PDA

Visualizza la versione completa : La persona dopo di me...



Pagine : [1] 2 3

Sir Galahad
24-October-2011, 19:40
La persona dopo di me....
ha giÃ* messo le coperte pesanti a letto (comincia il freddo, ragazzi!) :!:

Aleciccio
24-October-2011, 20:08
Io ho giÃ* il piumone d'oca da un pò... Che gusto dopo il caldo torrido di settembre!

La persona dopo di me stasera NON guarderÃ* il Grande Fratello!

Sir Galahad
24-October-2011, 20:22
La persona dopo di me stasera NON guarderÃ* il Grande Fratello!
Non l'ho mai visto (se non per pochi minuti e scapparne, raccapricciato) E ME NE VANTO! :lol:
La persona dopo di me è contenta

dolores
24-October-2011, 20:23
Sì, caro sir, sono contenta :D (non vedi la faccina?)

La persona dopo di me aspetta con ansia zio fred (come me).

Mauro
24-October-2011, 23:28
Certo. E con lui tutti quelli che vorranno farci compagnia come prima

La persona dopo di me è felice di sentire il rumore della pioggia

Aleciccio
25-October-2011, 09:56
Soprattutto da sotto le coperte..

La PDDM è adora i cani

Sir Galahad
25-October-2011, 19:29
La PDDM è adora i cani

Sono la mia passione, specialmente quelli di grossa taglia. Ero il padrone di....no, è brutto: avevo per amico un pastore maremmano femmina, Stella. Grande amore, ricambiato :P . I cani sono eccezionali, gente, intelligentissimi.
La persona dopo di me odia i centri commerciali :twisted:

Fosca
29-October-2011, 20:12
è vero !!! se posso li evito....

la persona dopo di me non sopporta l'ora solare (quella che torna stanotte :evil: :evil: :evil: )

DarkCoffee
04-November-2011, 01:23
Naa, a me piace!
E' un simbolo dell'inverso, che mi piace anche quello :D

La persona dopo di me oggi si sente più leggera

Sir Galahad
09-November-2011, 19:56
La persona dopo di me oggi si sente più leggera
Per forza, mia moglie e mia figlia (Sara) sono andate a fare shopping in centro con la mia carta di credito
La persona dopo di me progetta un viaggio in Grecia....

Brown
09-November-2011, 22:31
Sinceramente no...
La pddm ha conosciuto Umberto Eco

dolores
09-November-2011, 22:57
La pddm ha conosciuto Umberto Eco

Per fortuna NO. Mi è bastato "Il nome della rosa"... abbandonato per sfinimento!!! :(

La persona dopo di me ha il raffreddore.

Mauro
09-November-2011, 23:24
Dopo lo spaghetto aglio, olio e mooooolto peperoncino di stasera il raffreddore mi fa un baffo per un po' 8-)

La persona dopo di me si alza prestissimo al mattino

Elvira Coot
10-November-2011, 16:33
Per forza! Così almeno ho un'ora di tranquillità tutta per me!!!

La persona dopo di me va sempre in bicicletta

Sir Galahad
10-November-2011, 18:56
Per forza! Così almeno ho un'ora di tranquillità tutta per me!!!

La persona dopo di me va sempre in bicicletta
Andavo spessissimo in bici. Poi, per vari motivi, ho dovuto abbandonarla
La persona dopo di me non sopporta Umberto Eco:roll: (i suoi libri, che mattoni!!!!!)

Elvira Coot
10-November-2011, 20:15
Eco a me non dispiace, ma quando l'ho letto ho saltato parecchie pagine ;)

La persona dopo di me sta impastando le tigelle

silvia77
10-November-2011, 23:36
Eco a me non dispiace, ma quando l'ho letto ho saltato parecchie pagine ;)

La persona dopo di me sta impastando le tigelle

Ehm...no (non so cosa sono!), però in compenso ho lavorato per Umberto Eco (che però è vero, come scrittore è un po' mattonoso...)

La persona dopo di me avrebbe bisogno di un buon taglio di capelli, ma al momento si trova in ristrettezze di tempo e di soldi...:-(

postoristoro
10-November-2011, 23:47
meglio che io stia lontano dai parrucchieri sennò finisco col raparmi di nuovo a zero.

la persona dopo di me è indecisa se buttarsi in una nuova avventura..

Brown
11-November-2011, 00:22
No invece ho deciso. Inizio a scrivere la storia che ho in mente...spero che ne nasca un romanzo, ma sarà difficile.
La pddm conosce il contrappunto.

Baudin
13-November-2011, 03:00
Nota contro nota, secondo regole melodiche.

La pddm non sempre osserva le regole.

Mary
13-November-2011, 03:15
é vero,come fate a conoscermi? complimenti!

La persona dopo di me,non si lava i denti

Fosca
13-November-2011, 10:06
sehhhhh...ho troppa fifa del dentista .....si va giù di spazzola eccome !!!:D

la persona dopo di me oggi deve fare qualcosa controvoglia :evil:

silvia77
13-November-2011, 10:36
...più di una. Già mi sono alzata presto e volevo dormire, poi mi tocca stare chiusa in casa e vorrei uscire, e così via...

...la persona dopo di me, nonostante tutto, stamattina si è alzata e ha pensato 'Buongiorno Italia' (ragazzi...ce ne siamo liberati davvero stavolta, sembrerebbe...!)

Baudin
13-November-2011, 12:00
.

...la persona dopo di me, nonostante tutto, stamattina si è alzata e ha pensato 'Buongiorno Italia' (ragazzi...ce ne siamo liberati davvero stavolta, sembrerebbe...!)

Sto facendo tanti di quegli scongiuri che Totò e Peppino al confronto erano dilettanti:shock:

La pddm è in attesa di Godot...:roll:

dolores
13-November-2011, 12:01
...la persona dopo di me, nonostante tutto, stamattina si è alzata e ha pensato 'Buongiorno Italia' (ragazzi...ce ne siamo liberati davvero stavolta, sembrerebbe...!)

No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano :roll:

La persona dopo di me oggi si dedicherà alla lettura, finalmente!!! ;)

silvia77
13-November-2011, 16:13
No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano :roll:



...e il fatto che nonostante ciò, Dolores, la mia stima per te resti immutata vuol dire che la mia stima per te è enoorme!! Scherzi a parte, piccolo OT, chiedo scusa...Dolores, anche a me non piace quando gli altri danno per scontato che le loro idee politiche o d'altro genere debbano per forza coincidere con le mie, non so perché in questo caso pensavo che ci fosse una sorta di sentimento unanimemente diffuso...comunque, ben venga il pluralismo!
Chiusa parentesi, riprendiamo il gioco...non sapendo a chi rispondere, rispondo a entrambi...

Aspetto Godot? Forse sì. Posso dedicarmi alla lettura?...uhm, fra poco mia figlia si sveglia,quindi mi dedicherò alla lettura di: "Il pinguino Carletto", "Le fate dei fiori e la festa al chiaro di luna", "Topo Tip non fa la nanna" e simili...:)

La persona dopo di me sa cucinare molto bene...

Sir Galahad
13-November-2011, 19:12
No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano :roll:

Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.

dolores
13-November-2011, 19:25
Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.

Mi tiri le trecce e mi fai le boccacce :mrgreen:, ma non mi lasci mai da sola. Grazie, Sir :D

Baudin
14-November-2011, 00:15
Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.

Mi sono accodato, ironizzando, ad un commento su Berlusconi in cui traspariva arrabbiatura nei suoi confronti, certo non odio. Spero sia consentito essere arrabbiati e conseguentemente soddisfatti di non essere più governati solo da lui.
Di contro non riuscirei mai ad arrabbiarmi nè con la cara Dolores nè con il simpatico Sir, la cui compagnia mi mette di buon umore e mi arricchisce. :D

dolores
14-November-2011, 00:31
La persona dopo di me sa cucinare molto bene...

Per niente affatto :oops: Direi proprio che saper cucinare non rientra tra i miei innumerevoli talenti :mrgreen:

La persona dopo di me ha nostalgia di un vecchio amico che non vede da molto tempo.

Baudin
14-November-2011, 00:39
Un vecchio amico, una vecchia amica, i vecchi tempi, uffa...'sta cosa mi fa sentire vecchio...:roll:
Cosa dicevamo? Ah si, la persona dopo di me si è scordato un anniversario importante.

Sir Galahad
15-November-2011, 20:06
Un vecchio amico, una vecchia amica, i vecchi tempi, uffa...'sta cosa mi fa sentire vecchio...:roll:
Cosa dicevamo? Ah si, la persona dopo di me si è scordato un anniversario importante.
No, Baudin, devo dirti di no: oggi ricorre il compleanno di mia figlia Chiara, non me lo sarei potuto scordare. Indimenticabile.
La persona dopo di me ascolta volentieri....

Baudin
15-November-2011, 20:32
No, Baudin, devo dirti di no: oggi ricorre il compleanno di mia figlia Chiara, non me lo sarei potuto scordare. Indimenticabile.
La persona dopo di me ascolta volentieri....

Auguri sinceri Sir!:)
Io effettivamente sono un ottimo ascoltatore, c'è sempre qualcosa da imparare se si ha pazienza...

La persona dopo di me ha molta pazienza .

dolores
15-November-2011, 23:01
La persona dopo di me ha molta pazienza .

No, direi che la pazienza non è il mio forte, come del resto molte altre cose... :mrgreen:

La persona dopo di me guardando dalla finestra vede, come me, un nebbione che si taglia con il coltello... :D

Fosca
15-November-2011, 23:12
:geek: no, vede una mezza luna molto luminosa e il cielo stellato...(suppongo quindi sia anche un bel freddo secco !);)

la persona dopo di me ha una "coperta di Linus"

dolores
30-November-2011, 11:56
la persona dopo di me ha una "coperta di Linus"

No, e veramente non ce l'ho mai avuta, non ne ho mai sentito il bisogno... sarà un bene o sarà un male? :? BOH!!!

La persona dopo di me (come me) deve ridurre il budget di spesa per i regali di Natale :(

DarkCoffee
30-November-2011, 12:30
Io in realtà il budget ancora non ce l'ho! Lo devo per forza incrementare!!! :shock:

La persona dopo di me... ha una voglia pazzesca di uscire di casa e non fare niente tutto il giorno! :D

Mauro
30-November-2011, 13:02
Non sai quanto ... ;)

La persona dopo di me andrebbe volentieri in giro usando sci da fondo o racchette da neve.

Fosca
04-December-2011, 19:41
:o no, no, no..... non mi piace la neve...sto proprio male quando c'è !! (fin da piccola e sto peggiorando: roba da analisi psicologica se qualcuno ne avesse voglia :geek:)

la persona dopo di me sta preparando la lista dei desideri libreschi per Natale...:roll:

Sir Galahad
08-December-2011, 18:50
la persona dopo di me sta preparando la lista dei desideri libreschi per Natale...:roll:
Si, regalerei volentieri dei libri, come ho fatto quasi sempre in passato. Ma....a chi? Occorrerebbe trovare la persona che li apprezza veramente, virtù sempre più rara.
La persona dopo di me è preoccupata per le misure economiche che colpiscono, guarda caso, sempre i poveri e i meno abbienti. Con il consenso di... Robin Hood (avete capito di chi parlo)! Che fare?

annaV
11-December-2011, 17:38
Sì sono molto preoccupata!
OT.Comunque se non sai a chi regalare libri io mi offro volontaria per riceverli :mrgreen:
La pddm odia il Natale

Fosca
11-December-2011, 18:06
non è che lo odio...anzi rispetto chi lo sente e lo festeggia.....semplicemente non mi piace questo periodo...del quale però approffitto nonostante tutto per i giorni di vacanza che ci regala...
io le chiamo "ferie invernali"...del Natale mi importa poco..

la persona dopo di me convince Sir Galahad a regalarmi uno dei famosi libri che vuole regalare..:lol::lol::lol::lol:

Sir Galahad
12-December-2011, 20:23
la persona dopo di me convince Sir Galahad a regalarmi uno dei famosi libri che vuole regalare..:lol::lol::lol:
Non datele retta, non datele retta.... Foschina, l'alluce mi fa sempre più male...che debbo fare? Sono aperto ad ogni tuo consiglio, fuorchè alle ...seghe elettriche:lol:

Elvira Coot
29-December-2011, 23:56
Ahimè, non ho ricevuto nessuno dei libri di Sir Galahad ... non li ho nemmeno visti passare :(

La persona dopo di me non trova mai il tempo per rilassarsi

Mauro
30-December-2011, 14:57
Ho imparato a crearmi dei ritagli di relax per evitare di fare una fine prematura causa stress :shock:

La persona dopo di me mangia tonnellate di lenticchie ma continua ad avere pochi soldi in tasca :mrgreen:

annaV
30-December-2011, 15:36
Infatti le lenticchie mi causano solo mal di pancia:oops::mrgreen:
La pddm resterà a casa l'ultimo dell'anno e festeggerà solo con la sua famiglia

Fosca
30-December-2011, 20:17
Foschina, l'alluce mi fa sempre più male...che debbo fare? Sono aperto ad ogni tuo consiglio, fuorchè alle ...seghe elettriche:lol:
eh purtroppo per l'alluce valgo non c'è altra soluzione, ma posso dirti che adesso invece della sega usano delle piccole frese e viene un bel lavoro davvero...(non sto scherzando 8-))

Fosca
30-December-2011, 20:20
La pddm resterà a casa l'ultimo dell'anno e festeggerà solo con la sua famiglia
ehhhh !!! la persona invece è stata invitata per una "deliziosa cenetta" (testuali parole) a casa di amici salvo scoprire OGGI che la stessa persona deve cucinarsela la cenetta :lol::evil:

la persona dopo di me dovrà travestirsi da Befana per far felice una persona o tante persone

Sir Galahad
31-December-2011, 20:06
la persona dopo di me dovrà travestirsi da Befana per far felice una persona o tante persone
Casomai, essendo maschio, mi travestirò da Befanotto!:lol: No, mi spiace, non lo farò: sono troppo vecchio per avere bambine piccole e troppo giovane per avere figlie grandi (con relativi nipoti)

La persona dopo di me ama la musica popolare

PS: davvero funzionano le frese, Fosca? Fanno male?

Fosca
01-January-2012, 09:46
La persona dopo di me ama la musica popolare

PS: davvero funzionano le frese, Fosca? Fanno male?

no non amo la musica popolare preferisco il soul..

Galahad...no la nuova tecnica è indolore (una tecnica altamente innovativa di facile esecuzione, che consiste nel trattare la borsite e l'esostosi dell'alluce con delle piccole frese ad alta velocità e sotto controllo radiologico costante)
naturalmente l'intervento è più estetico che ortopedico, ma da noi ne abbiamo fatti parecchi...

la persona dopo di me si è accidentalmente addormentata prima di mezzanotte :lol:

Mauro
01-January-2012, 22:46
Sì ma non troppo accidentalmente :mrgreen: comunque a mezzanotte ero sveglio e brindante.

La persona dopo di me sta già programmando come smaltire le abbuffate festaiole.

Sir Galahad
02-January-2012, 19:27
La persona dopo di me sta già programmando come smaltire le abbuffate festaiole.
Sì, mi faccio tanti tortellini al brodo....Un brodo paradisiaco, con ciccia del mio macellaio di fiducia, vicino all'Abetone: un dio della carne!
La persona dopo di me ama i vecchi e vecchissimi libri, tipo quelli trovati nelle bancherelle o nelle vecchie librerie

Fosca
02-January-2012, 20:13
Galahad hai visto la risposta qui sopra ? (quella sulle frese:mrgreen:)

Sì mi piacciono i libri vecchi trovati sulle bancarelle se non li fanno pagare troppo e in particolare gli introvabili sulla Scapigliatura...;)

la persona dopo di me ha fatto un piccolo progetto per il 2012

Sir Galahad
02-January-2012, 20:59
Galahad hai visto la risposta qui sopra ? (quella sulle frese:mrgreen:)

Ci sto pensando, Fosca, ma la cosa non mi alletta molto..... E se dopo non risolvessi o stessi addirittura peggio di prima?:(

Elvira Coot
26-March-2012, 22:33
la persona dopo di me ha fatto un piccolo progetto per il 2012

Sogni tanti e fantasmagorici, progetti seri nessuno :(

La persona dopo di me sta sveglia per miracolo e non vede l'ora di infilarsi fra le lenzuola :mrgreen:

dolores
26-March-2012, 22:43
La persona dopo di me sta sveglia per miracolo e non vede l'ora di infilarsi fra le lenzuola :mrgreen:

No, no, no: mi piace dormire, ma sono anche un animale notturno :shock: Mi piace stare sveglia fino a tardi... infatti la mattina sono uno straccio :roll:

La persona dopo di me vorrebbe poter stare di più all'aria aperta :D

Elvira Coot
26-March-2012, 23:00
No, no, no: mi piace dormire, ma sono anche un animale notturno :shock: Mi piace stare sveglia fino a tardi... infatti la mattina sono uno straccio

Anch'io sono un animale notturno! Però certe giornate pesanti riescono ad avere la meglio sulla mia indole :(



La persona dopo di me vorrebbe poter stare di più all'aria aperta :D Sì sì sì, in un parco sdraiata sotto ad un albero con un bel libro in mano, però!

La persona dopo di me ha già prenotato per le ferie :D

Mauro
26-March-2012, 23:05
No, no, no: mi piace dormire, ma sono anche un animale notturno :shock: Mi piace stare sveglia fino a tardi... infatti la mattina sono uno straccio :roll:

La persona dopo di me vorrebbe poter stare di più all'aria aperta :D

Decisamente sì, specie se pensi che per 18 anni ho lavorato in un sotterraneo.

La persona dopo di me cerca un centro di gravità permanente. :mrgreen:

Fosca
04-April-2012, 10:37
decisamente cercherei un po' di tranquillità...che credo non arriverà mai...:?

la persona dopo di me non sopporta le uova di Pasqua

Mauro
04-April-2012, 11:10
Generalmente sopporto poco i simboli consumistici delle feste, per le uova faccio eccezione solo se sono di cioccolato extra fondente di altissima qualità ... il che significa praticamente mai :lol:

Resto in tema chiedendo se la persona dopo di me apprezza la carne di agnello.

Sir Galahad
04-April-2012, 19:23
Resto in tema chiedendo se la persona dopo di me apprezza la carne di agnello.
Buonissimo, gnam...Le cotolette impanate e fritte poi sono da urlo tarzanesco.
Se poi si accompagna con pasta fatta in casa, patate arrosto e vino rosso di ottima qualità..ragazzi, com'è bella la vita:lol:
La persona dopo di me ha già iniziato la danza della pioggia....Verrà giù, qualche gocciolina in quest'arsura?

Mauro
16-April-2012, 22:25
Buonissimo, gnam...Le cotolette impanate e fritte poi sono da urlo tarzanesco.
Se poi si accompagna con pasta fatta in casa, patate arrosto e vino rosso di ottima qualità..ragazzi, com'è bella la vita:lol:
La persona dopo di me ha già iniziato la danza della pioggia....Verrà giù, qualche gocciolina in quest'arsura?

Non sono stato io, ma è evidente che chi l'ha fatto s'è impegnato non poco :mrgreen:

La persona dopo di me sta già pensando alle ferie estive

Fosca
17-April-2012, 22:32
nel senso che le devo segnare a biro nel foglio di reparto
ma credo che quest'anno sia durissima anche solo pensarci...:evil:ad uno della famiglia (e non è di razza canina:D) manca la materia prima per farsi dare delle ferie..:(:(

la persona dopo di me conosce Bologna

Sir Galahad
25-April-2012, 10:03
la persona dopo di me conosce Bologna
La conosco.

La persona dopo di me è dispiaciuta perchè il nostro Forum sta stagnando....

Mauro
25-April-2012, 10:39
Ovviamente sì.

La persona dopo di me pensa che gli eroi non siano necessariamente tutti giovani e belli (anche se ama Guccini)

Sir Galahad
02-May-2012, 20:11
La persona dopo di me pensa che gli eroi non siano necessariamente tutti giovani e belli (anche se ama Guccini)
Amo alla follìa le canzoni di Guccini ma penso che l'eroismo sia bipartisan e accolga nel suo grembo uomini e donne di tutte le età, ceto sociale, tendenze politiche, tendenze umane.
L'Eroismo è la risposta alla vita grigia, senza ideali (la qual cosa esclude mafiosi e capitalisti, naturalmente: avete mai visto un capitalista o un mafioso con degli ideali forti?)
La persona dopo di me ama la Natura

Tregenda
03-May-2012, 02:03
Presente! :)

La persona dopo di me a volte non ci terrebbe a far sapere che si è appena alzata, ma viene tradita dal calco delle pieghe del cuscino che sfoggia a un lato della fronte e trasversalmente ad un occhio.

Sir Galahad
03-May-2012, 19:32
La persona dopo di me a volte non ci terrebbe a far sapere che si è appena alzata, ma viene tradita dal calco delle pieghe del cuscino che sfoggia a un lato della fronte e trasversalmente ad un occhio.
È vero, cavoli! È la mia fotografia del mattino appena sveglio, che mi porto in autobus. Solo il primo caffè mi dà la carica giusta.
La persona dopo di me ha imparato - a proprie spese - ad usar bene e in modo mooooolto limitato il web. [ io lo adopero solo per scrivere le mie bischerate sul Forum, per chattare con qualche persona gradita (mannaggia, però, che nevrosi fa venire la mia chat lentissima), e per approfondire qualcosa che leggo sui miei amatissssssssssimi libri cartacei (insostituibili)]

Tregenda
03-May-2012, 20:36
Ehm... Sono sempre io. Agli usi limitati del web aggiungo solo le e-mail, qualche video su YouTube e la ricerca di informazioni su acciacchi vari data la mia scarsa fiducia nella maggior parte dei medici.

La persona dopo di me adora le fragole. :)

Fosca
03-May-2012, 21:20
Adorerei più le ciliegie, ma anche le fragole sono troooooooooppo buone...intanto la mia piccolisima coltivazione in vaso di "Fragoline di bosco" ha già i primi fiori...:)

la persona dopo di me porta a passeggio il cane

Sir Galahad
03-May-2012, 21:54
la persona dopo di me porta a passeggio il cane

Quando ancora ce l'avevo, è più corretto dire che lui portava a passeggio me. Infatti era un enorme pastore maremmano-abruzzese (era una lei, Stella), che mi trascinava dappertutto.
La persona dopo di me adora le canzoni del "vecio" Bob Dylan

Mauro
03-May-2012, 23:21
Giusto ieri mattina, alla radio, ho sentito "Like a rolling stone" introdotta da un bel riferimento storico e culturale sul testo e su come lo stesso abbia profondamente mutato (in meglio a mio vedere) lo spirito stesso del R 'n R ... e come si fa a non amarlo?

La persona dopo di me si deprime quando ascolta le musichette di attesa dei call-center.

Elvira Coot
04-May-2012, 09:03
La persona dopo di me si deprime quando ascolta le musichette di attesa dei call-center.

Moltissimo, se mi comincio a pensare che alla fine non mi risponderà nessuno e cadrà la linea :evil:


La persona dopo di me si è svegliata di buonumore

Mauro
04-May-2012, 11:43
Moltissimo, se mi comincio a pensare che alla fine non mi risponderà nessuno e cadrà la linea :evil:


La persona dopo di me si è svegliata di buonumore

Di solito lo sono anche se in questi giorni ho un mal di schiena che mi rende meno allegro :evil:

La persona dopo di me abolirebbe volentieri tutti i pollini svolazzanti di questo periodo

dolores
05-May-2012, 12:13
Di solito lo sono anche se in questi giorni ho un mal di schiena che mi rende meno allegro :evil:

La persona dopo di me abolirebbe volentieri tutti i pollini svolazzanti di questo periodo

Brutta cosa il mal di schiena, Mauro! :(

Nononono, io non abolisco i pollini svolazzanti: a me non danno nessun fastidio :mrgreen:

La persona dopo di me non sopporta più di vedere i telegiornali per il modo osceno in cui vengono date le notizie :evil:

Tregenda
05-May-2012, 23:07
Io non ho mai sopportato i telegiornali, per il modo in cui danno le notizie, ma soprattutto per il modo in cui non le danno.

E a questo proposito... La persona dopo di me ha imparato dal telegiornale che anche alla Santarelli sono venute le smagliature dopo la gravidanza, ed è rimasta con il dubbio se le siano venute anche le emorroidi o no.

Sir Galahad
06-May-2012, 18:27
La persona dopo di me ha imparato dal telegiornale che anche alla Santarelli sono venute le smagliature dopo la gravidanza, ed è rimasta con il dubbio se le siano venute anche le emorroidi o no.
Oh, no! Cosa mi dici mai! Che tragedia, questa:lol:! Che dici, con questa notizia calerà la Borsa e si alzerà lo spread?:lol:

A parte gli scherzi, io guardo pochissimo (quasi niente) la televisione e non m'arrabbio più per le tante enormi sciocchezze, inesattezze, disinformazioni, informazioni ad arte e di parte.
La persona dopo di me ama i vecchi libri

Mauro
06-May-2012, 22:41
Mi vergogno un po' nel dire che li preferisco freschissimi di stampa :oops:

La persona dopo di me gioca a scacchi

Tregenda
07-May-2012, 20:20
Se qualcuno mi insegna, sì, volentieri. :)

La persona dopo di me preferiva il Piccolo Mugnaio Bianco e Clementina

http://www.maxisorpresiere.it/img/pmb-tegolino.jpg

a Banderas che parla con la gallina.

http://www.brandforum.it/files/images/news/large/antonio.jpg

Elvira Coot
08-May-2012, 08:46
ehm ... no ... preferisco Banderas, che ci vuoi fare! :lol:


La persona dopo di me è molto contenta di vedere tanti bei nuovi post, stamattina!

Mauro
08-May-2012, 12:45
Sì molto, vuol dire che la frequentazione è piacevole per tanti

La persona dopo di me preferice la senape alla maionese (si nota che è quasi ora di pranzo?)

P.S. E se le aziende italiane facessero un po' meglio il loro lavoro invece che spendere una barca di quattrini per ingaggiare Richard Gere, Julia Roberts e Antonio Banderas? :roll:

Elvira Coot
08-May-2012, 17:57
P.S. E se le aziende italiane facessero un po' meglio il loro lavoro invece che spendere una barca di quattrini per ingaggiare Richard Gere, Julia Roberts e Antonio Banderas?

:shock: :shock: ma ... ma ... ma ... è una pubblicità! Lo scopro adesso! Questo dimostra quale smodato uso io faccia della televisione ... :lol:



Io vado pazza sia per la senape che per la maionese, non saprei decidere. :mrgreen:

La persona dopo di me non sa proprio se domattina dovrà vestire leggero o pesante.

Mauro
08-May-2012, 21:54
La vestizione "a cipolla" è sempre stata il mio forte :mrgreen:

La persona dopo di me è affascinata dal tramonto anche se non è immerso in un bel panorama.

Tregenda
09-May-2012, 02:09
Il richiamo del tramonto è sempre irresistibile. Questa infatti l'avevo scattata l'estate scorsa in centro a Ferrara, che come panorama non è poi così brutto, però la natura sarebbe stata più bella come ambientazione.
(Più che una foto sembra un acquarello perchè l'ho scattata col mio cellulare obsoleto)

982

La persona dopo di me senza dosi massicce di caffeina non arriverebbe a fine giornata in pieno possesso delle proprie facoltà mentali.

Cecilia (Teresa)
09-May-2012, 09:36
Mi sono sentita subito tirare in causa, a proposito di resistere con dosi massicce di caffeina...sono io!;)

La foto è bellissima, Tregenda. E questo dimostra che anche i cellulari obsoleti hanno un loro perché.

La persona dopo di me vorrebbe mollare tutto e trasferirsi in un paese tropicale e non pensare più a Monti e a tutta la sua cricca:mrgreen:

Mauro
09-May-2012, 13:04
In realtà mi trasferirei volentieri in un Paese dove le tasse le pagano tutte e tutti quanti così da non pensare di vivere in un contesto di diseguaglianza sociale e, considerando la mia preferenza per il clima fresco, direi che un Paese scandinavo a scelta andrebbe benissimo.

La persona dopo di me vive di post-it sparsi ma non adotta mai un'agenda.

Sir Galahad
09-May-2012, 19:02
La persona dopo di me vive di post-it sparsi
Tipo "pizzini"?:lol: Non ti ci vedo proprio nella parte di Totò Riina ahahahahahah

Mauro
09-May-2012, 21:50
Tipo "pizzini"?:lol: Non ti ci vedo proprio nella parte di Totò Riina ahahahahahah

Certo che no ... assomiglio molto di più a Bernardo "Binnu" Provenzano :mrgreen:

dolores
09-May-2012, 22:16
La persona dopo di me vive di post-it sparsi ma non adotta mai un'agenda.

Niente agenda e niente post-it (né sparsi, né ordinati): la disorganizzazione totale è il mio stile di vita :mrgreen:

La persona dopo di me preferisce la lentezza e la riflessione rispetto alla frenesia.

Tregenda
09-May-2012, 22:29
La persona dopo di me preferisce la lentezza e la riflessione rispetto alla frenesia.

Sono io, non c'è dubbio. Qui sto attraversando la strada mentre rifletto se sia davvero il caso di fare un simile sforzo dato che poi dovrò tornare indietro. :mrgreen:

http://dreamsandinterpretations.files.wordpress.com/2011/12/photo_2716205_63455_4781982_ap.jpg

Tregenda
09-May-2012, 22:33
... E ho perso un pezzo per la strada :lol:: la persona dopo di me non sopporta la radio.

Sir Galahad
13-May-2012, 21:06
la persona dopo di me non sopporta la radio.
Beh, la radio ascoltata a basso volume, su argomenti interessanti (rarissimi, è vero), non è poi proprio da buttar via

989
La persona dopo di me ama la musica folk (quella vera)

Fosca
13-May-2012, 21:23
no, non molto...preferisco il soul...quello vero..:)

la persona dopo di me è contenta che la perturbazione piovosa e le temperature a picco domani saranno un ricordo ;)

Sir Galahad
13-May-2012, 21:26
la persona dopo di me è contenta che la perturbazione piovosa e le temperature a picco domani saranno un ricordo ;)
Yes, darling, ho già tirato fuori lo slip per fare il bagno a Tirrenia
La persona dopo di me adora i libri vecchi, quelli ingialliti e rilegati con filo, a mano (ma l'ho già detto?)

Mauro
13-May-2012, 22:58
Yes, darling, ho già tirato fuori lo slip per fare il bagno a Tirrenia
La persona dopo di me adora i libri vecchi, quelli ingialliti e rilegati con filo, a mano (ma l'ho già detto?)

Sì, e nemmeno troppo tempo fa :shock: ma lascio a te il compito di ritrovare la domanda e la relativa risposta (che era sempre mia) :mrgreen:

La persona dopo di me è contenta che sia finito lo strazio del Campionato di calcio.

annaV
14-May-2012, 10:54
Siii! felicissima. La persona dopo di me detesta avere lavori in corso a casa :evil::evil::(

Sir Galahad
14-May-2012, 19:03
Sì, e nemmeno troppo tempo fa :shock: :mrgreen:

E questo dimostra quanto mi sia rincoglionito e rimbambito :mrgreen:

Mauro
14-May-2012, 23:43
E questo dimostra quanto mi sia rincoglionito e rimbambito :mrgreen:

Ma va! E' solo che come il 99,9% degli utenti di Forum (me compreso of course) non usi la funzione "Cerca" per vedere se una cosa è già stata scritta.


Siii! felicissima.

La persona dopo di me detesta avere lavori in corso a casa :evil::(

Solo se sono quello che li paga :lol:

La persona dopo di me detesta i calendari da tavolo.

Elvira Coot
17-May-2012, 00:18
La persona dopo di me detesta i calendari da tavolo.

Solo quando si ribaltano :lol:

La persona dopo di me ha una lista di libri da leggere più lunga del catalogo della biblioteca :shock: :lol:

dolores
17-May-2012, 12:24
La persona dopo di me ha una lista di libri da leggere più lunga del catalogo della biblioteca :shock: :lol:

Più lunga del catalogo della biblioteca NO, però nella mia libreria ci sono circa 550 libri che aspettano di essere letti :roll:

La persona dopo di me non guarda più la TV (per non annegare in un mare di banalità e - scusate - di stronzate)... naturalmente dopo aver pagato il canone :evil:

Mauro
17-May-2012, 15:28
Oltre al canone pago anche l'abbonemanto di SKY perché, vivaddio, la televisione bella, intelligente e piacevole da vedere esiste ancora.

La persona dopo di me detesta il dover indossare il cappello.

Fosca
18-May-2012, 10:35
per fortuna non devo indossare un cappello...però il casco della moto sì e la cuffietta da sala operatoria sì, ma non è poi spiacevole8-)

la persona dopo di me non sopporta i ritardatari...

Mauro
18-May-2012, 12:44
Non sopporto nemmeno me stesso quando sono in ritardo :mrgreen:

La persona dopo di me non si cura troppo della carrozzeria dell'auto.

Vultur
18-May-2012, 13:04
No, non me ne curo - non posso.




La persona dopo di me sa mangiare il buco della ciambella.

Elvira Coot
18-May-2012, 18:35
La persona dopo di me sa mangiare il buco della ciambella.

Certo, è la parte migliore!!! :lol:



La persona dopo di me vorrebbe saper volare per andare a farsi un bel giro in pace e in silenzio

Sir Galahad
18-May-2012, 19:09
La persona dopo di me vorrebbe saper volare per andare a farsi un bel giro in pace e in silenzio
Oh, oh, non ti basterebbe una semplice camminata nel bosco (magari con la speranza di trovare qualche bel funghetto?)
Comunque, volare non mi dispiacerebbe, anche se preferisco la terraferma;)

La persona dopo di me non ama le esagerazioni

Mauro
19-May-2012, 15:58
Generalmente considero la locuzione In medio stat virtus come un'ottima norma di vita. 8-)

La persona dopo di me gioca a basket

Fosca
20-May-2012, 09:55
direi proprio di no vista la mia stazza 8-)...inoltre non mi piace nemmeno...però lavoro per "riparare" le ginocchia dei giocatori di basket...:roll: li coccolo molto:)

la persona dopo di me è stata svegliata dal terremoto :o

Indigowitch
20-May-2012, 16:16
direi proprio di no vista la mia stazza 8-)...inoltre non mi piace nemmeno...però lavoro per "riparare" le ginocchia dei giocatori di basket...:roll: li coccolo molto:)

la persona dopo di me è stata svegliata dal terremoto :o

Per fortuna no, ma mi ha svegliato un sms di una persona che vive in una delle città colpite, ed è stato angosciante...

La persona dopo di me considera la domenica una giornata triste e uggiosa...

Sir Galahad
20-May-2012, 19:20
La persona dopo di me considera la domenica una giornata triste e uggiosa...
Dipende da cosa fai....Io faccio tante cose, la domenica: dormo, leggo i libri più disparati, parlo con gli amici, vado a fare delle giratine, scatto fotografie (per lo più naturalistiche), metto a posto il giardino, poto, semino, e poi....mi guardo Internet. No, non trovo uggiosa la domenica.
La persona dopo di me è contenta (tutto sommato) della propria vita:)

Vultur
21-May-2012, 09:46
Dipende da cosa fai....Io faccio tante cose, la domenica: dormo, leggo i libri più disparati, parlo con gli amici, vado a fare delle giratine, scatto fotografie (per lo più naturalistiche), metto a posto il giardino, poto, semino, e poi....mi guardo Internet. No, non trovo uggiosa la domenica.
La persona dopo di me è contenta (tutto sommato) della propria vita:)


Tutto sommato si - lo schifo non ha fondo.
La persona dopo di me è l'ultima del gioco. Game over.

Mauro
21-May-2012, 12:21
Non ho il potere nè la presunzione di poter chiudere alcunchè a nessuno ... men che meno un gioco divertenete.

La persona dopo di me ha una gran pazienza

Vultur
21-May-2012, 13:16
Non ho il potere nè la presunzione di poter chiudere alcunchè a nessuno ... men che meno un gioco divertenete.

La persona dopo di me ha una gran pazienza
Ohohoh.
Io ho una gran pazienza.
La persona prima di me si è risentita per uno scherzetto. Quella dopo di me è molto ilare.

dolores
21-May-2012, 18:36
Ohohoh.
Io ho una gran pazienza.
La persona prima di me si è risentita per uno scherzetto. Quella dopo di me è molto ilare.

Non credo che la persona prima di te si sia risentita: ha una gran pazienza :mrgreen:
Io invece sono sicuramente molto ilare: non ho niente da perdere, e quindi posso permettermi molta ilarità ;)

La persona dopo di me ha appena conosciuto una persona colta e interessante.

Fosca
21-May-2012, 19:12
La persona dopo di me ha appena conosciuto una persona colta e interessante.
Magari !!!!!!!!! ho conosciuto l'ubriaco del paese :? che tristezza :(

la persona dopo di me vorrebbe degustare uno spritz parlando di letteratura :geek:

Elvira Coot
21-May-2012, 19:21
la persona dopo di me vorrebbe degustare uno spritz parlando di letteratura :geek:

Sì! Anche se non mi è per niente facile trovare qualcuno con cui parlare di letteratura :( Beh, magari potrei bere lo spritz davanti al computer scrivendo sul forum

La persona dopo di me, stanca della pioggia, si accinge a preparare una pasta e fagioli di rara bontà! ;)

Sir Galahad
21-May-2012, 19:48
La persona dopo di me, stanca della pioggia, si accinge a preparare una pasta e fagioli di rara bontà! ;)
La persona dopo di te, Elvira, ama alla follia pasta e fagioli per cui si accinge ad auto-invitarsi a casa tua:lol:. Mi vuoi?
La persona dopo di me ama dormire...

Elvira Coot
21-May-2012, 20:02
La persona dopo di te, Elvira, ama alla follia pasta e fagioli per cui si accinge ad auto-invitarsi a casa tua:lol:. Mi vuoi?

Ma certo! Gli ospiti sono sempre i benvenuti! Anche se in questo momento casa mia è resa del tutto irraggiungibile da un violento diluvio + vento + grandine + allagamento della strada ... :(


Amo dormire, sì, molto! Anche troppo ... riesco a dormire praticamente ovunque. :lol:


La persona dopo di me deve andare a dar da mangiare alla gattina dei vicini che sono fuori città

Mauro
21-May-2012, 20:02
La persona dopo di me ama dormire...

Specialmente dopo essermi rifocillato di pasta e fagioli ... ce n'è anche per un vero mangione come me a casa di Elvira? :mrgreen:

La persona dopo di me ama il silenzio

Indigowitch
21-May-2012, 20:02
Faccio un edit perché la mia risposta si è accavallata con quella di Elvira.
Per rispondere a Mauro: Adoro il silenzio.

La persona dopo di me ama andare al mare al mattino presto,quando non c'è un'anima.

Rosy
21-May-2012, 23:29
Ebbene sì. La persona dopo di te ama andare al mare al mattino presto, quando la spiaggia è deserta e non fa ancora caldo.
E se ne viene via appena arrivano i primi bagnanti.
Sesto senso? ciao!
Rosy:-P:-P

Sir Galahad
22-May-2012, 18:52
E la nuova domanda, Rosy?:roll:

Tregenda
23-May-2012, 19:40
Sono la persona dopo Sir e anch'io chiedo: e la nuova domanda, Rosy? :D
La persona dopo di me non capisce l'utilità delle previsioni del tempo che a metà giornata ci informano che oggi c'è il sole (o piove, o è nuvoloso). A meno che uno non viva in un bunker lo vede da solo che tempo fa oggi. La persona dopo di me dunque si chiede: ma... e domani? :roll:

Sir Galahad
23-May-2012, 20:01
A proposito di previsioni del tempo: qui, la giornalista si è infastidita e ha detto una parolaccia....(il bello della diretta :lol:)



http://www.youtube.com/watch?v=9FB1bjW44is&feature=player_embedded

Rosy
23-May-2012, 20:46
E la nuova domanda, Rosy?:roll:
DOVETE PERDONARE LE BOTTE DI ALZHEIMER! la persona dopo di me adora i cani , ne vorrebbe almeno tre.

Rosy
23-May-2012, 20:47
DOVETE PERDONARE LE BOTTE DI ALZHEIMER! la persona dopo di me adora i cani , ne vorrebbe almeno tre. A questo punto la persona dopo di voi si rende conto di avere fatto un gran casino, ma...la perdonate vero?

Tregenda
23-May-2012, 23:33
A questo punto la persona dopo di voi si rende conto di avere fatto un gran casino, ma...la perdonate vero?
Sì, ma solo perchè adora i cani (cioè Rosy adora i cani, non che Rosy è un cane e io la adoro - ammazza che casino! :lol:).
Comunque sono io! E quella dopo di me ne vorrebbe minimo 100, di cani.

Sir Galahad
24-May-2012, 20:49
e quella dopo di me ne vorrebbe minimo 100, di cani.


1003 cento (100) caniiiii?

Tregenda
24-May-2012, 22:01
100 minimo. In realtà mi trasferirei molto volentieri su un pianeta abitato solo da cani. :)

Elvira Coot
24-May-2012, 22:33
Ehm ... no, grazie! Ti immagini alla mattina a che ora mi dovrei alzare per portar furoi 100 cani?????? :lol: :lol: :lol: Facciamo 100 gatti, dai! :lol:



La persona dopo di me oggi ha visto al super un megabarattolone di Nutella, ma è stata brava e non l'ha comperato

Mauro
24-May-2012, 23:27
Li vedo spesso ma non li compro mai ... sarò un caso clinico ma a me NON piace la Nutella.

La persona dopo di me ama guardare la forza della natura che c'è nei temporali.

Indigowitch
25-May-2012, 13:17
Li vedo spesso ma non li compro mai ... sarò un caso clinico ma a me NON piace la Nutella.

La persona dopo di me ama guardare la forza della natura che c'è nei temporali.

Moltissimo. L'anno scorso c'è stato un temporale fortissimo e inquietante dalle mie parti. Avrà sicuramente
provocato dei danni, ma sono rimasta incantata a guardare le nubi che creavano dei veri e propri vortici grigi. Wow.

La persona dopo di me a volte vorrebbe trasformarsi in gatto per sentirsi libera... :mrgreen:

Fosca
25-May-2012, 21:23
La persona dopo di me a volte vorrebbe trasformarsi in gatto per sentirsi libera... :mrgreen:
no, in un gatto no...volentieri in una poiana !!!

la persona dopo di me strozzerebbe il suo vicino di casa...

Tregenda
25-May-2012, 22:39
la persona dopo di me strozzerebbe il suo vicino di casa...
Se non bastasse gli sparerei anche!

La persona dopo di me non resiste alla tentazione di comprare una nuova edizione di un libro che le piace se ha la copertina più bella di quella dell'edizione che possiede già.

Mauro
26-May-2012, 11:05
Se non bastasse gli sparerei anche!

La persona dopo di me non resiste alla tentazione di comprare una nuova edizione di un libro che le piace se ha la copertina più bella di quella dell'edizione che possiede già.

Oppure si compra quell'edizione che gli consente di avere tutti uguali i libri di un dato autore (sono malato ma innocuo eh?)

La persona dopo di me detesta le foto fatte coi telefonini



P.S. Io sono un tipo tranquillo e discreto, ma a scanso di rischi sono contento di non abitare vicino a Fosca o Alice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tregenda
26-May-2012, 11:33
La persona dopo di me detesta le foto fatte coi telefonini

Sì, soprattutto perchè deformano e io vengo sempre fuori con una faccia grande il doppio delle dimensioni reali. Ma solo quello ho per fare le foto.

La persona dopo di me ha spesso fantasie omicide ma non ha ancora ucciso nessuno. :mrgreen:

Fosca
27-May-2012, 09:30
La persona dopo di me ha spesso fantasie omicide ma non ha ancora ucciso nessuno. :mrgreen:
no...nessuna fantasia omicida...la vita è troppo preziosa anche per chi non la meriterebbe...ho fantasie strane...tipo: incontrare una persona che non sopporto sul tavolo operatorio per una emorroide...:lol: (lo so fa schifo, ma sarebbe divertente:mrgreen:)...

la persona dopo di me adora il profumo dei tigli fioriti

Indigowitch
27-May-2012, 12:12
la persona dopo di me adora il profumo dei tigli fioriti

Mai avuto il piacere di sentirlo...in compenso adoro il profumo di tutti gli alberi in fiore (le zagare...!che meraviglia...)

La persona dopo di me è molto ricercata dagli amici perché sa ascoltare.

Fosca
30-May-2012, 09:50
La persona dopo di me è molto ricercata dagli amici perché sa ascoltare.

so ascoltare eccome ! ma non sono molto ricercata non ho quasi amici...:(

la persona dopo di me meriterebbe un po' di riposo fisico e intellettuale...

Sir Galahad
31-May-2012, 19:10
la persona dopo di me meriterebbe un po' di riposo fisico e intellettuale...

Io,io, io, eccolo. Vorrei riposare le mie stanche membra all'ombra di un cipresso:lol:

La persona dopo di me ama la cucina mediterranea

Fosca
01-June-2012, 10:41
Io,io, io, eccolo. Vorrei riposare le mie stanche membra all'ombra di un cipresso:lol:

La persona dopo di me ama la cucina mediterranea

beh un cipresso è eccessivo....magari un bel tiglio fiorito o un ciliegio infruttato !!!!!!!!

Amo, anche troppo, la cucina mediterranea...per un sarda nata emiliana poi.......

la persona dopo di me ha un pensiero positivo per noi emiliani...ci occorre..anche il pensiero...:)

Mauro
01-June-2012, 12:14
Il pensiero positivo per l'Emilia ce l'ho da sempre, anzi potendo mi ritirerei sui colli emiliani a legger libri e mangiar tigelle.

La persona dopo di me possiede uno smartphone

Indigowitch
01-June-2012, 15:43
La persona dopo di me possiede uno smartphone

No, il mio cellulare non fa neanche le foto...:mrgreen:

Alla persona dopo di me capita spesso di canticchiare un motivo dentro la sua testa mentre passeggia...:)

Sir Galahad
03-June-2012, 18:38
Alla persona dopo di me capita spesso di canticchiare un motivo dentro la sua testa mentre passeggia...:)

Si, sono distrattissimo e molte volte vivo in un mondo un po' mio, che vivo anche fischiettando le canzoni....

La persona dopo di me ama vedere le vecchie partite di calcio alla TV (quando l'Italia era un mito, specialmente ai Mondiali del 1982...che forza, ragazzi!!!!! :D

Mauro
04-June-2012, 11:29
Ormai il calcio non lo seguo più e vedere le vecchie partite mi metterebbe tristezza, ora solo Basket.

La persona dopo di me pensa che tutti i militari sfilati il 2 Giugno avrebbero dovuto trovarsi in Emilia-Romagna.

Indigowitch
04-June-2012, 12:17
La persona dopo di me pensa che tutti i militari sfilati il 2 Giugno avrebbero dovuto trovarsi in Emilia-Romagna.

Lo penso sì. Specie dei soldi destinati a quella parata.

La persona dopo di me potrebbe stare ore a guardare il mare,senza stancarsi.

Mauro
04-June-2012, 12:21
Non solo il mare, ma anche la pioggia o gli alberi scossi dal vento ... amo molto la natura che manifesta apertemente la sua energia.

La persona dopo di me usa ancora la penna stilografica

Sir Galahad
04-June-2012, 22:13
La persona dopo di me usa ancora la penna stilografica
Si, certo, a volte la adopero e la prediligo sommamente. Subito dopo la "stilo" viene, nei miei apprezzamenti, il lapis con punta morbida (quella indicata per sottolineare, correggere, fare i disegnini)
La persona dopo di me ama alla follìa le pappardelle sulla lepre (come gliè bono, questo primo!)

Fosca
06-June-2012, 21:19
La persona dopo di me ama alla follìa le pappardelle sulla lepre (come gliè bono, questo primo!)
no, non mangio la lepre perchè mi piacciono vive...sono troppo belle....(una volta mentre andavo in scooter su una strada di fondovalle mi è stata a fianco correndo nel campo per 2 km ! troppo emozionante♥)....
mangio solo il cinghiale come selvaggina, slurp !!

la persona dopo di me ha tanti libri da non sapere quale iniziare a leggere...

Sir Galahad
06-June-2012, 21:37
la persona dopo di me ha tanti libri da non sapere quale iniziare a leggere...

Io, io, io....e di ogni genere (o quasi), tanto che a volte mi prende lo sconforto di non poterli mai leggere tutti

La persona dopo di me ama camminare nel bosco

P.S. per Fosca: eppure, guarda, le pappardelle sulla lepre sono proprio bone;)

Indigowitch
15-June-2012, 10:55
La persona dopo di me ama camminare nel bosco


Amo camminare, e se si è immersi nella natura tanto meglio.
Purtroppo di boschi ce ne sono pochi, dalle mie parti.

La persona dopo di me è capace di stare per ore in una libreria senza riuscire a scegliere un libro da acquistare.

Mauro
15-June-2012, 15:20
Amo camminare, e se si è immersi nella natura tanto meglio.
Purtroppo di boschi ce ne sono pochi, dalle mie parti.

La persona dopo di me è capace di stare per ore in una libreria senza riuscire a scegliere un libro da acquistare.


Non esattamente ... il problema è che riesco a stare ore in una libreria però non riesco a decidere quali libri lasciare lì :mrgreen:

La persona dopo di me detesta le angurie e i loro nocciolini

Elvira Coot
15-June-2012, 23:34
La persona dopo di me detesta le angurie e i loro nocciolini

I nocciolini sì, li detesto, ma solo perchè mi scoccia toglierli prima di sbafarmi il cocomero! slurp!


la persona dopo di me domani compie 50 anni

Tregenda
17-June-2012, 18:55
Beh, dammi ancora una ventina d'anni poi ne riparliamo. ;) Quindi era il tuo compleanno ieri, Elvira? Se sì tanti auguri in ritardo!

La persona dopo di me ha rotto i ponti con qualcuno in un modo orribile, ma assieme alla malinconia non riesce ad impedirsi di provare anche un grande senso di liberazione.

dolores
17-June-2012, 22:01
La persona dopo di me ha rotto i ponti con qualcuno in un modo orribile, ma assieme alla malinconia non riesce ad impedirsi di provare anche un grande senso di liberazione.

Cambiando i termini il risultato è sempre lo stesso? Perché mi capita di provare un grande senso di liberazione, ma non riesco ad impedirmi di sentire anche una certa malinconia :?

La persona dopo di me oggi (domenica) ha lavorato tutto il giorno.

Fosca
17-June-2012, 22:13
La persona dopo di me oggi (domenica) ha lavorato tutto il giorno.
Fortunatamente la domenica è sempre il mio giorno di riposo (finchè dura :lol:) e sono andata a 1035m slm per scansare Scipione l'Africano che è arrivato anche a Bologna e provincia :?

la persona dopo di me domani ha un appuntamento molto importante

Tregenda
17-June-2012, 22:38
Cambiando i termini il risultato è sempre lo stesso? Perché mi capita di provare un grande senso di liberazione, ma non riesco ad impedirmi di sentire anche una certa malinconia :?
Sì sì, è lo stesso, il risultato è sempre quello di sentirsi malinconicamente liberi (o liberamente malinconici?). ;)

Elvira Coot
18-June-2012, 08:52
Quindi era il tuo compleanno ieri, Elvira? Se sì tanti auguri in ritardo!

Grazie!


Eh, sì! Ho un appuntamento con mia figlia davanti ad un negozio per comprarle un regalo! :D


La persona dopo di me ha davanti una giornata lavorativa così pesante che più che altro vorrebbe scappare a nascondersi in Canada

Indigowitch
18-June-2012, 16:27
La persona dopo di me ha davanti una giornata lavorativa così pesante che più che altro vorrebbe scappare a nascondersi in Canada


Uhm...no.

La persona dopo di me si "sfranteca" sempre le dita dei piedi contro spigoli e mobili vari perché ha la bella abitudine
di camminare scalza per casa.

Sir Galahad
18-June-2012, 18:58
La persona dopo di me si "sfranteca" sempre le dita dei piedi contro spigoli e mobili vari perché ha la bella abitudine
di camminare scalza per casa.

Mah! Se conoscessi il significato di "sfrantecare" potrei anche risponderti....

Resto in attesa

Indigowitch
18-June-2012, 20:16
Mah! Se conoscessi il significato di "sfrantecare" potrei anche risponderti....

Resto in attesa

Sfrantecare = sfracellarsi.
E' un'esagerazione, ovviamente. Scusatemi per il mio idioma barbaro. :mrgreen:

Sir Galahad
27-June-2012, 20:43
La persona dopo di me si "sfranteca" sempre le dita dei piedi contro spigoli e mobili vari perché ha la bella abitudine
di camminare scalza per casa.

Io cammino con le scarpe, ma mi sfranteco ugualmente. Come sta 'sta cosa?
La persona dopo di me al mattino si alza stanco, va a dormire stanco. Solo il lavoro lo fa frizzare... (è grave, gente?)

Mauro
28-June-2012, 15:53
Io di solito mi alzo bello energico e se vado a dormire stanco è a causa del lavoro. :(

La persona dopo di me NON fa il tifo per la Nazionale di calcio.

Tregenda
28-June-2012, 21:07
Grande Mauro! ;) Sono (anche) io.

La persona dopo di me nei periodi di grande stress diventa sonnambula, ovvero si alza dal letto, fa cose e parla continuando a dormire.
(Si rischiano incidenti diplomatici con quello che si può dire, sarebbe meglio dormire imbavagliati)

Mauro
29-June-2012, 17:23
Grande Mauro! ;) Sono (anche) io.

La persona dopo di me nei periodi di grande stress diventa sonnambula, ovvero si alza dal letto, fa cose e parla continuando a dormire.
(Si rischiano incidenti diplomatici con quello che si può dire, sarebbe meglio dormire imbavagliati)

Per fortuna no, mi limito ad una sensibile riduzione delle ore di sonno e poi posto messaggi sul Forum alle 6 del mattino :D

La persona dopo di me ha smesso di fumare

silvia77
30-June-2012, 01:06
In terza media, dopo di che una sigaretta ogni 6-7 anni circa!

la persona dopo di me non ha paura di invecchiare..

kaipirissima
30-June-2012, 11:30
la persona dopo di me non ha paura di invecchiare..

eccomi! la vecchiaia non mi spaventa ma quella in solitudine un po' sì. Cerco di non pensarci e spero di innamorarmi di nuovo prima o poi. oramai sono singol da troppo tempo.

la persona dopo di me ha incontrato l'amore con la A maiuscola quando aveva... anni

Debs
30-June-2012, 13:38
beh, mentre li vivevo mi parevano tutti con la A maiuscola... il primo a 16 anni. Cottissima.

l'ultimo a 39... vale? :)

la persona dopo di me cade spesso in contraddizione con sè stessa?

Indigowitch
01-July-2012, 12:11
la persona dopo di me cade spesso in contraddizione con sè stessa?


Credo poco nella coerenza monolitica, quindi sì, ogni tanto cado in contraddizione
con me stessa. :roll:

La persona dopo di me ha un debole per le barchette a remi. :mrgreen:

Fosca
01-July-2012, 18:53
no, no, no....mai piaciuto tutto ciò che sta sull'acqua...

la persona dopo di me preferiva che Caronte restasse nell'Ade :lol:

Serena-fundy
01-July-2012, 20:34
Anche con Scipione e i prossimi che verranno! Odio l'estate (mamma mia, siamo appena al 1° luglio!!!)

La persona dopo di me dorme a letto con i gatti

Sir Galahad
01-July-2012, 23:07
La persona dopo di me dorme a letto con i gatti
No, con mia moglie :lol::lol::lol: . Pardon, mi avete messo la battuta in bocca
La persona dopo di me non sopporta suocere e cognate (bone quelle.....:roll:)

Indigowitch
05-July-2012, 10:23
La persona dopo di me non sopporta suocere e cognate (bone quelle.....:roll:)


Per fortuna non ho né suocere né cognate... ma in generale non ho un gran senso della famiglia.

La persona dopo di me non sopporta la gente che parla sempre di vestiti e forma fisica.

Tregenda
05-July-2012, 20:33
Sono io, decisamente. Io detesto anche andare a comprarli, i vestiti. E detesto pure le palestre, le piscine e via dicendo. Il guaio è che - diciamoci la verità - gran parte delle donne parla quasi solo ed esclusivamente di questo. Non a caso ne frequento ben poche, di donne.

La persona dopo di me si gode uno di quei rari giorni di grazia in cui una conversazione con una persona gioviale e sorridente illumina tutto il resto della giornata e carica di energia positiva.

Fosca
05-July-2012, 23:04
Sono io, decisamente. Io detesto anche andare a comprarli, i vestiti. E detesto pure le palestre, le piscine e via dicendo. Il guaio è che - diciamoci la verità - gran parte delle donne parla quasi solo ed esclusivamente di questo. Non a caso ne frequento ben poche, di donne.

io ti seguo...dicendo che non ne frequento nessuna...:roll:

Fosca
05-July-2012, 23:09
La persona dopo di me si gode uno di quei rari giorni di grazia in cui una conversazione con una persona gioviale e sorridente illumina tutto il resto della giornata e carica di energia positiva.

purtroppo....sono anni che non mi capita.......macchè anni........secoli.......:?

la persona dopo di me ha la foto di un'altra donna/un altro uomo8-) ...in camera da letto....(diversa dal partner, ovviamente:lol:) (;)io sì..)

Rosy
06-July-2012, 02:03
La persona dopo di te...sì, ma non in camera da letto.:roll:

LA PDDM non sopporta e detesta tutti quelli che parlano della dannata DIETA DUKAN, COME SE FOSSE UN VANGELO!!!!!!!!!!!
Rosy:-P

Fosca
06-July-2012, 22:28
comunque io ho la foto dell'uomo più bello del mondo in camera da letto a tiro di occhio appena mi sveglio...ce l'avevo a 16 anni e ce l'ho anche adesso alla veneranda età.............(chi sarà?????)

sì detesto tutti quelli che parlano di diete ! anche perchè adesso ho tante consapevolezze essendo nel programma di educazione alimentare del policlinico della mia città....(come paziente)...
la dukan l'ho fatta una settimana e mi ha fatto prendere la grande decisione....(come sopra).......

la persona dopo di me è ancora color mozzarella nonostante l'estate delirante......

Rosy
07-July-2012, 01:09
EBBENE SI'. la persona dopo di te è ancora color mozzarella, pur vivendo in un posto di mare!!!!!!!!!! motivi svariati.

La PDDM ha delle botte di nostalgia sentendo certe canzoni....
Rosy

Debs
08-July-2012, 09:36
in continuazione.

ma nostalgia egocentrica: nostalgia di quella che ero quando:

Tunnel of love (Dire Straits). Appena dodicenne, timidissima, ascoltavo il juke box del bar del paese chiedendomi quando avrei avuto il coraggio di sorridere a quel ragazzino in fondo alla sala.

I want it All (Queen). Passavo sabati interi a cavalcare senza un pensiero in testa

ecc ecc...

la persona dopo di me potrebbe mai vivere senza musica?

Indigowitch
08-July-2012, 15:41
la persona dopo di me potrebbe mai vivere senza musica?


Ci sono alcune cose senza le quali non potrei vivere, la musica è una di queste.
Impazzirei.

La persona dopo di me ha una certa allergia ai narcisisti alla costante ricerca di complimenti.

Sir Galahad
08-July-2012, 22:40
La persona dopo di me ha una certa allergia ai narcisisti alla costante ricerca di complimenti.

Come non li sopporto, hanno un ego spropositato che va incensato sempre e mai discusso...Personalmente preferisco la democrazia, la polis, intesa come insieme di persone che tutte insieme cercano la verità, anche se questa costa...
La persona dopo di me ama il giochino del quindici... e questo sito http://www.bennyweb.it/giochi/Quindici/Quindici.htm ne parla :-P

Debs
10-July-2012, 11:16
ahimè...confesso l'ignoranza, non conosco il gioco del quindici!

la persona dopo di me preferisce il mare o la montagna?

kaipirissima
10-July-2012, 19:00
ahimè...confesso l'ignoranza, non conosco il gioco del quindici!

la persona dopo di me preferisce il mare o la montagna?

io non sapevo si chiamasse gioco del quindici. però si ricordo di averci giocato.

MARE SEMPRE, MONTAGNA solo d'inverno

la persona dopo di me NON SA NUOTARE!

Mauro
11-July-2012, 10:50
io non sapevo si chiamasse gioco del quindici. però si ricordo di averci giocato.

MARE SEMPRE, MONTAGNA solo d'inverno

la persona dopo di me NON SA NUOTARE!

Da ragazzo ho fatto anche agonismo ed ero un discreto dorsista ;) , insomma nuoto molto bene ma preferisco nettamente la montagna.

La persona dopo di me preferisce il pesto senza aglio.

Fosca
11-July-2012, 11:07
La persona dopo di me preferisce il pesto senza aglio.
no, no...con aglio e quando riesco anche con le patate e i fagiolini...slurp !!

La persona dopo di me è distrutta dal caldo e arrabbiata perchè non riesce a fare delle cose...:evil:

Tregenda
13-July-2012, 19:08
Più che altro sono arrabbiata per il caldo (e l'umidità soprattutto) ma le cose le faccio lo stesso, soffrendo, perciò mi arrabbio sempre di più.
Come adesso che ho appena finito di stirare. Ma se stiro con 35 gradi allora non rinuncio nemmeno alla merenda con i biscotti al cioccolato, all'aperitivo alcolico con le patatine fritte, al caffè, al Baileys e alla lettura al lume di una lampada alogena che scalda più di un calorifero. Insomma, soffro ma non mi arrendo. 8-)

La persona dopo di me ha degli amici che nel finesettimana si travestono da celti, costruiscono un villaggio come quello di Asterix e Obelix e ci vivono per due giorni, combattendo anche delle battaglie con degli altri pazzi travestiti da antichi romani. Il tutto in una nube di umidità e zanzare voraci.
La persona dopo di me quando pensa a loro pensa che... Beh, che ognuno si diverte come può.

Sir Galahad
13-July-2012, 22:35
È inutile arrabbiarsi contro il caldo, carissima Alice, tanto il tempo fa quello che vuole. Non è democratico, lui :lol: (ma che battuta scema che ho fatto)
Mia figlia minore Chiara ha degli amici che anche loro si travestono, credo da Templari, e vanno alla ricerca del Graal. Ma lei è molto perplessa di tutto ciò....
La persona dopo di me vorrebbe fare un bel viaggio, ma non ha abbastanza soldini per farlo

Tregenda
13-July-2012, 22:51
Non sono arrabbiata CON il caldo, sono rabbiosa A CAUSA del caldo. Il mio moroso dice che esco di casa "col pugnale tra i denti". :D

La mancanza di soldi per me è una realtà, ma nel caso delle vacanze è un alibi. Il fatto è che sto così bene a casa mia e in giro per la città deserta, che se fossi milionaria dovrei inventarmi un'altra scusa. ;)
La persona dopo di me vuole fare il bagno al suo cane ma ogni volta finisce che è il cane a fare la doccia a lei.

Fosca
16-July-2012, 19:12
scusate se vado OT ma volevo farvi vedere cosa combinano nel comune limitrofo al mio....a proposito di Celti....

http://www.monterenzioceltica.it/

Fosca
16-July-2012, 19:16
La persona dopo di me vuole fare il bagno al suo cane ma ogni volta finisce che è il cane a fare la doccia a lei.
esatto......però adesso aspetto che il suo padrone lo tosi un po' altrimenti ci mettiamo una settimana tra doccia e asciugatura :lol:

la persona dopo di me è in cerca di concertini gratis

Elvira Coot
16-July-2012, 19:37
scusate se vado OT ma volevo farvi vedere cosa combinano nel comune limitrofo al mio....a proposito di Celti....

http://www.monterenzioceltica.it/

Ci sono andata una volta! Bellissimo! Quanto mi è piaciuto! L'unica cosa è che c'erano due o tre milioni di persone :shock: non ci si poteva muovere



Un concerto gratis non si rifiuta mai!

La persona dopo di me fa spesso merende di sola frutta insieme al nipotino Mr. Boy

Tregenda
16-July-2012, 20:57
scusate se vado OT ma volevo farvi vedere cosa combinano nel comune limitrofo al mio....a proposito di Celti....

http://www.monterenzioceltica.it/

Guarda Fosca, noi invece abbiamo questo: http://www.bundan.com/ (http://www.bundan.com/)
Qualche anno fa mi ci hanno portata con l'inganno, dopo che avevo detto che se c'era l'intenzione di andare là io stavo a casa. No comment.
Quest'anno mi auguravo che avessero il buonsenso di non farlo 'sto Bundan, dato che la rocca è stata gravemente danneggiata dal terremoto - è a rischio implosione - e gli ominidi là fanno un fracasso del diavolo con il loro casino che esce dagli amplificatori.
Ma non gliene può fregare di meno ai "celti". Nessun rispetto nè per la rocca medioevale nè per la natura circostante, che trattano come se fosse una discarica. Solo fiumi di birra (schifosa) e soprattutto idiozia a non finire.

Nipotino Mr. Boy??? :? Io le merende le faccio sempre col mio fratellino Mr. Dog, ma la sola frutta non ci soddisfa granchè, abbiamo bisogno di più sostanza per le nostre scarpinate quotidiane.

La persona dopo di me ha un vicino di casa che spia il vicinato e per guardare meglio dentro alle finestre degli altri usa anche il binocolo.

P.S. per Fosca: Ho cliccato adesso sulla Gallery del sito di cui hai messo il link, e il tizio della quinta foto, quello a petto nudo chinato col martello e la pinza in mano LO CONOSCO! UAH UAH UAH! :lol: E' il ragazzo di una mia amica, uno di quelli che dicevo che si travestono da celti nel finesettimana. :lol:

Sir Galahad
16-July-2012, 21:26
La persona dopo di me ha un vicino di casa che spia il vicinato e per guardare meglio dentro alle finestre degli altri usa anche il binocolo.


Se me ne accorgo io , un giorno, che una mia vicina ha lo stesso vizietto forse mi farò trovare in costume adamitico. È probabile che la smetta :lol:

La persona dopo di me adora i rallyes automobilistici

kaipirissima
20-July-2012, 16:34
La persona dopo di me adora i rallyes automobilistici

ci andai una volta sola, per amore. l'esperienza fu diversa dal solito, ma in quel periodo mi bastava stare con lui e tutto diventava speciale!

la persona dopo di me HA LA CASA INVASA DALLE FORMICHE!

Debs
20-July-2012, 16:56
macchè. primo piano, niente formiche: ma la gatta porta i topini per finirli a domicilio! sgrunt.

la persona dopo di me ha mai voglia di ricominciare da capo?

Elvira Coot
21-July-2012, 12:00
macchè. primo piano, niente formiche: ma la gatta porta i topini per finirli a domicilio! sgrunt.

la persona dopo di me ha mai voglia di ricominciare da capo?


No ... non potrei ricominciare daccapo senza aver prima sistemato una marea di cose in sospeso da finire. Ma se non avessi le cose in sospeso, in effetti mi piacerebbe




La persona dopo di me stamattina non ha voglia di fare niente di niente di niente :shock:

Mauro
23-July-2012, 16:24
la persona dopo di me HA LA CASA INVASA DALLE FORMICHE!

Spero di no! :shock: Prima di partire per le ferie ho messo trappole anti-formiche nei luoghi strategici.

La persona dopo di me è stufa di questa mania di dare dei nomi al caldo e alle nuvole.

Indigowitch
23-July-2012, 20:36
La persona dopo di me è stufa di questa mania di dare dei nomi al caldo e alle nuvole.


Eccomi! Adoro la mitologia e la letteratura classica, ma in questo caso è una moda che mi dà sui nervi!

La persona dopo di me spera di aver chiuso un capitolo molto buio della sua vita.

Tregenda
23-July-2012, 22:19
Fortunatamente finora non ho avuto capitoli così bui da chiudere. Piuttosto spero che il bel capitolo che pare in procinto di iniziare inizi davvero.

Alla persona dopo di me non viene mai così tanta voglia di fare una cosa come quando sa che non dovrebbe farla.

Rosy
23-July-2012, 22:25
La persona dopo di te, SI'! Un esempio?
Grattarsi il naso mentre si fa la TAC e bisogna stare immobili assolutamente.
Ma come prude il naso!!!!!!!!!!!!!

La persona dopo di me non sopporta la gente che dice venti cioè e tre parole. Rosy

Tregenda
23-July-2012, 22:45
La persona dopo di me non sopporta la gente che dice venti cioè e tre parole. Rosy

Ahahah, al mio paese c'è uno che tutti chiamano Ace perchè ogni due parole dice "Ah cioè" in modo strascicato, perciò suona "Ace". Anch'io non lo sopporto!

La persona dopo di me pensa che una notte da leoni valga una mattina da co...oni. ;)

Rosy
23-July-2012, 23:22
Ahahah, al mio paese c'è uno che tutti chiamano Ace perchè ogni due parole dice "Ah cioè" in modo strascicato, perciò suona "Ace". Anch'io non lo sopporto!

La persona dopo di me pensa che una notte da leoni valga una mattina da co...oni. ;)
La persona dopo di te LO PENSA!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che ormai è un ronzino sfiancato...sai la vecchiaia...

La persona dopo di me è un pò incazzosa e deve spesso contare fino a venti.... ( è il mio ritratto)
Rosy

Tregenda
23-July-2012, 23:47
Solo un commento, poi passo il testimone:

Ma quale ronzino sfiancato, non ci crede nessuno, sei sempre in movimento!


La persona dopo di me è un pò incazzosa e deve spesso contare fino a venti.... ( è il mio ritratto)

Questo invece mi sorprende... Piacevolmente. ;) Non credevo proprio, sul serio.

annaV
24-July-2012, 10:50
La persona dopo di te LO PENSA!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che ormai è un ronzino sfiancato...sai la vecchiaia...

La persona dopo di me è un pò incazzosa e deve spesso contare fino a venti.... ( è il mio ritratto)
Rosy
La persona dopo di te è MOLTO incazzosa e vorrebbe contare fino a venti ma a tre... esplode!:mrgreen:
La persona dopo di me per la prima volta ha paura di una visita medica.

Mauro
24-July-2012, 11:51
La persona dopo di te è MOLTO incazzosa e vorrebbe contare fino a venti ma a tre... esplode!:mrgreen:
La persona dopo di me per la prima volta ha paura di una visita medica.

Quest'inverno ho dovuto affrontare un ago aspirato alla tiroide abbastanza doloroso ma non ho fatto una piega (a differenza di Rosy :mrgreen:) e spero di riuscire a essere sempre così distaccato dai timori di una visita.

La persona dopo di me detesta le infradito

Indigowitch
24-July-2012, 12:50
La persona dopo di me detesta le infradito

A me non dispiacciono, anzi...le trovo molto comode, specie se basse.

La persona dopo di me non sopporta chi approfitta delle persone ingenue per spillare loro soldi...

Tregenda
26-July-2012, 23:02
E' una delle cose che mi fanno più imbestialire.

La persona dopo di me augura di cuore a tutti quelli che investono intenzionalmente lepri, fagiani e altri animali, di fare la stessa fine.

Fosca
27-July-2012, 09:42
Auguro di cuore che dietro la curva ci sia il branco di cinghiali che avevo dietro casa...allora c'è da ridere :lol:

La persona dopo di me è stressata per una notizia che tarda ad arrivare

Mauro
01-August-2012, 12:23
In realtà sono più stressato dalle notizie che ricevo già

La persona dopo di me vorrebbe fare un lungo viaggio in treno

Tregenda
01-August-2012, 20:52
Io sono orsa, ma il fascino del treno per me è irresistibile. Quando sono in stazione salirei sul primo che capita verso qualsiasi destinazione, mi dà una fantastica sensazione di fuga e di avventura. L'ideale è viaggiare da soli, si finisce sempre per parlare con qualcuno. L'ultima volta che ho viaggiato da sola in treno sono finita in mezzo ad una famiglia allegra, che mi ha "adottato" per lo spazio di tempo del viaggio, e quando ho dovuto salutarli e scendere ci ho lasciato il cuore...


La persona dopo di me pensa che è bello quando un bello sconosciuto (o una bella sconosciuta, a seconda dei gusti) ti saluta per la strada. :)

Fosca
02-August-2012, 14:39
La persona dopo di me pensa che è bello quando un bello sconosciuto (o una bella sconosciuta, a seconda dei gusti) ti saluta per la strada. :)
è vero ! è bello anche se non siamo per niente abituati a questo...solitamente gli sconosciuti (in generale) non salutano e noi (in generale) altrettanto........

aneddoto: al saluto (contraccambiato) di un ragazzo per strada nella nostra frazione io dico al mio compagno: "sì ma chi è? "
e lui candidamente: .."non lo so ...è un essere umano"
bella lezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oops:


la persona dopo di me in estate si diletta a risolvere gialli...

Tregenda
02-August-2012, 22:00
Bella lezione, sì. Io non ci sono proprio abituata, perchè il mio dice proprio il contrario: "Ca..o vuole quello là?". :lol:

Sir Galahad
07-August-2012, 18:54
la persona dopo di me in estate si diletta a risolvere gialli...

Risolvere cinesi? E come si fa?
No, dai, scherzo:lol:. Una volta mi piaceva molto leggere libri gialli: però, quei pochi che leggo (soprattutto Agata Christie) mi lasciano senza fiato, mi piacciono, e tento sempre di risolvere gli enigmi... Però non sono bravo, non ho mai indovinato l'assassino ( in genere è il giardiniere ...)

La persona dopo di me a volte giura cose che - poi - non manterrà mai, e ne è consapevole :(

Indigowitch
07-August-2012, 21:04
La persona dopo di me a volte giura cose che - poi - non manterrà mai, e ne è consapevole :(

Non giuro mai, e se non sono certa di poter mantenere una promessa, lo faccio capire. ;)

La persona dopo di me si rintana nel suo guscio quando si sente ferita.

Tregenda
10-August-2012, 00:23
La persona dopo di me si rintana nel suo guscio quando si sente ferita.

Beh sì, e non solo quando si sente ferita.
Però adesso la persona dopo di me è stordita e senza parole dalla felicità...

Fosca
24-August-2012, 09:59
la persona dopo di me è stordita e senza parole dalla felicità...
direi proprio di no ! è stordita e inc........dal caldo senza tregua e dall'assenza di pioggia....:evil:

la persona dopo di me finisce le ferie senza aver fatto nulla :?

Mauro
24-August-2012, 12:41
Avrei voluto non aver niente da fare durante le ferie! E comunque ormai manco me le ricordo più

La persona dopo di me NON si lamenterà più del freddo in inverno.

Indigowitch
24-August-2012, 15:12
La persona dopo di me NON si lamenterà più del freddo in inverno.

In realtà credo che l'insoddisfazione perenne sia connaturata all'essere umano...ma c'è sempre la speranza di diventare più saggi. :mrgreen:


La persona dopo di me ha molti progetti in cantiere per il prossimo autunno.

Fosca
02-September-2012, 09:48
La persona dopo di me ha molti progetti in cantiere per il prossimo autunno.
Sì ne avrebbe, ma al momento non sono per niente realizzabili :(

La persona dopo di me pensa che il "nuovo anno" inizi a settembre :D

Mauro
04-September-2012, 09:34
La persona dopo di me pensa che il "nuovo anno" inizi a settembre :D


E' esattamente così !

La persona dopo di me vorrebbe usare più spesso la bicicletta

kaipirissima
08-September-2012, 23:02
La persona dopo di me vorrebbe usare più spesso la bicicletta

Oggi l'avrei usata volentieri, come sono solita fare, ma durante la notte si è bucata da sola.

LA PERSONA DOPO DI ME HA DETTO UNA BUGIA BIANCA

setaab
14-September-2012, 20:37
La persona dopo di me vorrebbe usare più spesso la bicicletta

Oggi l'avrei usata volentieri, come sono solita fare, ma durante la notte si è bucata da sola.

LA PERSONA DOPO DI ME HA DETTO UNA BUGIA BIANCA

Si, confesso... l'ultimo cioccolatino l'ho mangiato io, come fare a resistere alla cioccolata?

la persona dopo di me ama i dolci...

Fosca
15-September-2012, 09:55
la persona dopo di me ama i dolci...
no, ne posso fare volentieri a meno...il mio :oops:peso è dato da maccheroni, maccheroni e maccheroni...:lol::lol:

la persona dopo di me sta aspettando la vendemmia per assaggiare il vino nuovo

Serena-fundy
15-September-2012, 22:41
A me piace il vino bianco, frizzantino e dolce... come il Moscato della Gallura

La persona dopo di me si metterà a dieta lunedi 17 settembre 2012

Mauro
17-September-2012, 23:12
Trovo le diete una sorta di inutile supplizio a cui non amo sottopormi ma sono due giorni che ho ripreso seriamente a spremere sudore e acido lattico correndo sulla ciclabile sotto casa.

La persona dopo di me detesta la tecnologia che non obbedisce.

Indigowitch
18-September-2012, 14:20
La persona dopo di me detesta la tecnologia che non obbedisce.

Eh...eccome. Avete presente quando il tecnico vi guida dicendovi, che so: "Ora dovrebbe apparire una schermata blu", e non compare niente?
Ecco, quello mi succede sempre.

La persona dopo di me pensa che il mare a settembre sia molto più bello.

Mauro
18-September-2012, 15:28
Anche senza scomodare Ruggeri trovo che il mare sia quasi più bello in inverno ... a Settembre comunque lo apprezzo molto.

La persona dopo di me aspetta solo di andare a raccoglier castagne

Fosca
19-September-2012, 10:22
La persona dopo di me aspetta solo di andare a raccoglier castagne
:lol: tra tutte le attività che si posson fare nel bosco...raccogliere castagne proprio non fa per me...anche se l'ho fatto qualche volta, ma ci metto un'ora a raccogliere mezzo chilo perchè devono essere grosse e perfette..:lol:
purtroppo quest'anno castagne e marroni sono poche e piccole...non so nemmeno se faranno le sagre....
io abito nella zona del Marrone Biondo D.o.p., figuriamoci....

La persona dopo di me è contenta che siano iniziate le scuole...

Indigowitch
21-September-2012, 00:16
La persona dopo di me è contenta che siano iniziate le scuole...


Be', mi è indifferente a dire il vero... Sarà perché non ho bimbi da portare a scuola. Come scolara ho già dato. :D


La persona dopo di me ha in mente un film che vuol vedere al cinema prima possibile...

Sir Galahad
28-October-2012, 20:36
L'ultimo vilm l'ho visto quando i Tedeschi hanno sciolto la Linea Gotica... Quindi, non me lo ricordo:roll:

La persona dopo di me odia le persone superficiali

Fosca
29-October-2012, 10:12
La persona dopo di me odia le persone superficiali
sì, è vero non le sopporto...anche se penso che, certe volte, riesci a scambiare due chiacchere più con loro che con chi si fa eternamente il viaggio.......

la persona dopo di me ha visto il primo fiocco di neve:(

Mauro
30-October-2012, 00:02
Purtroppo no anche se ci siamo andati vicino, ma vivaddio è arrivato il fresco.

La persona dopo di me fa un lavoro che le piace

Sir Galahad
30-October-2012, 21:25
La persona dopo di me fa un lavoro che le piace
Moltissimo.

La persona dopo di me russa a letto. Per fortuna si è accorta che anche il proprio gatto russa. Così sono in due.

Serena-fundy
31-October-2012, 19:47
No, io non russo ma il mio micio (che dorme spesso sul letto durante la notte) ronfa molto :)

La persona dopo di me ha i vicini di casa (quelli del piano di sopra) rumorosissimi

kaipirissima
31-October-2012, 21:19
Eccomi, davvero degli urlatori. Si dicono di tutto! La ragazzina 16anni ha delle crisi di pianto notevoli. Nessuno la capisce. Però mi sono simpatici.

La persona dopo di me ha bruciato la cena. Eh eh

Sir Galahad
31-October-2012, 21:30
La persona dopo di me ha bruciato la cena. Eh eh
No, perchè era quasi tutta cena-fredda :lol:

La persona dopo di me sta pensando di iscriversi ad un corso di meditazione trascendentale

Ohmmmm

Fosca
03-November-2012, 19:41
La persona dopo di me sta pensando di iscriversi ad un corso di meditazione trascendentale
No, dovrei fare seriamente della ginnastica posturale altrimenti la mia schiena un giorno di questi mi molla !!:lol:

La persona dopo di me va per sagre paesane finchè il tempo regge....

Sir Galahad
15-November-2012, 21:23
La persona dopo di me va per sagre paesane finchè il tempo regge....

Belle, le sagre paesane. Sì, ci vado.
La persona dopo di me ama l'Autunno e tutto ciò che propone

Mauro
16-November-2012, 23:23
Certo soprattutto i colori e il clima

La persona dopo di me ama alzarsi presto la mattina

Sir Galahad
20-November-2012, 20:49
La persona dopo di me ama alzarsi presto la mattina
Proprio presto presto presto non direi, dopo una vita passata a svegliarmi alle 6.15. Comunque, non mi piace neanche poltrire troppo. Lo trovo degradante
La persona dopo di me vorrebbe un Forum più vivo

Sir Galahad
20-November-2012, 22:35
La persona dopo di me vorrebbe un Forum più vivo
Questa credo di averla già detta....:o. Forse mi sto ripetendo
1302

Mauro
21-November-2012, 10:16
Ma io noto un'attività incoraggiante in questi giorni, quindi forse questo tuo mantra è un buon viatico. ;)

La persona dopo di me rilega i libri quando sa di doverli portare a spasso rischiando di rovinarli.

annaV
21-November-2012, 15:19
Ahahahah! :lol:La persona prima di me non ha un ebook reader ed è costretta a rilegare i libri:lol:
Naturalmente io...non rilego, magari rileggo!
La pddm vorrebbe concedersi un lungo periodo di riposo in solitudine

kaipirissima
21-November-2012, 16:47
già fatto. grazie no. adesso voglio vivere la vita!

la persona dopo di me ha un sogno nel cassetto.

Sir Galahad
21-November-2012, 17:48
Ma io noto un'attività incoraggiante in questi giorni,



O Mauro, o che ci hai le visioni anche te, come i'Mario nazionale che vede la luce in fondo a i' bbuio?:shock:
1301

annaV
21-November-2012, 21:32
O Mauro, o che ci hai le visioni anche te, come i'Mario nazionale che vede la luce in fondo a i' bbuio?:shock:
E' impegnato a rilegare i libri e vede doppio:lol:
Scusa Mauro l'ot e lo scherzo

la persona dopo di me ha un sogno nel cassetto.[/COLOR]
Ma certo che ce l'ho!
La persona dopo di me vorrebbe non dover cucinare MAI!

Sir Galahad
21-November-2012, 21:37
La persona dopo di me vorrebbe non dover cucinare MAI!
Pensa, Annamaria, che io mi diverto un sacco a cucinare; anzi, sono contento quando Simo è occupata in altre faccende, e io posso stegamare a destra e sinistra.
Stasera, per esempio, ho preparato fegatini con l'uva bianca....;)

La persona dopo di me è in panne con la Tecnologia....:(
1297

Rosy
21-November-2012, 22:46
Discretamente in PANNE! e soprattutto OSTILE alla tecnologia. All'uso esagerato.
La persona dopo di me darebbe non so che cosa per avere un cane.
Ciao

Fosca
22-November-2012, 10:26
La persona dopo di me darebbe non so che cosa per avere un cane.
ah...la persona dopo ha già il cane...un lagotto di 11 anni molto, molto buono...di nome Paddy dato il mio amore sviscerato per l'Irlanda

la persona dopo di me mi dà un buon input a iniziare l'attività fisica se no qui finisce male...:?:lol: