PDA

Visualizza la versione completa : Battute di Woody Allen



Serena-fundy
22-January-2012, 18:39
Torno a casa con una ragazza che ho portato fuori e sei isolati prima di casa sua tira fuori le chiavi. Allora la porto sui gradini e le metto le braccia intorno alla vita e lei fa: “No, no, ti prego. Domani mattina mi odiero’ “. E io le dico: “Basta che ti svegli al pomeriggio”. :D

Serena-fundy
25-January-2012, 20:52
Amare e’ soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero’ allora si soffre di non amare, pertanto amare e’ soffrire, non amare e’ soffrire e soffrire e’ soffrire. Essere felici e’ amare, allora essere felici e’ soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita’… io spero che TU stia prendendo appunti…

Serena-fundy
01-May-2012, 19:16
Perché vale la pena vivere? È un'ottima domanda… Beh!, ci sono certe cose per cui vale la pena di vivere… Per esempio, per me… Uff, io direi… Il vecchio Groucho Marx, per dirne una… e Joe Di Maggio… e il secondo movimento della Sinfonia Jupiter… Louis Armstrong, l'incisione di Potatohead blues… sì, i film svedesi, naturalmente… L'educazione sentimentale di Flaubert… Marlon Brando, Frank Sinatra... Quelle incredibili mele e pere dipinte da Cézanne... I granchi da Sam Wu... Il viso di Tracy... (Woody Allen - Manhattan 1979)

Serena-fundy
10-January-2013, 21:03
Ho fatto un corso di lettura veloce, ho imparato a leggere a piombo, trasversalmente la pagina, e ho potuto leggere "Guerra e Pace" in venti minuti. Parlava della Russia