PDA

Visualizza la versione completa : eccomi!!!



Sabrina71
25-October-2011, 11:57
Non so come abbiate fatto a creare questo nuovo forum. Continuo a non capirci un tubo, ma... se mi volete vi seguo! ;)

dolores
25-October-2011, 13:42
Non so come abbiate fatto a creare questo nuovo forum. Continuo a non capirci un tubo, ma... se mi volete vi seguo! ;)

Quanto a non capirci un tubo... direi che siamo sulla stessa barca :lol:
Benvenuta :!:

Sabrina71
25-October-2011, 15:18
Non so come abbiate fatto a creare questo nuovo forum. Continuo a non capirci un tubo, ma... se mi volete vi seguo! ;)

Quanto a non capirci un tubo... direi che siamo sulla stessa barca :lol:
Benvenuta :!:

Meno male che non sono sola sulla barca!!! :)

DarkCoffee
25-October-2011, 15:24
Benvenuta, non ti preoccupare che diverrÃ* tutto più semplice ;)

Sabrina71
25-October-2011, 15:40
Benvenuta, non ti preoccupare che diverrÃ* tutto più semplice ;)

Lo spero!!!
Ho provato a cercare informazioni sulle cose di cui ti stai occupando: vbulletin e compagnia bella, ma è meglio che lasci stare. In confronto a me sei un genio dell'informatica.
Brava Dark. Mi fido di te. L'importante è che tutto funzioni. ;)

DarkCoffee
25-October-2011, 15:41
Sto facendo tutto alla luce del sole perchè mi piace la chiarezza e la trasparenza :)

Rosy
25-October-2011, 16:57
Non so come abbiate fatto a creare questo nuovo forum. Continuo a non capirci un tubo, ma... se mi volete vi seguo! ;)

TI VOGLIAMO SI'!!!!!!!!!!!!! che belloritrovarci a poco a poco tutti.
A risentirci,
Rosy :P :P

Sir Galahad
25-October-2011, 19:40
Ciao, Sabrina, benvenuta in questa manica di matti :lol: :lol: :lol:

Mauro
25-October-2011, 20:50
Non so come abbiate fatto a creare questo nuovo forum. Continuo a non capirci un tubo, ma... se mi volete vi seguo! ;)

Quanto a non capirci un tubo... direi che siamo sulla stessa barca :lol:
Benvenuta :!:

Meno male che non sono sola sulla barca!!! :)

E' la barca giusta questa ... quella che raccoglie i naufraghi dell'innominabile Forum chiuso proditoriamente.

Bentrovata
Mauro (ex Maubox)

Rupert
25-October-2011, 21:16
Non so come abbiate fatto a creare questo nuovo forum. Continuo a non capirci un tubo, ma... se mi volete vi seguo! ;)

Quanto a non capirci un tubo... direi che siamo sulla stessa barca :lol:
Benvenuta :!:

Meno male che non sono sola sulla barca!!! :)


La sensazione è più o meno questa?

http://gutenberg.spiegel.de/gutenb/brant/narrens/bilder/0004.jpg



Sebastian Brant nella sua "Nave dei folli" aveva giÃ* previsto l'incredibile epopea del nostro vascello...



Benvenuta, non ti preoccupare che diverrÃ* tutto più semplice ;)


Sì è vero, ma tutti sanno che per raggiungere un livello più alto di stabilitÃ* ed equilibrio bisogna immettere energia nel sistema e quindi aumentare l'entropia, almeno temporaneamente....
... per cui prima dell'ordine, necessariamente, ci sarÃ* un bellissimo, variopinto, pirotecnico, incomprensibile caos. Tutto da godere e con infinite possibilitÃ* creative.


È come l'amore. Prima di avere una relazione stabile, affettivamente soddisfacente e costruttiva hai l'ansia, il maldipancia (scrittotuttattaccato), la cacarella, l'ossessione riversata su amiciparentieconoscenti, il rovello, l'incertezza, la depressione, lo sfrigolio di glutei, guance ed altre pudenda...

Insomma prima del dopo c'è il prima.

... Ma poi c'è il dopo!!! :D
:ugeek:

Sabrina71
26-October-2011, 15:18
Ragazzi siete troooppo forti!!!
Ben ritrovati anche a tutti voi! :lol:

kaipirissima
28-October-2011, 18:25
ciao un saluto da parte mia

shopgirl
02-November-2011, 16:12
Ciao, benvenuta.

Brown
02-November-2011, 17:10
ciao sabrina!