PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!



Kiwi Gigante
22-December-2011, 14:29
Ciao a tutti
sono un ragazzo persiano e sono contento di essere qui con voi in questo forum! :)

DarkCoffee
22-December-2011, 14:35
Benvenuto!
Anche noi siamo contenti che sei qui!
La letteratura persiana è molto interessante, tra tutti come dimenticare "le mille e una notte" :D

Kiwi Gigante
22-December-2011, 14:41
Ti ringrazio molto per il benvenuto e per quello che hai detto sulla letteratura persiana.
A me piace molto "Il libro dei re" e ve lo consiglio a tutti. E' uno spettacolo.

Mauro
22-December-2011, 15:31
Benvenuto anche da parte mia.
Un bel tocco di Oriente è un bel regalo di Natale.

Patrizia
22-December-2011, 21:44
Ciao!:-P Benvenuto!

elisabetta
22-December-2011, 23:28
A te piace, Kiwi, Omar khayyam?
Le sue poesie mi sono rimaste nel cuore, perché fu il primo libro donatomi dal mio ragazzo, dal mio ragazzo diciannovenne di allora, mio marito da una vita oggi. Mi emoziono ancora a pensarci.

Kiwi Gigante
23-December-2011, 23:27
Grazie dolores per il benvenuto.
Subito ti rispondo che l'autore non è Thackare, ma Ferdowsi. Ti consiglio di leggerlo anche se è molto grande e pesante, ma non lo dimenticherai mai.

Grazie Mauro per questo bellissimo benvenuto! Sono contento di leggerti e ti do tanti auguri di buon Natale.

Grazie Patrizia!

Per elisabetta.
Si, a Kiwi, piace Omar Khayyam, è un grande. Mi ha fatto piacere la scelta di tuo marito, complimenti. E' uno dei nostri migliori poeti.

Rosy
24-December-2011, 10:21
ciao! benvenuto!
un pò di aria ...nuova fra noi fa sempre piacere! a risentirci,
Rosy

Tess
24-December-2011, 11:36
Benvenuto anche da me!:)

Wentworth
24-December-2011, 14:36
L'unico libro sulla Persia che ho letto era una stupidata di Ken Follett, anche se trattava di un fatto storico molto importante. Ma è un mondo che mi affascina molto.
Benvenuto.

Kiwi Gigante
28-December-2011, 23:57
Grazie ancora a tutti voi per il benvenuto! :D
Wentworth sono contento che trovi interessante la storia del mio paese. In effetti è molto ricca di eventi come sicuramente lo è anche la vostra.

Claire
29-December-2011, 13:41
Benvenuto anche da me:)
La tua terra è ricca di eventi e non tutti positivi purtroppo.
Attualmente l'Iran è uno dei paesi del Medio Oriente tra i più aggressivi. Una specie di ago della bilancia per i già delicati e precari equilibri di quei luoghi.
Ti definisci persiano e non iraniano. C'è un motivo? e se c'è qual'è?
curiosa Claire:)