PDA

Visualizza la versione completa : Quelli/e che...



Claire
25-October-2011, 16:12
Quelle che...si son beccate l'influenza!

Mauro
25-October-2011, 23:17
Quelli che ... son contenti che piove e son stufi di sentirsene lamentare quelli che fino a settimana scorsa sbuffavano per il caldo (ma decidersi no eh?)

daniela
25-October-2011, 23:31
Quelle che...si son beccate l'influenza!

Quelle che ... sperano che guarisci presto !

Aleciccio
26-October-2011, 09:34
Quelle che oggi portano a pettinare il gatto e dal veterinario il cane!!!!

Claire
27-October-2011, 10:03
Quelle che...si son beccate l'influenza!

Quelle che ... sperano che guarisci presto !

Quelle che...ringraziano Daniela per questo bellissimo pensiero. Rispecchia molto come son messa in questi giorni...niente bigodi e muffin però.

Rosy
28-October-2011, 22:43
QUELLE CHE...venerdì scorso ad una serata di foto di viaggi meravigliose...hanno continuato per tutta la sera ad ARROVELLARSI pensando: Come farò senza forum? Senza vedere le foto, naturalmente...
QUELLE CHE...anche se avessero solo dieci minuti al giorno, sono comunque contente di ritrovarsi con gli amici di prima. E quelli nuovi.
QUELLE CHE... hip hip...urrah!
Rosy :P :P

Claire
29-October-2011, 11:17
Quelle che...sono contente che aruba ha risolto;
quelle che...Proprio ieri hanno inviato il link del forum a diversi utenti di Qlibri;
quelle che...oggi stanno meglio...ma con l'antibiotico;
quelle che...augurano una buona giornata a tutti.

Sabrina71
31-October-2011, 12:40
Quelli che... sono a Cesenatico per qualche giorno di vacanza e quando ieri non riuscivano ad entrare nel forum si sono molto preoccupati.
Quelli che... meno male che si è risolto il problema.
Quelli che... salutano tutti dal mare.
Sabrina e Pippy :)

Rosy
31-October-2011, 15:13
QUELLE CHE... ciao , Sabrina e Pippy!!!!!!!!!!!!! :P :P

DarkCoffee
11-November-2011, 00:21
Quelli che... hanno un mal di testa tremendo
... lo hanno da troppi giorni
... stanno impazzendo per colpa sua!

maureen
12-November-2011, 12:00
Quelle che ... oggi si sono prese un giorno di ferie dal lavoro
Quelle che ... ne avevano proprio bisogno
Quelle che ... hanno bisogno di mettere in ordine i pensieri
Quelle che ... il proprio spazio è vitale

Tess
22-November-2011, 18:04
Quelle che...a volte dovrebbero riuscire a dire "no"...
Quelle che...tutto sommato, va bene così...

Claire
01-January-2012, 16:25
Quelle che...hanno ricevuto un sms da una collega di lavoro con degli insoliti auguri di Buon Anno.:shock:
quelle che...dopo un secondo di perplessità hanno riso di gusto.:lol:
quelle che... vorrebbero trascriverlo qui ma.. :oops:

Rosy
01-January-2012, 18:06
quelle che...saranno mica gli stessi che ho ricevuto io? se la tua faccina arrossisce sono gli stessi!!!!!!!!!!!

Claire
01-January-2012, 19:44
quelle che...saranno mica gli stessi che ho ricevuto io? se la tua faccina arrossisce sono gli stessi!!!!!!!!!!!

Quelle che...cara Rosy, non lo sanno.
Quelle che...il loro comincia così:E basta con sta pace e serenità! Ti auguro di non fare un...etc etc.
Quelle che...è lo stesso?

Rosy
01-January-2012, 21:02
Ebbene sì, è lo stesso. E ne ho ricevuti tre di questi, ed uno mooooolto peggiore, di pessimo gusto, da una...gran signora.Una dell'alta società.
ciao
Rosy

Rosy
01-January-2012, 21:11
QUELLE CHE...volevano rispondere a Tregenda/ Alice sul profilo, ma ...non ci riescono! esce sempre una finestrella maligna che dice: messaggio troppo breve.
Che mi succede? HELP.
Ciao Rosy:o:o

Mauro
01-January-2012, 22:47
Quelli che ... a questo punto sono curiosi ;)

Tregenda
01-January-2012, 23:52
QUELLE CHE...volevano rispondere a Tregenda/ Alice sul profilo, ma ...non ci riescono! esce sempre una finestrella maligna che dice: messaggio troppo breve.
Che mi succede? HELP.
Ciao Rosy:o:o
Anche a me salta fuori spesso la finestrella malefica, ma poi me lo accetta lo stesso il messaggio. Eh, si vede che il forum non apprezza i messaggi laconici e ci vuole spronare a parlare un po' di più. :lol:

DarkCoffee
02-January-2012, 01:21
I messaggi devo essere di almeno 10 caratteri ;)

annaV
02-January-2012, 10:02
quelle che...sono molto deluse
quelle che...

Patrizia
02-January-2012, 14:47
quelle che sono tristi...

Rosy
02-January-2012, 15:18
I messaggi devo essere di almeno 10 caratteri ;)
SCUSA MA CON caratteri INTENDI...LETTERE? I MIEI ERANO ALMENO DI 50 O 60!!!!

Tregenda
02-January-2012, 18:19
SCUSA MA CON caratteri INTENDI...LETTERE? I MIEI ERANO ALMENO DI 50 O 60!!!!
Allora si vede che intende dire che i messaggi devono esprimere almeno 10 tipi di personalità. Uh uh uh, che scemenze che dico! :lol::lol::lol:

Aleciccio
03-January-2012, 01:33
Quelle che si commuovono quando cade la neve...

Rosy
03-January-2012, 10:06
Quelle che si commuovono quando cade la neve...

QUELLE CHE... SI COMMUOVONO PER OGNI COSA, NON SOLO QUANDO CADE LA NEVE!
...quando i bimbi a scuola fanno la recita, quando leggono una bella poesia, quando vedono un extracomunitario sporco ed infreddolito che vende rose spelacchiate e le comprano lo stesso... Potrei fare un elenco lungo un chilometro.
Quelle che...se uno nasce rotondo non diventa quadrato.
ciao a tutti
Rosy

Rosy
03-January-2012, 10:08
QUELLE CHE... si sono rese conto che , a causa di motivi vari, hanno ultimamente un pò trascurato l'amata poesia(ma le leggevano tutte, eh)..
QUELLE CHE... promettono di condividere maggiormente, nel nuovo anno iniziato!

ciao amici di poesia!!!!!!!!!
Rosy:-P:-P

Brown
09-January-2012, 17:17
Quelli che....non sopportano i bigotti...

Quelli che...basta con queste vecchie decrepite che vanno in giro con le pellicce di ermellino e visone....

Quelli che...basta con questi medici che ti propongono uno sconto se accetti di non avere la ricevuta fiscale...

Mauro
29-March-2012, 23:10
Quelli che ... vanno alla ricerca di thread un po' trascurati.

Quelli che ... vorrebbero avere più tempo da dedicare alle proprie passioni.

Claire
08-June-2012, 18:29
Quelle che...tornano e non trovano nessuno:(
Quelle che...che fatica scrivere qualcosa perchè ancora devono montare il Pc nuovo visto che questo traballa;

Rosy
08-June-2012, 19:15
nooooooooooooooooooo!
io ci sono, solo ero impegnata a fare...il tuo lavoro! quest'anno i malanni nella mia famiglia impazzano!
bentornata! che bello ritrovarti... e anche Baudin...
Vado due giorni in Piemonte- domani ho una lunga camminata per le Langhe con Murialdog.E poi riallacciamo i fili interrotti .
ciao ciao!

( ti offro alcune genzianelle appena fotografate da Enzo..)

http://s18.postimage.org/6ea67inl5/P1180247.jpg (http://postimage.org/image/5bzzoz4rp/full/)

:-P:-P

Indigowitch
14-June-2012, 01:28
Quelle che...musica per ingannare l'insonnia e i cattivi pensieri.

Claire
16-June-2012, 11:58
[QUOTE=Rosy;11549]nooooooooooooooooooo!
io ci sono, solo ero impegnata a fare...il tuo lavoro! quest'anno i malanni nella mia famiglia impazzano!
bentornata! che bello ritrovarti... e anche Baudin...
Vado due giorni in Piemonte- domani ho una lunga camminata per le Langhe con Murialdog.E poi riallacciamo i fili interrotti .
ciao ciao!

Quelle che...sono contente pure loro di ritrovarti/vi;
quelle che...le genzianelle sono stupende:);
quelle che...un abbraccio.
Ciao

Rosy
16-June-2012, 15:03
QUELLE CHE...sono così SGARRUPATE da non sapere quale raccontare per prima.
L'occhio nero , da pugile ?ma no, è solo un piccolo intervento, poi passa....
I lividi sparsi per il corpo? ma no, è solo stata una caduta dalle scale per tentare di salvare il mio bambino autistico che era piombato a testa avanti. ( così siamo caduti in due).
Il dito del piede nero?
Ma no, è stato solo un calcio ad una sedia, mentre correvo...
Poi passa.
Il male alla schiena? ma no, è stata solo qualche corrente presa durante la camminata di sabato scorso nelle Langhe... Poi passa.
Tutto questo insieme?
Ma no, è la vecchiaia. BASTA NON FARCI CASO.
ciao a tutti, buona domenica sgarrupata.
Rosy
:?:?

Claire
12-November-2012, 20:08
Quelle che... si vergognano a leggere certi interventi!
Quelle che... la bassezza umana non ha limiti.

annaV
12-November-2012, 21:36
Quelle che ... come Molière pensano che si piange con il cuore ma si ride con il cervello

Mauro
28-June-2013, 16:43
Quelli che ... hanno da fare delle visite di controllo e poi la tirano per le lunghe, così poi si ritrovano con un taglio (e otto punti) sulla schiena in attesa di un esame istologico a due giorni dalle ferie, a questo punto rovinate in partenza a tutta la famiglia :banghead:.

D'ora in avanti esami di controllo solo a Febbraio :sick:

Serena-fundy
28-June-2013, 18:26
Quelli che ... hanno da fare delle visite di controllo e poi la tirano per le lunghe, così poi si ritrovano con un taglio (e otto punti) sulla schiena in attesa di un esame istologico a due giorni dalle ferie, a questo punto rovinate in partenza a tutta la famiglia :banghead:.

D'ora in avanti esami di controllo solo a Febbraio :sick:

Quelle che... augurano una pronta guarigione. Sperano che vada tutto bene!

maureen
28-June-2013, 20:50
Quelle che... augurano una pronta guarigione. Sperano che vada tutto bene!

Quelle che ... si associano all'augurio di Serena.

Rosy
28-June-2013, 22:20
Quelli che ... hanno da fare delle visite di controllo e poi la tirano per le lunghe, così poi si ritrovano con un taglio (e otto punti) sulla schiena in attesa di un esame istologico a due giorni dalle ferie, a questo punto rovinate in partenza a tutta la famiglia :banghead:.

D'ora in avanti esami di controllo solo a Febbraio :sick:
quelli che...devono pensare positivo.
l'esame istologico è una prassi in tutti questi interventi! Mia figlia la settimana scorsa... Auguri!
Rosy

Mauro
28-June-2013, 22:38
quelli che...devono pensare positivo.
l'esame istologico è una prassi in tutti questi interventi! Mia figlia la settimana scorsa... Auguri!
Rosy

Quelli che ... in positivo pensano sempre e sanno che anche gli esiti infausti si possono affrontare, la cosa importante in questi casi (sperando non serva, of course) è mantenere un animo pugnace. :esgrima:

Intanto grazie per gli auguri :)

Sabrina71
29-June-2013, 00:03
Quelli che... vanno in vacanza due settimane, finalmente.
Quelli che... sperano che vada tutto bene.

Quelli che... augurano in bocca al lupo a Mauro e buone vacanze a tutti. Di questi tempi abbiamo tutti bisogno di un pò di serenità.

Indigowitch
29-June-2013, 10:31
Quelle che...hanno esaurito le due settimane di ferie e si rimettono in viaggio verso Madama Routine. Quelle che... sarà un'estate lunga. Quelle che...sanno che ad aspettarle non ci saranno sorrisi. Quelle che...l'importante è andare avanti! Sempre e comunque.

Serena-fundy
29-June-2013, 14:34
quelli che...devono pensare positivo.
l'esame istologico è una prassi in tutti questi interventi! Mia figlia la settimana scorsa... Auguri!
Rosy

Quelle che... sperano che questo periodo passi in fretta per tutti. Quelle che... anche loro devono fare degli accertamenti. Quelle che... pensano che la salute sia davvero la cosa più importante!

maureen
29-June-2013, 15:22
Quelle che ... salutano la meravigliosa Margherita Hack

Mauro
29-June-2013, 22:12
Quelli che ... ringraziano tutti questi amici sconosciuti con i quali è sempre bello ritrovarsi al di là dello spazio e del tempo che ci divide.

Elvira Coot
04-July-2013, 18:45
Quelli che arrivano tardi per augurare buona guarigione, buon viaggio e buon divertimento!

Claire
04-September-2013, 21:45
quelle che...passano l'ultima settimana di agosto ad assistere la genitrice che scivolando si frattura una gamba:banghead:
quelle che...dopo giorni di preoccupazione cominciano a rilassarsi un briciolo.:shock-1343:

Elvira Coot
11-September-2013, 16:32
quelle che...passano l'ultima settimana di agosto ad assistere la genitrice che scivolando si frattura una gamba:banghead:
quelle che...dopo giorni di preoccupazione cominciano a rilassarsi un briciolo.:shock-1343:

Mi era sfuggito questo post! Come va adesso, Claire? Un po' meglio?

Rosy
11-September-2013, 22:20
Quelle che.....
dopo una CULATA terrificante, ( scusate ma è la parola giusta) definita dal radiologo "DA MANUALE", e dopo due cicli di fisioterapia in loco non avendo risultato alcuno, vanno a fare una risonanza M.

Quelle che....scoprono, dopo, che gliel'hanno fatta ...nel posto sbagliato!( 180 euro)

Quelle che...vanno a protestare , ma si sentono dire che il medico non aveva scritto la richiesta con parole "esatte".

Quelle che...stamattina l'hanno rifatta, ( 210 euro : sarà lo ...sconto, per averne fatte due in un mese?)e finalmente dalla parte giusta...per sentirsi dire che hanno un fondoschiena così mal ridotto , da essere necessario un intervento chirurgico! . Per una culata.
Quelle che...possono essere un pò di malumore, in queste giornate.
saluti cari a tutti,
Rosy

1933

Mauro
11-September-2013, 23:18
Quelle che.....
Quelle che...possono essere un pò di malumore, in queste giornate.
saluti cari a tutti,
Rosy


Non faccio fatica alcuna a capire il tuo stato d'animo e un "in bocca al lupo" è d'obbligo quando si deve avere a che fare con la sanità. :)

Elvira Coot
12-September-2013, 15:57
Rosy, ma che sfiga ...... spero che l'affetto del forum ti possa consolare, almeno un pochino

:kisses: :kisses: :kisses:

Claire
23-September-2013, 12:08
Mi era sfuggito questo post! Come va adesso, Claire? Un po' meglio?

Grazie Elvira,
va molto meglio. Ora siamo in fase riabilitativa ma la vedo dura:banghead:. Riesce a stare in piedi per un poco ma non si vuol decidere a muovere la gamba per qualche passo! Sigh.:sonno:.
Sospiriamo e speriamo.
Ciao

Elvira Coot
23-September-2013, 18:19
Grazie Elvira,
va molto meglio. Ora siamo in fase riabilitativa ma la vedo dura:banghead:. Riesce a stare in piedi per un poco ma non si vuol decidere a muovere la gamba per qualche passo! Sigh.:sonno:.
Sospiriamo e speriamo.
Ciao

:kisses:Un abbraccio alla mamma che si faccia coraggio

:kisses:e uno a te che devi avere tanta pazienza!

Mauro
23-September-2013, 23:42
Grazie Elvira,
va molto meglio. Ora siamo in fase riabilitativa ma la vedo dura:banghead:. Riesce a stare in piedi per un poco ma non si vuol decidere a muovere la gamba per qualche passo! Sigh.:sonno:.
Sospiriamo e speriamo.
Ciao

Purtroppo a una certa età tornano a essere come i bambini, lo sai, per cui hanno paura anche di far cose normali e, magari, necessarie. Come ti ha detto Elvira sarà bene che ti armi di una megadose di pazienza e che dire ... in bocca al lupo. :)

DarkCoffee
24-September-2013, 04:21
Ti capisco, io avuto a casa mia nonna così.
In bocca al lupo anche da parte mia :kisses:

Tess
24-September-2013, 13:47
Forza cara Claire, ci vuole tanta pazienza... :hug::hug::hug:

Claire
30-June-2014, 21:42
Quelle che avevano progettato di passare qualche giorno di vacanza a rilassarsi il più possibile;
Quelle che invece la loro genitrice è caduta alle quattro di mattina(ancora!!!!Un'altra volta!!! Ma dai è
impossibileeee!!!:eek
Quelle che daccapo al pronto soccorso e questa volta è una frattura alla testa dell'omero sx:banghead:
Quelle che http://www.megghy.com/smiles/sorpresa/immagini/mb45.gif

Rosy
30-June-2014, 21:47
Quelle che avevano progettato di passare qualche giorno di vacanza a rilassarsi il più possibile;
Quelle che invece la loro genitrice è caduta alle quattro di mattina(ancora!!!!Un'altra volta!!! Ma dai è
impossibileeee!!!:eek
Quelle che daccapo al pronto soccorso e questa volta è una frattura alla testa dell'omero sx:banghead:
Quelle che http://www.megghy.com/smiles/sorpresa/immagini/mb45.gif
nooooo, CHE SFORTUNA!!!!

DarkCoffee
30-June-2014, 22:16
mi dispiace Claire :(
Spero si riprenda presto!

Quelle che augurano alla tua mamma una pronta guarigione!

kaipirissima
01-July-2014, 11:23
Accidenti, povera mamma! Chissà che paura. Auguri di prontissima guarigione, così tutte e due sarete più contente!

kaipirissima
01-July-2014, 11:26
Quelli che quando leggono la traduzione di una canzone gli cadono le braccia! Ma per favore!

Hola !


La la la la la
La la la la la
La la la la la
La la la la la


Ti sfido
( Leggo , Leggo , Leggo , Leggo )


Tutta la mia vita , troppo tardi
Fino a quando ti sei presentato con un tempismo perfetto
Ora siamo qui, hai spaccato
Le nostre dita sono strette nella presa
E' solo la natura, un gioco
Preparati, lo faremo ancora
Non guarire, è il momento dei postumi
Quando i tuoi occhi mi hanno fatta ubriacare ero sobria


E' vero che mi ami?
Ti sfido a baciarmi
Mentre tutti guardano
E' obbligo o verità sulla pista da ballo


La la la la la
La la la la la
La la la la la
Obbligo o verità sulla pista da ballo
La la la la la
La la la la la
La la la la la
Ti sfido


(Leggo, Leggo)


Di tutti i milioni di persona sulla terra
Tu sei quello che mi sta trattenendo qua
Lo sai che mi piaci, non è affare di nessuno
I tuoi occhi blu spagnoli sono la mia testimonianza
E' solo la natura, un gioco
Preparati, lo faremo ancora
Non guarire, è il momento dei postumi
Quando i tuoi occhi mi hanno fatta ubriacare ero sobria


E' vero che mi ami?
Ti sfido a baciarmi
Mentre tutti guardano
E' obbligo o verità sulla pista da ballo


La la la la la
La la la la la
La la la la la
Obbligo o verità sulla pista da ballo
La la la la la
La la la la la
La la la la la
Ti sfido


E' vero che mi ami?
Ti sfido a baciarmi
Mentre tutti guardano
E' obbligo o verità sulla pista da ballo


La la la la la
La la la la la
La la la la la
Obbligo o verità sulla pista da ballo
La la la la la
La la la la la
La la la la la
Ti sfido

Mauro
01-July-2014, 15:46
Quelli che non sanno di quale canzone si tratti ... :what

P.S. Auguri a Claire per la mamma. :well:

Elvira Coot
01-July-2014, 16:19
Quelle che avevano progettato di passare qualche giorno di vacanza a rilassarsi il più possibile;
Quelle che invece la loro genitrice è caduta alle quattro di mattina(ancora!!!!Un'altra volta!!! Ma dai è
impossibileeee!!!:eek
Quelle che daccapo al pronto soccorso e questa volta è una frattura alla testa dell'omero sx:banghead:
Quelle che http://www.megghy.com/smiles/sorpresa/immagini/mb45.gif


Noooo, Claire .... e sempre con il caldo, poi .... auguri tanti alla mamma, che non soffra troppo e auguri anche a te, che possa riuscire comunque a ritagliarti un po' di tempo da dedicare al riposo :kisses:

kaipirissima
01-July-2014, 19:31
Quelli che non sanno di quale canzone si tratti ... :what

https://m.youtube.com/watch?feature=kp&v=7-7knsP2n5w

daniela
01-July-2014, 22:01
Quelle che avevano progettato di passare qualche giorno di vacanza a rilassarsi il più possibile;
Quelle che invece la loro genitrice è caduta alle quattro di mattina(ancora!!!!Un'altra volta!!! Ma dai è
impossibileeee!!!:eek
Quelle che daccapo al pronto soccorso e questa volta è una frattura alla testa dell'omero sx:banghead:
Quelle che http://www.megghy.com/smiles/sorpresa/immagini/mb45.gif

Oh no, mi spiace tanto per entrambe, per la genitrice e per te!

Mauro
01-July-2014, 22:17
https://m.youtube.com/watch?feature=kp&v=7-7knsP2n5w

Chiarissimo grazie.

E quelli che tiferanno per la Colombia sapendo che faranno di tutto per far passare il Brasile ...

DarkCoffee
01-July-2014, 22:28
Quelli che sentendo la canzone non si trovano con il testo tradotto al 100%

Quelli che vanno a controllare perchè alle proprie orecchie Shakira canta un'altra canzone.....

DarkCoffee
01-July-2014, 22:34
Kaipirissima la canzone è questa ed ha una traduzione completamente diversa da quella ;)
Quelli che nel prossimo post traducono la canzone in italiano e sperano di non fare figuracce :ugeek:8-)


Essa bola vai rolar
Tudo é tapete verde
Quando a bola chega la
Coração fica na rede, na rede, na rede
Olá [2x]

La la la la [10x]
I dare you
(Lego, Lego, Lego, Lego)

Feel how the planet's
Become one
Beats like a drum
To the same rhythm

Hear the whistle
Kick the ball
The entire world
Soars like an eagle

In Rio we play
Like we dance
Only today
There's no tomorrow

Leave all behind
In this place
There's no space
For fear or sorrow

Is it true that you want it?
Then act like you mean it
With everyone watching
It's truth or dare, can you feel it?

La la la la la
I dare you
(Lego, Lego)

You have arrived
It's the place
No more doubts
The time is coming

Feel how the planet's
Become one
Like a drum
Destiny's calling

German, Colombians
Spanish and French
Off the bench
You gotta own it

Down here we play
Like we dance
It's Brazil
And now you know it

Is it true that you want it?
Then act like you mean it
With everyone watching
It's truth or dare, can you feel it?

La la la la la
I dare you

Is it true that you want it?
Then act like you mean it
The whole world is watching
It's truth or dare, can you feel it?

La la la la la
I dare you
(Lego, Lego, Lego, Lego)

kaipirissima
01-July-2014, 22:48
La canzone del mistero... Quelli che forse la prima strofa la canta qualcun'altra!

https://m.youtube.com/watch?v=biGTKAgqfVo

DarkCoffee
01-July-2014, 22:53
Essa bola vai rolar
Tudo é tapete verde
Quando a bola chega la
Coração fica na rede, na rede, na rede
Olá [2x]

La la la la [10x]
Ti sfido
(Lego, Lego, Lego, Lego)

Senti come il pianeta è
diventano uno
batte come un tamburo
allo stesso ritmo

Ascolta il fischio
calcia la palla
il mondo intero
vola come un'aquila

In Rio giochiamo
come danziamo
solo oggi
non c'è domani

Lascia tutto alle spalle
in questo posto
non c'è spazio
per la paura o il dolore

E' vero che lo vuoi?
Allora agisci come il tuo proposito
con tutti che stanno guardando
è verità o provocazione, puoi sentirlo?

La la la la
Ti sfido
(Lego, lego)

Sei arrivato
Questo è il posto
Nessun dubbio
Il tempo sta arrivando

Senti come il pianeta è
diventano uno
batte come un tamburo
il destino sta chiamando

Tedeschi, Colombiani
Spagnoli e Francesi
fuori dalla panchina
devi possederlo

Laggiù giochiamo
come danziamo
E' il Brasile
e ora lo conosci

E' vero che lo vuoi?
Allora agisci come il tuo proposito
con tutti che stanno guardando
è verità o provocazione, puoi sentirlo?

La la la la
Ti sfido
(Lego, lego)
E' vero che lo vuoi?
Allora agisci come il tuo proposito
con tutti che stanno guardando
è verità o provocazione, puoi sentirlo?

La la la la
Ti sfido
(Lego, lego)

----------------

Quelli che sono contente che l'orecchio inglese ancora ce l'hanno :D

DarkCoffee
01-July-2014, 22:55
La canzone del mistero... Quelli che forse la prima strofa la canta qualcun'altra!

https://m.youtube.com/watch?v=biGTKAgqfVo

E questa cos'è? :eek

Quelli che... ma che cavolo è Lego?

kaipirissima
01-July-2014, 22:56
E sì almeno questa un po' ci azzecca con i mondiali!
Brava Darky!

Quelli che LEGO! LA LA LA LA

Claire
04-July-2014, 12:53
Quelle che ringraziano per il sostegno morale. Aiuta tantissimo.:kisses:

Quelle che si stanno organizzando.

Quelle che si stanno riprendendo dallo shock. La genitrice passerà tutto il mese con il braccio imbragato...ma meglio così che peggio.

Claire
21-May-2015, 21:51
Quelle che...gli si inceppa la tastiera del Pc.:ballchain::Cry:
Quelle che...certe volte non sanno se piangere o ridere.
Quelle che...una passegiata sarà meglio.