PDA

Visualizza la versione completa : Ciao...



Indigowitch
09-February-2012, 20:52
Buonasera a tutti,
Sono approdata qui ora anche se già da tempo sapevo dell'esistenza di questo neonato forum, grazie all'amica Rosy.
Forse qualcuno si ricorderà di me dai tempi di Qforum, ad ogni modo sono contenta di vedere come questo spazio
cresca ogni giorno, e anche se frequento già un altro forum letterario, ho pensato di iscrivermi anche qui per leggere e
spulciare un po' i vari topic "a viso aperto", senza l'orribile dicitura anonima di "visitatore"...;)
Probabilmente, per motivi di tempo, non darò chissà quale contributo, ma sarà bello pizzicare qualche bel suggerimento di
lettura o di ascolto qui e là, e anche, non lo nascondo, rileggere i post di un po' di persone che purtroppo ho perso di vista e delle
quali ho un ricordo affettuoso.
Be', ora basta con i salamelecchi, spero che questo forum diventi sempre più bello e ricco, ma non ho dubbi al riguardo...
Ciao!

Sir Galahad
09-February-2012, 20:59
Bentornata, Indigo! ;) Salamelecchi? Non direi. Non adoperi termini sdolcinati, languidi, ossequiosi... Sei solo tu, educata come sempre.
A risentirci!!!!
Sir

Patrizia
09-February-2012, 21:11
Benvenuta, spero che avremo occasione di conoscerci. :-P

Rosy
09-February-2012, 22:57
BENTORNATA, INDIGO!!!!!!!!!
sono contenta di ritrovarti in questo forum... e se non potrai scrivere tanto , pazienza... stai con noi, intanto! Non posso dire che tu mi sia mancata, perchè noi ci sentivamo COMUNQUE.
Ma nel forum è diverso.
Lascia che ti confessi una cosa, pubblicamente: dopo avere letto le tue molte e belle recensioni di libri pubblicate a suo tempo su qlibri, penso che saresti un valido apporto! Ma fai come ti senti e come puoi...
benvenuta!
Rosy:-P:-P

Mauro
09-February-2012, 22:57
Bentrovata.
In effetti ricordo alcuni tuoi bei post targati "Guest" su Qforum e, tanti o pochi che siano, li leggeremo volentieri anche qui.

DarkCoffee
09-February-2012, 23:37
Ciao! :D
Sono contenta della tua decisione di iscriverti! :D

Claire
09-February-2012, 23:45
Bentrovata Indigo!! Ti aspettavo :). Ero certa che prima o poi ti saresti decisa. Rosy ha ragione, il forum non può che trarre vantaggio dalla tua presenza. Ricordo anch'io le tue belle recensioni. E la musica? anche quella!
Claire

silvia77
09-February-2012, 23:56
Ciao, bentornata! Anch'io mi ricordo di te da Qforum...ricordo che mi era sempre piaciuto il tuo nickname! :)

Indigowitch
10-February-2012, 01:11
Wow, grazie mille dell'accoglienza calorosa!Cercherò di meritarmela.;)

Tregenda
10-February-2012, 12:16
Evviva, finalmente un nuovo iscritto che parla italiano! :) Sai Indigowitch, purtroppo la maggior parte dei nuovi iscritti ha nomi come "nhfgjjkruksmnnzu" e scrive cose pregne di significato come "aaaaaaaaaaaaaaajjjjjjjjjj%!!trxnnnjagdbfornfvjbgcv gcvxw". :lol:

Scherzi a parte, benvenuta anche da parte mia. ;)
Alice

Indigowitch
10-February-2012, 12:24
Grazie Alice, dal tuo avatar deduco che abbiamo già un interesse comune...;)

Tregenda
10-February-2012, 21:18
...E un interesse così non è certo cosa da poco! Ciao! ;)