PDA

Visualizza la versione completa : Disconnessioni



Sir Galahad
08-February-2012, 20:11
Ciao, Amministratori.
Volevo sottoporvi una questione, che forse è un problema che non so affrontare: mentre scrivo un filone, specialmente se lungo, avviene la mia disconnessione dal Forum. E' possibile evitarlo?

Patrizia
08-February-2012, 21:29
Mentre aspetti la risposta ufficiale, cerco di soccorrerti io: hai già provato a spuntare la casellina "ricordami" quando effettui la connessione?

Sir Galahad
08-February-2012, 21:38
Mentre aspetti la risposta ufficiale, cerco di soccorrerti io: hai già provato a spuntare la casellina "ricordami" quando effettui la connessione?
Dov'è questa casellina,Patrizia?

Patrizia
08-February-2012, 22:29
In alto, a destra. Quando effettui l'accesso al forum ti vengono richiesti nome utente e password. Sotto queste due voci c'è la possibilità di spuntare la casellina "ricordami".
Per scollegarti puoi scegliere "esci" o chiudere semplicemente con la classica X (in questo modo non devi più digitare nick e password. Io faccio così, risparmio tempo).

Sir Galahad
08-February-2012, 22:36
Grazie, Pat!!!!!

Patrizia
08-February-2012, 23:02
Di nulla. Il problema così dovrebbe risolversi.;)

Mauro
08-February-2012, 23:36
Di nulla. Il problema così dovrebbe risolversi.;)

Confermo che la soluzione è questa :geek:

Claire
09-February-2012, 12:35
In alto, a destra. Quando effettui l'accesso al forum ti viene richiesto il nome utente e la password. Sotto queste due voci c'è la possibilità di spuntare la casellina "ricordami".
Per scollegarti puoi scegliere "esci" o chiudere semplicemente con la classica X (in questo modo non devi più digitare nick e password. Io faccio così, risparmio tempo).

Patty ti devo veramente ringraziare per questa bella spiegazione e ne faccio vero tesoro. Ero all'oscuro di questa funzione e quante volte mi sono arrabbiata per la disconnessione!
Ciao:)

Patrizia
09-February-2012, 14:32
Figurati, è un piacere. Sapessi quanto mi arrabbio io con il pc...

708

Sir Galahad
09-February-2012, 19:27
Ho cliccato sulla funzione "Ricordami" - come suggerito da Patrizia e da Mauro - e ho cominciato a scrivere le mie solite bischerate. Nonostante ciò, c'è stata ancora la disconnessione.....:?

Tregenda
09-February-2012, 20:11
Figurati, è un piacere. Sapessi quanto mi arrabbio io con il pc...

708

A parte il vestito e la pettinatura, come mi rappresenta bene questa immagine... :lol:

Mauro
09-February-2012, 23:11
Ho cliccato sulla funzione "Ricordami" - come suggerito da Patrizia e da Mauro - e ho cominciato a scrivere le mie solite bischerate. Nonostante ciò, c'è stata ancora la disconnessione.....:?

Credo che girerò la patata bollente a Carla perché al momento non saprei che altro suggerirti :oops:

DarkCoffee
09-February-2012, 23:40
Sir, mi potresti scrivere di preciso tutto il messaggio per favore?
Intanto vado a dare un'occhiata tra le impostazioni.

Alzi la mano a chi succede la stessa cosa, così vediamo se è un caso isolato o c'è un motivo generale.

Tregenda
10-February-2012, 12:06
Alzo la mano. Mi succede sempre perchè sono lenta a scrivere, ma mi succedeva anche con QForum. Io l'ho sempre interpretato come un segno di impazienza per la mia lentezza. :lol: Comunque non mi dà fastidio più di tanto, reimmetto nome e password e il messaggio non va perso. Anche se, per sicurezza, dopo che ho scritto un papiro lo evidenzio e faccio "Copia", così se per caso con la riconnessione dovesse sparire tutto, con il magico "Incolla" eviterei di far volare il pc fuori dalla finestra. :lol:

Mauro
10-February-2012, 12:21
Il fatto di copiare il tutto prima di postare è una buona abitudine in senso generale, oppure si può anche scrivere un intero tomo sul notepad del PC e poi postarlo quando si è sicuri di essere connessi, però resta il fatto che se io spunto la casellina "ricordami" rimango connesso per omnia sæcula sæculorum fino a che non sono io a cliccare su "Esci", per cui comincio a pensare che qualcuno abbia dei problemi, più che col Forum, con le impostazioni del browser.

Sir Galahad
10-February-2012, 19:18
per cui comincio a pensare che qualcuno abbia dei problemi, più che col Forum, con le impostazioni del browser.
E' ciò che penso anche io, Mauro. Io ho imparato a fare: copia > Ri-entrare nel Forum > incollare.
Ma mi sembra che si possa ovviare in altro modo, altrimenti penso che , scrivere un filone, sia un po' come restare in Stand-by. E questo non lo credo corretto. Che il mio pc abbia delle riserve mentali? (scherzo, ma gradirei una risposta, quando potete). Grazie

Elvira Coot
10-February-2012, 21:01
Mi disconnette quasi sempre quando aggiorno la pagina. :shock:

kaipirissima
08-June-2013, 22:05
Ciao, scusate non sapevo dove inserire questo mio problema.
nella pagina novità, in cui appaiono gli ultimi post scritti, non riesco ad entrare direttamente nella discussione. C'è una scritta tipo forumdisplay.php?27 che poi mi rimanda Anna pagina vuota.

DarkCoffee
09-June-2013, 06:44
Grazie per la segnalazione Kaypirissima.
Si, si, vi avevo avvisato nell'altra discussione: http://www.scompaginando.it/showthread.php?820-Aggiornamento-forum/page2
L'errore è venuto con l'aggiornamento del forum, ma ora è stato risolto :D
Quindi forum aggiornato e senza errore :mrgreen:

Se trovate altri errori fatemolo sapere!