PDA

Visualizza la versione completa : SOS poesia :-)



Aleciccio
21-May-2012, 10:33
Non partecipo che pochissime volte al di fuori della sezione poesia.
Ma stamattina mi è venuta voglia di dire che mi dispiace.
Mi dispiace constatare che siamo in pochi a postare poesie e mi chiedo cosa non funziona.
Null'altro, solo mi dispiace.

Rosy
21-May-2012, 11:35
ALE!!!!!!!!!! non dire così , che mi fai sentire in colpa!
E' vero , io sono una che un tempo ne postava molte di più.
NON ME NE SFUGGE UNA DELLE VOSTRE, credi, e le salvo nella mia cartella personale..ma io bazzico in un sacco di ..posti( sempre rigorosamente nel NOSTRO Scompaginando)e il tempo è poco.
Solo a postare qualche foto ci vuole tempo, a scrivere pure...sono in ritardo di una recensione ( Gianni Simoni), il Messico non l'ho più toccato ( non so neppure se interessi a qualcuno vedere le foto!)... vorrei partecipare a ELOGIO DI..( piante medicinali)..e così via.

...pensa che devo scrivere un articolo sul volontariato per un giornale locale, ed ancora non ho trovato la sera giusta.
Che dire?
Tutto ciò non è per scusarmi- ognuno fa ciò che può, ed io dò quanto posso al nostro forum -ma per dirti di non mollare.
Pensa, ho un libro quasi nuovo della Merini( mio mito), e non riesco a postare le sue poesie, perchè sono inedite, perciò DA COPIARE- e non ne trovo il tempo!
Un abbraccio,
Rosy:)
Sennò io come farò a scoprire belle poesie?

Aleciccio
21-May-2012, 12:32
Assolutamente non intendo puntare il dito! Davvero!
Mi dispiace, ripeto perchè vedo solo pochi nomi: il mio, il tuo, Mancinerie, Andrea e Daniela.
Poi lo so che la vita travolge tutto e tutti e ognuno ha buoni e validi motivi per non esserci, ma stamattina mi sentivo di dire questa cosa e l'ho fatto :-)