PDA

Visualizza la versione completa : La persona dopo di me...



Pagine : 1 [2] 3

Sir Galahad
22-November-2012, 09:34
la persona dopo di me mi dà un buon input a iniziare l'attività fisica se no qui finisce male...:?:lol:

Un buon input? Allora, se non fai attività fisica ti aumenta la ciccia, diventi svogliata, sale il colesterolo come lo spread. Basta come input?
La persona dopo di me comincia ad avvertire la gioia di essere soli, con i propri pensieri.... soli , ma non troppo, non sempre!
1296

Rosy
22-November-2012, 13:58
Un buon input? Allora, se non fai attività fisica ti aumenta la ciccia, diventi svogliata, sale il colesterolo come lo spread. Basta come input?
La persona dopo di me comincia ad avvertire la gioia di essere soli, con i propri pensieri.... soli , ma non troppo, non sempre!
1296 Vero! vero!
la persona dopo di te comincia ad avvertire la gioia di essere soli...ecc

La persona dopo di me si commuove vedendo vecchie fotografie -e rispolverando vecchi ricordi..
Rosy

Mauro
22-November-2012, 14:31
O Mauro, o che ci hai le visioni anche te, come i'Mario nazionale che vede la luce in fondo a i' bbuio?:shock:


E' impegnato a rilegare i libri e vede doppio:lol:
Scusa Mauro l'ot e lo scherzo

Perché le scuse? La battuta era ottima ...




























... però non rifarla che mi deprimo eh? :lol:

Sir Galahad
30-November-2012, 19:20
La persona dopo di me si commuove vedendo vecchie fotografie -e rispolverando vecchi ricordi..
Rosy

Eh, già....

La persona dopo di me tira di scherma
1432

Mauro
30-November-2012, 20:53
Purtroppo il mio fisico da trequarti-centro di rugby non mi consente questa nobile disciplina.

La persona dopo di me sta già addobbando la casa per Natale

Rosy
30-November-2012, 21:49
La persona dopo di te comincerà moooolto presto! Cioè al più tardi lunedì. ( solo perchè se non piove domenica vado a camminare , se no comincio già con l'albero! non vedo l'ora)

LA PERSONA DOPO DI ME invece...disdegna queste usanze. Rosy

annaV
09-December-2012, 18:10
Sì, le odioooo! Ma devo fare per forza tutto quello che la tradizione prevede per non scontentare la famiglia :evil:
La persona dopo di me vorrebbe mettersi in un cantuccio e essere momentaneamente dimenticata dal mondo

Fosca
09-December-2012, 18:29
Purtroppo il mio fisico da trequarti-centro di rugby non mi consente questa nobile disciplina.
Credimi che anche il rugby è una nobile disciplina...e qualche sabato fa, allo stadio Franchi a Firenze, ne ho avuto la conferma in diretta ♥♥♥

Fosca
09-December-2012, 18:32
La persona dopo di me vorrebbe mettersi in un cantuccio e essere momentaneamente dimenticata dal mondo
la persona forse ci sta già..........(però dico purtroppo:()

la persona dopo di me farà un regalo natalizio anche al proprio animale domestico..:roll:

Rosy
09-December-2012, 19:11
La persona dopo di te non ha più un animale domestico, ma quando c'era glielo ha sempre fatto: anche solo un ossetto finto...e l'animale in questione lo scartava con entusiasmo con le unghie...

La persona dopo di me ODIA avere un potente raffreddore che lo/a rintrona come una zucca vuota!
Rosy

Mauro
09-December-2012, 22:22
Credimi che anche il rugby è una nobile disciplina...e qualche sabato fa, allo stadio Franchi a Firenze, ne ho avuto la conferma in diretta ♥♥♥

Evidentemente hai visto il match contro l'Australia ... raccontamene un po' nel thread sullo sport (http://www.scompaginando.it/showthread.php?850-Sport) dato che mi pare tu abbia molto apprezzato lo spettacolo.

Mauro
09-December-2012, 22:25
La persona dopo di me ODIA avere un potente raffreddore che lo/a rintrona come una zucca vuota!
Rosy

In generale odio qualsiasi patologia mi tolga la possibilità di rispondere "bene" a chi mi domanda "come stai?"

La persona dopo di me si è congelata per addobbare l'esterno della casa in vista del Natale.

annaV
10-December-2012, 16:43
E no! La persona dopo dite odia il Natale come il Grinch e quindi niente addobbi e per il momento neanche l'albero:lol:
La persona dopo di me ha quasi finito il suo ultimo romanzo:D

Sir Galahad
11-December-2012, 16:51
E no! La persona dopo dite odia il Natale come il Grinch
La persona dopo di me ha quasi finito il suo ultimo romanzo:D

Bisogna intendersi su cosa sia e cosa dica a noi il Natale. La festa consumistica tutta addobbi e lustrini? Ne possiamo anche fare a meno. Ma c'è un significato, " il " significato del Natale che non può essere trattato come un qualsiasi "usa e getta", pena il nostro degrado da esseri razionali e sensibili a fantaccini che adorano il Moloch... Il vero significato del Natale va vissuto e conservato.

Per questo, fermo restando la validità ed il significato della Festa, non c'è niente di male ad accompagnarlo con atti esteriori.

Dicevi delk libro che la pddt deve ancora finire? Sì, molti sono in corso di lettura...

La persona dopo di me adora l'Astronomia :)

Fosca
02-February-2013, 08:44
La persona dopo di me adora l'Astronomia :)
Magari ! è che non ci capisco granchè, ma è una materia affascinante:geek:
forse, prima o poi, leggerò qualcosa della grandissima Margherita Hack ;)

La persona dopo di me ha cominciato bene il 2013

kaipirissima
02-February-2013, 10:10
La persona dopo di me ha cominciato bene il 2013

eccomi. Sono contenta, non so perché, ma lo sono. :)
Adesso poi arriva il carnevale e la primavera sarà dietro l'angolo!

La persona dopo di me vuole rinnovare il suo guardaroba.

Rosy
02-February-2013, 14:12
eccomi. Sono contenta, non so perché, ma lo sono. :)
Adesso poi arriva il carnevale e la primavera sarà dietro l'angolo!

La persona dopo di me vuole rinnovare il suo guardaroba.

La persona dopo di te...l'ha già fatto, in un impeto di spreco!
Almeno, le cose che servivano ( e desiderava...)
La persona dopo di me domani si veste in maschera!!!!!! O A Carnevale, intendo.
Noi qui lo festeggiamo domani.
Rosy

Mauro
04-February-2013, 13:45
Ma non è un po' presto? A Milano Sabato grasso è il 16 Febbraio, comunque non, non mi vestirò da nulla ... non ho mai amato le feste in maschera.

La persona dopo di me usa, per scrivere, una penna stilografica.

Sir Galahad
10-February-2013, 15:15
Ma esiste davvero il sabato grasso? Io credevo che ci si fermasse al Martedì grasso, dopo di che si entrava in Quaresima, con il mercoledì delle Ceneri.... Chi mi sa illuminare in proposito?
Mauro, ma non l'avevi già scritto una volta che adoperavi la stilografica ????
Comunque, per rispondere, a volte si a volte no!
La persona dopo di me ha pochi amici, però fidàti e meravigliosi!

Fosca
10-February-2013, 17:57
La persona dopo di me ha pochi amici, però fidàti e meravigliosi!
La persona dopo di te NON ha amici. Punto. :banghead: (si potrebbe aprire una discussione o c'è?)

La persona dopo di me è in ansia per il "Big Snow" annunciato :( (o è solo terrorismo?:evil:)

Elvira Coot
10-February-2013, 18:15
La persona dopo di me è in ansia per il "Big Snow" annunciato (o è solo terrorismo?)

Certo che sono in ansia! E non è terrorismo, è "esperienza negativa passata e subìta con conseguente trauma sulla delicata psiche" :lol: :lol: :lol: :lol:

La persona dopo di me sta preparando risotto alla cantonese per cena

kaipirissima
10-February-2013, 18:18
Sir che bello! Bentornato!

Preparando no, ma se qualcuno me lo cucina lo mangio volentieri, amo la cucina cinese.

La persona dopo di me... Ha dei vicini di casa curiosi nel senso di eccentrici.

Elvira Coot
10-February-2013, 19:45
amo la cucina cinese.

Anch'io!


La persona dopo di me... Ha dei vicini di casa curiosi nel senso di eccentrici. Ho alcuni vicini meravigliosi, più amici che vicini e ho vicini odiosi nel senso di proprio odiosi :evil:


La persona dopo di me guarda spesso le stelle anche se non le sa riconoscere.

Rosy
10-February-2013, 20:46
la persona dopo di te non conosce le stelle.
Le guarda intensamente soprattutto il 10 agosto, perchè spera in una bellissima stella cadente...che esaudisca un suo desiderio!( ma non è mai accaduto...che l'abbia esaudito, intendo).

La persona dopo di me spera che NEVICHI SUL SERIO!( visto tutto questo allarmismo.)
Rosy

Mauro
10-February-2013, 21:47
La persona dopo di te NON ha amici. Punto. :banghead: (si potrebbe aprire una discussione o c'è?)

La persona dopo di me è in ansia per il "Big Snow" annunciato :( (o è solo terrorismo?:evil:)

Il "Big Snow" ci sarà e io lo affronterò con tutta la calma del mondo ... con le catene montate ho viaggiato su strade di montagna che alcuni non farebbero nemmeno con il caldo estivo, figurarsi se mi stresso per 30 cm. a Milano dove, per certi versi, è più pericoloso viaggiare in metropolitana.

La persona dopo di me ha dei paurosi vuoti di memoria :lol:

@ Fosca - La discussione sull'amicizia non mi risulta ... aprila pure quando vuoi.
@ Sir - A Milano il carnevale di rito Ambrosiano termina il Sabato prima della Iª di Quaresima, il famoso "Sabet Grass"

kaipirissima
11-February-2013, 20:43
La persona dopo di me ha dei paurosi vuoti di memoria

Io. Persone conosciute, film visti, situazioni vissute... Tutte sul vallone lunare insieme alla ragione.

LA PERSONA DOPO DI ME NON HA LA PATENTE AUTO.

Fosca
12-February-2013, 10:34
LA PERSONA DOPO DI ME NON HA LA PATENTE AUTO.
sì ce l'ha....ma non guida da almeno 12 anni l'automobile perchè ha una paura pazzesca...
guida invece lo scooter 125 e lo ama come o forse più di una persona♥♥♥

La persona dopo di me ha le idee chiare per il 24 febbraio :rotfl:

kaipirissima
12-February-2013, 11:13
La persona dopo di me ha le idee chiare per il 24 febbraio :rotfl:

Perchè cosa succede? Ho un vuoto di memoria.
Prima sì, ma più li vedo in TV più mi viene voglia di annullare la scheda. Adesso sono in ballottaggio tra due.

ALLA PERSONA DOPO DI ME LE DIMISSIONI DEL PAPA LO LASCIANO CON L'AMARO IN BOCCA.

Mauro
23-February-2013, 22:05
A essere sincero le dimissioni del Pontefice mi tangono davvero poco ... credo che il Mondo abbia ben altri (e ben più seri) problemi a cui far fronte.

La persona dopo di me possiede ancora un vecchio walkaman a cassette.

Elvira Coot
23-February-2013, 22:47
La persona dopo di me possiede ancora un vecchio walkaman a cassette.

Oh, certo! Ed è pure di METALLO!!!!!!! Roba da museo. :lol:


La persona dopo di me vorrebbe andare a letto a leggere, ma non ci va e sta su internet a girovagare

Fosca
24-February-2013, 20:36
La persona dopo di me vorrebbe andare a letto a leggere, ma non ci va e sta su internet a girovagare
esatto...ci vorrebbe andare, ma ora va a guardare un po' di tv.... prima delle maratone elettorali qualcosa di buono si troverà...

la persona dopo di me non riesce a leggere sui mezzi pubblici :evil:

Patrizia
24-February-2013, 21:26
la persona dopo di me non riesce a leggere sui mezzi pubblici :evil:


Vero! Quando leggo ho bisogno di silenzio e tranquillità. Dobbiamo essere solo io e il libro...

La persona dopo di me ogni tanto segue in TV "Per un pugno di libri"

Mauro
24-February-2013, 23:36
Lo vorrei fare, davvero, ma soffro di voracità televisivo-sportiva (NON calcistica sia chiaro) la Domenica se non posso stare all'aria aperta.

La persona dopo di me non riesce a passare un'intera giornata chiusa in casa (pure se nevica)

Fosca
26-February-2013, 08:46
La persona dopo di me non riesce a passare un'intera giornata chiusa in casa (pure se nevica)
è vero..infatti sabato e domenica ero una tigre in gabbia...si poteva andare solo alla trattoria-centro sociale in frazione a bere bicchieri di vino :lol::lol:e sentir parlare di traverso di politica:evil:

la persona dopo di me emigrerebbe....(e sappiamo il perchè):banghead:

Mauro
28-February-2013, 21:16
la persona dopo di me emigrerebbe....(e sappiamo il perchè):banghead:
[/B]

Nel mio caso ho la sfortuna (in realtà fortuna) di avere ancora un lavoro che mi piace pure, sennò sarei già oltreconfine da un bel po'.

La persona dopo di me non è andata a votare.

Indigowitch
28-February-2013, 22:02
Presente... La persona dopo di me si sente rincorsa dal tempo e pensa che non gli basti mai.

Fosca
22-March-2013, 09:24
Presente... La persona dopo di me si sente rincorsa dal tempo e pensa che non gli basti mai.
è vero..tranne quando fa qualcosa che non le piace allora il tempo sembra non passare mai...:banghead:

la persona dopo di me...sta aspettando con "viva e vibrante trepidazione" cosa deciderà il nostro Presidente sul Governo...:lol:

Mauro
22-March-2013, 22:54
è vero..tranne quando fa qualcosa che non le piace allora il tempo sembra non passare mai...:banghead:

la persona dopo di me...sta aspettando con "viva e vibrante trepidazione" cosa deciderà il nostro Presidente sul Governo...:lol:

A essere sincero non saprei se ridere o piangere della situazione politica italiana ...

La persona dopo di me detesta mangiare l'agnello a Pasqua

Sir Galahad
26-March-2013, 10:16
La persona dopo di me detesta mangiare l'agnello a Pasqua

Rispetto le Tradizioni.
La persona dopo di me guarda dalla finestra il cielo nuvoloso....

Mauro
26-March-2013, 11:20
Rispetto le Tradizioni.
La persona dopo di me guarda dalla finestra il cielo nuvoloso....

... e ne rimane sempre affascinata, sarò strano ma a me le giornate di pioggia piacciono.

La persona dopo di me preferisce la bicicletta all'auto

Elvira Coot
26-March-2013, 15:56
La persona dopo di me preferisce la bicicletta all'auto

Faccio più chilometri in bici che in auto (anche d'inverno!) Risparmio e mi mantengo in forma .... o almeno ci provo ......................



La persona dopo di me ha tanta voglia di maniche corte e margheritine

Fosca
27-March-2013, 09:19
La persona dopo di me ha tanta voglia di maniche corte e margheritine
eh sì !! anche se le margheritine e le primuline ci sono già ! :D:rotfl:

la persona dopo di me farà la classica gita fuori porta a Pasquetta :yawn:

kaipirissima
27-March-2013, 09:30
la persona dopo di me farà la classica gita fuori porta a Pasquetta :yawn:

Certo! Fuori dalla porta su per la montagna! prima passeggiata della stagione 20013.


LA PERSONA DOPO DI ME PROGETTA PULIZIE PRIMAVERILI ALL'INSEGNA FUORI IL VECCHIO.

annaV
28-March-2013, 22:08
Per me è sempre primavera, faccio sempre "fuori il vecchio":lol:
La pddm pensa che farà per la seconda volta una Pasqua vegetariana e si sentirà più in pace pensando che nessun essere vivente sarà sacrificato per il suo pranzo.

Sir Galahad
29-March-2013, 10:42
La pddm pensa che farà per la seconda volta una Pasqua vegetariana e si sentirà più in pace pensando che nessun essere vivente sarà sacrificato per il suo pranzo.
Non trovo niente di male a mangiare l'agnello. Si mangia agnello da migliaia di anni e non capisco questo buonismo (solo) pasquale.

La persona dopo di me odia i politici che sanno solo condannare e non propongono niente di costruttivo, assumendosi le proprie responsabilità.

annaV
29-March-2013, 17:03
Non trovo niente di male a mangiare l'agnello. Si mangia agnello da migliaia di anni e non capisco questo buonismo (solo) pasquale.
.
Dove sta scritto che il buonismo è SOLO pasquale? Da cosa lo deduci? E poi anche le guerre, gli stupri, le violenze sulle donne si fanno da migliaia di anni e non penso che per questo siano da tollerare!
Possibile che si trova sempre il motivo per colpire gli altri e fare polemica? Ne ho piene le scatole di TUTTI i forum. Buona permanenza a tutti e buona Pasqua!

Sir Galahad
30-March-2013, 18:02
Dove sta scritto che il buonismo è SOLO pasquale? Da cosa lo deduci? E poi anche le guerre, gli stupri, le violenze sulle donne si fanno da migliaia di anni e non penso che per questo siano da tollerare!
Possibile che si trova sempre il motivo per colpire gli altri e fare polemica? Ne ho piene le scatole di TUTTI i forum. Buona permanenza a tutti e buona Pasqua!
Caspita, Anna! Volevo solo dire che mi pare una cosa troppo affettiva occuparsi degli agnelli a Pasqua.... tutto qui! Nessuna polemica da parte mia, ci mancherebbe. E mi scuso con te - carissima amica - e con gli altri che non volendo ho offeso.
Per quanto riguarda tutto ciò che menzioni (guerre,stupri, violenze) credo che siano da condannare senza rimorsi. Ma non si può equiparare tutto questo agli agnelli pasquali, via! Sono due cose di gravità ben diversa, cara amica Annamaria.
Comunque, per il resto ognuno è padrone di fare ciò che vuole. Mi premeva solo dirti che non volevo chiamarti buonista, lo sai bene anche perchè ci conosciamo da svariati anni, e se mi hai sopportato fino ad ora vuol dire che non mi consideravi poi una persona così pessima.
Ciao, a risentirci
Carlo

Sir Galahad
30-March-2013, 18:18
Comunque se una persona vuole trovare altri posti di discussione, è giusto che lo faccia, e nel modo più amichevole possibile. Non si può prendere a pretesto una frase o una parola detta da chicchesia per tacciarlo di "polemica" e sbattere la porta in faccia! Non è un modo di agire corretto.
Qualcuno dice che sono polemico? Ammettiamo pure (ma non concediamolo) che sia così: e solo per questo si fanno le sfuriate? Ma per piacere............................

Mauro
30-March-2013, 22:03
Provo a riportare il thread al suo argomento di origine :arrow:


La persona dopo di me odia i politici che sanno solo condannare e non propongono niente di costruttivo, assumendosi le proprie responsabilità.

Odiare no, ma in generale detesto chiunque non si assuma le proprie responsabilità, specie se commette errori di cui altri pagano le conseguenze (si nota che ho qualche collega indigesto? :lol: )

La persona dopo di me ha il pollice verde

Indigowitch
30-March-2013, 22:23
La persona dopo di me ha il pollice verde

Uhm... mi è appena morto il ciclamino... :( Ma adoro le piante. La persona dopo di me vuol passare la Pasqua a dormire come un ghiro.

Elvira Coot
30-March-2013, 22:51
La persona dopo di me vuol passare la Pasqua a dormire come un ghiro.

Vorrei, sì, ma non posso!

La persona dopo di me si è appena fatta una scorpacciata scandalosa di colomba al cioccolato :banghead:

Mauro
31-March-2013, 07:53
Vorrei, sì, ma non posso!

La persona dopo di me si è appena fatta una scorpacciata scandalosa di colomba al cioccolato :banghead:

Ne ho una in casa ma la ignorerò :lol:

La persona dopo di me si è persa in giro l'ennesima chiavetta USB :banghead:

Sir Galahad
31-March-2013, 09:26
La persona dopo di me si è persa in giro l'ennesima chiavetta USB :banghead:

Urca, credevo di essere l'unico sbadato! Mi consolo, allora, anche io ho perso la chiavetta...

Alla persona dopo di me piacciono le canzoni di Renato Zero

Fosca
31-March-2013, 09:42
Uhm... mi è appena morto il ciclamino... Ma adoro le piante. La persona dopo di me vuol passare la Pasqua a dormire come un ghiro.

mah il ciclamino potrebbe non essere morto...in primavera sparisce (almeno quelli del bosco) ..poi verso l'autunno escono i fiori e poco dopo le foglie....quindi non buttarlo...aspetta...
a me invece è fiorita la Pulmonaria (fregata nel bosco :rotfl: l'anno scorso)...

volevo passare la pasqua a dormire come un ghiro, ma dopo una settimana di pioggia è uscito un po' di sole e il ghiro tra poco esce in avanscoperta....poi torna a dormire nel pomeriggio :lol:

la persona dopo di me ha trovato il solito portachiavi orribile nell'uovo di pasqua :D

Fosca
31-March-2013, 09:44
opss ci siamo accavvallati !

Sir Galahad
07-April-2013, 13:49
:rotfl:
opss ci siamo accavvallati !
E allora? A chi tocca, adesso? Rispondiamo a Fosca, allora, che ha trovato il portachiavi nell'ovo di Pasqua

Sir Galahad
07-April-2013, 13:51
:rotfl:
E allora? A chi tocca, adesso? Rispondiamo a Fosca, allora, che ha trovato il portachiavi nell'ovo di Pasqua

Io ho trovato, nell'ovo, una sorpresa che mi ha fatto mia moglie (ha detto al pasticciere di aprire l'ovo e di mettervi la sorpresa...)

La persona dopo di me è felice per aver visto un giardino pieno di Crocus...

Indigowitch
07-April-2013, 13:59
La persona dopo di me è felice per aver visto un giardino pieno di Crocus...
MAGARI!!! Adoro i fiori, ma da queste parti non si vedono molto i crocus...In compenso vedo ulivi, mandorli e peschi in fiore... La persona dopo di me ha cucinato un ottimo ragù domenicale.

kaipirissima
07-April-2013, 18:42
La persona dopo di me ha cucinato un ottimo ragù domenicale.

Tra tutti i sughi il ragù è quello che mi piace meno. Al contrario ho "scoperto" la salsa di soia e la sto mettendo dappertutto!!!

LA PERSONA DOPO DI ME ADORA I PRIMI, FOSSE PER LEI MANGEREBBE SOLO QUELLI

Sir Galahad
07-April-2013, 19:04
LA PERSONA DOPO DI ME ADORA I PRIMI, FOSSE PER LEI MANGEREBBE SOLO QUELLI
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Spaghetti all'amatriciana (mi riescono benissimo), spaghetti allo scoglio, pappardelle sul cinghiale, penne alla carbonara, etc etc (solo per dirne alcuni)

La persona dopo di me ama fare le foto ai primi fiori di questa primavera un po' silente e ritardataria

DarkCoffee
07-April-2013, 20:06
Che fame che mi avete fatto venire! Qui non c'è niente di così buono!!

Amo fare le foto, ma i fiori non sono il mio punto forte ;)

La persona dopo di me si sta preparando per fare una bella passeggiata.

Mauro
07-April-2013, 22:31
Purtroppo, cara Carla, anche da queste parti il tempo non è ancora propizio a uscite camminatorie (non è freddo come da te comunque)

La persona dopo di me non sa mai quanti soldi ha in tasca.

DarkCoffee
08-April-2013, 02:22
Se è come la mia tasca... provo ad indovinare... zero? 8-)
Anche perchè a quest'ora avrai il pigiamo e non penso ti porterai i soldi a letto eheheh

La persona dopo di me farà colazione con un bel cappuccino... slurp!

Sir Galahad
08-April-2013, 10:54
La persona dopo di me farà colazione con un bel cappuccino... slurp!

Non mi piace il cappuccino, preferisco il caffè. E casomai anche una pasta, specialmente quelle con la crema ..yummmm

La persona dopo di me ama cantare

kaipirissima
08-April-2013, 17:46
La persona dopo di me ama cantare


La la la
La la la la la
La la la
La la la la la

I just can't get you out of my head
I just can't get you out of my head
I just can't get you out of my head...


LA PERSONA DOPO DI ME AMA BALLARE!

Fosca
09-April-2013, 09:38
LA PERSONA DOPO DI ME AMA BALLARE!

no, direi di no...non è mai stato il mio forte.....

la persona dopo di me è stanca della nebbia e di non vedere ad un palmo di naso :banghead:

Mauro
09-April-2013, 11:55
Come tutti i milanesi, lo ero fino a qualche tempo fa ... ora manco più la nebbia abbiamo. :(

Le orride musichette di attesa dei call-center scatenano istinti omicidi nella persona dopo di me.

Serena-fundy
14-April-2013, 19:26
Come tutti i milanesi, lo ero fino a qualche tempo fa ... ora manco più la nebbia abbiamo. :(

Le orride musichette di attesa dei call-center scatenano istinti omicidi nella persona dopo di me.

Specialmente se sono lunghe... ma lunghe attese!

La persona dopo di me non sopporta l'estate :(

DarkCoffee
14-April-2013, 19:56
Preferisco decisamente l'inverno, ma siccome qui è stato un lungo lungo inverno e moooolto freddo (è arrivato a -30°), forse per quest'anno preferisco l'estate 8-)

La persona dopo di me vorrebbe essere in viaggio per un luogo di relax e divertimento senza dover pensare ai problemi :)

Fosca
17-April-2013, 10:45
La persona dopo di me vorrebbe essere in viaggio per un luogo di relax e divertimento senza dover pensare ai problemi :)
beh sì...chi non vorrebbe esserlo, ma i problemi ci sono e grossi e questo viaggio è lontano anni luce...:(:banghead:

la persona dopo di me (a questo punto) conosce parole di conforto...:lol:

Mauro
17-April-2013, 22:40
Una buona frase di conforto che conosco per queste situazioni è: "Un altro, barman" :mrgreen:

La persona dopo di me pensa che se quel giorno avesse accettato quella proposta ...

kaipirissima
18-April-2013, 15:08
La persona dopo di me pensa che se quel giorno avesse accettato quella proposta ...oggi sarebbe sposata con un uomo che non ama. LA PERSONA DOPO DI ME QUANDO HA AGITO SENZA PENSARE HA COMBINATO...

Sir Galahad
22-April-2013, 16:31
LA PERSONA DOPO DI ME QUANDO HA AGITO SENZA PENSARE HA COMBINATO...

Molto spesso... Sono un impulsivo, che ci vuoi fare. E dico, allora, sempre la verità (che spesso può risultare sgradevole)

La persona dopo di me si è rotta i co****** nel sentire adoperare a sproposito la parola "INCIUCIO" (anche da persone che guadagnano un sacco di soldi, anche se dicono di voler dimezzare i costi dei politici, ecc ecc .... sgrunt!!!)

Mauro
22-April-2013, 20:51
Non so nemmeno bene cosa significhi veramente la parola inciucio, ma so che è l'ennesima forma di imbarbarimento della società a partire dall'imbarbarimento della lingua. :banghead:

La persona dopo di me si concede qualche golosità dopo cena. ;)

maureen
22-April-2013, 20:59
La persona dopo di me si concede qualche golosità dopo cena. ;)

Già fatto :D
Cioccolato fondente e gelato ricoperto al cacao.

La persona dopo di me vorrebbe volare con un deltaplano.

Fosca
30-April-2013, 20:31
:behindsofa:
ma non ci penso nemmeno !!!!!!! brrrrrrrrrrr....

la persona dopo di me :sick:vorrebbe un po' di febbre per starsene a letto a leggere :whistle:

Mauro
30-April-2013, 23:03
In effetti non mi sarebbe affatto dispiaciuta, ma come già altre volte ho solo un gran raffreddore e manco una linea di febbre che mi esenti da lavoro e doveri domestici.

La persona dopo di me deve affrontare un viaggio per andare al lavoro

Indigowitch
04-May-2013, 19:11
Giusto dieci minuti di auto con i miei unici due adorati colleghi. :D La persona dopo di me ha fatto una lunga passeggiata in mezzo al verde ed è rimasta incantata dalla Natura in pieno rigoglio.

Fosca
05-May-2013, 14:27
La persona dopo di me ha fatto una lunga passeggiata in mezzo al verde ed è rimasta incantata dalla Natura in pieno rigoglio.
1710
esatto...eravamo qui ! Lago di Castel dell'Alpe con anche il mio cane Paddy !
Natura e papere..:D


la persona dopo di me pensa che nomineranno l'Italia tra i paesi monsonici :lol:

Sir Galahad
28-May-2013, 17:21
la persona dopo di me pensa che nomineranno l'Italia tra i paesi monsonici :lol:
Intanto prendiamoci l'abbassamento crudele di temperatura di questi giorni.....poi lasciamo decidere se il clima si sta monsonizzando (neologismo testè creato...grazie dell'idea, Fosca)
La persona dopo di me pensa di andare, quest'Estate, a fare un bel giretto nella nostra amata Italia

Mauro
29-May-2013, 22:22
Non farò proprio un giro, ma la prima meta, a Luglio, è l'Alpe di Siusi intorno alla quale c'è molto (e di bellissimo) da vedere, poi magari a fine Agosto vado a bagnarmi i piedi nel Tirreno :mrgreen:

La persona dopo di me sarebbe curiosa di provare una Slot-Machine

Fosca
20-June-2013, 20:14
La persona dopo di me sarebbe curiosa di provare una Slot-Machine
Ma nemmeno per idea:evil:le odio:smash:

La persona dopo di me fa il conto alla rovescia per le ferie :prrr:

Mauro
20-June-2013, 22:21
Evvai !!! -9 :victorious:

La persona dopo di me rimpiange il fresco del mese scorso

maureen
23-June-2013, 12:35
Dico solo che ... O D I O l'estate

La persona dopo di me assisterà a luglio al suo primo concerto dei Depeche Mode.

Serena-fundy
23-June-2013, 15:17
Io no però vado a vedere il Boss l'11 luglio :)

La persona dopo di me si dovrebbe mettere a dieta...

Fosca
23-June-2013, 20:51
La persona dopo di me si dovrebbe mettere a dieta...
:banghead: Ebbene sì !! ma è molto difficile, però oggi dopo 20 giorni di :behindsofa: vigliaccheria...provo a tenere nuovamente il diario alimentare....(il 24 luglio ho una visita:roll:)

la persona dopo di me farà un acquisto importante

Sir Galahad
25-June-2013, 17:01
la persona dopo di me farà un acquisto importante

Si, certo, e proprio oggi.... È il compleanno della donna più bella del mondo (mia moglie)... anche se a volte è una scassa-cazzi :smash: :smash:

La persona dopo di me ama i cani di grossa taglia

Elvira Coot
26-June-2013, 13:52
La persona dopo di me ama i cani di grossa taglia

Oh, sì! Meglio se sono anche molto pelosi e soffici! :well:

La persona dopo di me si fa molte domande sul significato della vita (e non trova le risposte .....)

Sir Galahad
09-July-2013, 16:39
La persona dopo di me si fa molte domande sul significato della vita (e non trova le risposte .....)
Appunto!
La persona dopo di me ama il caffè marocchino (conoscete?)

DarkCoffee
10-July-2013, 10:19
Lo adoro! C'è un bar vicino l'università che lo fa con una cremina speciale. Veramente gustoso!

http://www.caffeventurato.it/caffenero/caffe-marocchino-estivo.png


La persona dopo di me è appena stato al bar ;)

kaipirissima
14-July-2013, 16:18
Eccomi!
Caffè? Anche in piedi al bar!
Ci sono cose come il caffè e la pizza che al bar o in pizzeria hanno tutto un altro sapore. Migliore.

Bagno dolce bagno.
La persona dopo di me quando ritorna dalle vacanze non vede l'ora di usare il SUO bagno!

Mauro
19-July-2013, 07:19
Bagno dolce bagno.
La persona dopo di me quando ritorna dalle vacanze non vede l'ora di usare il SUO bagno!

Dipende da dove sono stato ... quando sono tornato dal viaggio di nozze, vedendo il mio bagno mi sono intristito :rotfl:

La persona dopo di me detesta l'anguria 8-)

Serena-fundy
19-July-2013, 17:36
Nooo, io l'adoro! Quanto è bona!!!

La persona dopo di me ha deciso di mettersi finalmente a dieta :)

Elvira Coot
22-July-2013, 10:06
La persona dopo di me ha deciso di mettersi finalmente a dieta :)

:banghead: La mia dieta se ne è andata a farsi benedire durante le ferie per colpa di tutte le cose buone che ho mangiato :banghead: Ma adesso mi rimetto in riga


La persona dopo di me ha urgente, ma urgente, anzi urgentissimo bisogno di mettere ordine nell'armadio :banghead:

Mauro
24-July-2013, 15:14
La persona dopo di me ha urgente, ma urgente, anzi urgentissimo bisogno di mettere ordine nell'armadio :banghead:

Quella è mia moglie :bounce: ma ormai ho perso le speranze :banghead:

La persona dopo di me ha già nostalgia del fresco che c'era in Primavera.

Indigowitch
25-July-2013, 01:05
La persona dopo di me ha già nostalgia del fresco che c'era in Primavera. Eccome...sono io! La persona dopo di me vorrebbe andare a vedere un bel film in un cinema all'aperto...

Fosca
26-July-2013, 10:33
La persona dopo di me vorrebbe andare a vedere un bel film in un cinema all'aperto...

No, non più di tanto anche perchè sono in città e ci sono 42°C anche di sera :boom:

la persona dopo di me starebbe ore nella vasca da bagno :bathbaby: (sigh, io non ce l'ho:banghead:)

Elvira Coot
26-July-2013, 11:48
la persona dopo di me starebbe ore nella vasca da bagno :bathbaby: (sigh, io non ce l'ho:banghead:)

Non ce l'ho nemmeno io, ma se ce l'avessi, non avrei le ore a disposizione per starci dentro ....... :banghead:

La persona dopo di me sta pensando che per pranzo vorrebbe sbafarsi il gelato che ha fatto ieri sera :mrgreen:

Sir Galahad
26-July-2013, 11:57
La persona dopo di me sta pensando che per pranzo vorrebbe sbafarsi il gelato che ha fatto ieri sera :mrgreen:

Gelato sì, ma anche anguria, birra gelata e tante risate con gli amici!!!

La persona dopo di me è contenta perchè un amico virtuale .... sta bene , e ora può vivere più serenamente

kaipirissima
26-July-2013, 14:12
Eccomi! Anche se non sono certo la sola ad essere contenta, solo la più veloce!

LA PERSONA DOPO DI ME È CONTRARIA ALL'ARIA CONDIZIONATA!

Serena-fundy
27-July-2013, 13:34
Eccomi! Anche se non sono certo la sola ad essere contenta, solo la più veloce!

LA PERSONA DOPO DI ME È CONTRARIA ALL'ARIA CONDIZIONATA!

Nooooo, io adoro l'aria condizionata in maniera direttamente proporzionale al mio odio per l'estate!

La persona dopo di me, almeno una volta nella vita, ha pranzato mangiando esclusivamente dolci a volontà.

Mauro
07-August-2013, 15:14
La persona dopo di me, almeno una volta nella vita, ha pranzato mangiando esclusivamente dolci a volontà.

Io che mangio senza problemi uova e bacon alle sette del mattino, non potrei mai ... salato forever! :hungry:

Alla persona dopo di me piace un sacco il couscous.

Fosca
07-August-2013, 18:05
Alla persona dopo di me piace un sacco il couscous.

Sìììììììììì, ma non trovo dove mangiarlo buono...(forse dovrei provare a farlo io...facevano una scatola pronta quelli della Star, se non ricordo male, ma non la trovo più :evil:)

La persona dopo di me odia gli animali svolazzanti...:shocked:

DarkCoffee
10-August-2013, 01:15
Se sono della specie "insetti" li detesto!!!! :banghead:

La persona dopo di me non ha una penna verde a portata di mano 8-) eheheheh

Fosca
19-August-2013, 13:06
La persona dopo di me non ha una penna verde a portata di mano 8-) eheheheh
:prrr:e invece ne ha ben due !!! sul tavolo del pc per giunta :lol:

la persona dopo di me, complici le ferie, sta divorando i libri più assurdi :eek

Elvira Coot
27-August-2013, 15:13
la persona dopo di me, complici le ferie, sta divorando i libri più assurdi :eek

Magari!!!!!


La persona dopo di me si occupa della gattina dei vicini in loro assenza

DarkCoffee
30-August-2013, 13:16
Mi piacerebbe avere un gattino, purtroppo però non credo me ne potrei occupare avendo il cane eheheh

La persona dopo di me odia colorarsi i capelli! Ma dopo averlo fatto, ama i capelli colorati http://i717.photobucket.com/albums/ww173/prestonjjrtr/Smileys/1sm056pullhair.gif

kaipirissima
30-August-2013, 14:35
Dì la verità la tua frase è solo per usare un nuovo simile!
E comunque io odio colorar i i capelli ma devo, devooooooooo, almeno un ciuffo! Poi però sono contenta del mio ciuffo.

La persona dopo di me "like this post" :well:

DarkCoffee
30-August-2013, 14:47
Yeap! :yeah:

La persona dopo di me ogni volta che entra a vedere se qualcuno ha risposto alla persona dopo di me è sempre la persona dopo la persona dopo di me.
S'è capito? :rotfl:

P.S.: E' figo lo smile, no? ahahahah

kaipirissima
30-August-2013, 16:29
Come avere problemi di identità però anche se ero prima posso essere anche dopo, l'importante è che non sia prima di me ma dopo di te. Cioè me. :pazzo:

LA PERSONA DOPO DI ME È UNA PERSONA SERIA.

Mauro
24-September-2013, 22:18
Generalmente sì ma non serioso che, di solito, è sinonimo di noioso.

Alla persona dopo di me i sistemi operativi Windows provocano l'orticaria. :testata:

DarkCoffee
25-September-2013, 01:30
ihihih io uso kubuntu, sono per l'open source e la sua filosofia :angel:

la persona dopo di me dopo aver letto questo messaggio conterà quante volte dirà la parola "si" durante la giornata e lo scriverà nel prossimo post :blah:

Mauro
01-October-2013, 23:30
ihihih io uso kubuntu, sono per l'open source e la sua filosofia :angel:

la persona dopo di me dopo aver letto questo messaggio conterà quante volte dirà la parola "si" durante la giornata e lo scriverà nel prossimo post :blah:


Beh, è meno semplice di così ... se dico sì volentieri non sto certo a contare quante volte lo dico, se sono costretto a farlo contro la mia volontà (tipo quando ho a che fare col mio isterico capo) mi limito a grugnire :negative: per cui non c'è conteggio.

La persona dopo di me teme già l'arrivo della frenesia pre-natalizia

maureen
01-October-2013, 23:36
Ho già l'orticaria se penso alla frenesia pre-natalizia.

La persona dopo di me vorrebbe tornare a sognare mentre dorme ( visto che sogna sempre e solo ad occhi aperti :-P).

Elvira Coot
11-October-2013, 21:32
Sogno fin troppo ad occhi aperti .....


La persona dopo di me sta per crollare dal sonno con il naso sulla tastiera scrivendo quindi KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :lol:

Mauro
12-October-2013, 22:03
Se il mio naso cade sulla tastiera rischi di leggere quasi tutti i caratteri disponibili :mrgreen:

La persona dopo di me ha una gran voglia di frittata con le cipolle (il rutto libero Fantozziano è facoltativo) :hungry:

Elvira Coot
29-October-2013, 19:32
La persona dopo di me ha una gran voglia di frittata con le cipolle
Troppo, troppo, troppo buona!!!

La persona dopo di me ha già comprato calendario e agenda per l'anno nuovo in arrivo :cartelloOk:

Mauro
29-October-2013, 22:04
La persona dopo di me ha già comprato calendario e agenda per l'anno nuovo in arrivo :cartelloOk:

Non li uso mai, poi non so come finirà il giorno che la memoria non mi sosterrà più :bonk:

Alla persona dopo di me servirebbe un'auto nuova.

Fosca
30-October-2013, 16:55
Alla persona dopo di me servirebbe un'auto nuova.
NO, perchè guido solo scooter :yeah:

la persona dopo di me ha nostalgia dei tempi della scuola :D

Rupert
30-October-2013, 17:10
NO, perchè guido solo scooter :yeah:

la persona dopo di me ha nostalgia dei tempi della scuola :D

Nostalgia? Per l'infanzia spensierata... Ma per la scuola non direi. non ne sono mai uscito. Ho solo cambiato posizione rispetto alla cattedra:banghead:.

La persona dopo di me ama la pioggia, soprattutto quando può evitare di uscire a bagnarsi...;).

Indigowitch
30-October-2013, 20:51
La persona dopo di me ama la pioggia, soprattutto quando può evitare di uscire a bagnarsi...;).
Goduria immensa, guardare la pioggia dalla finestra!;)

La persona dopo di me si sente schiava di una realtà che non le appartiene.

maureen
30-October-2013, 21:01
Goduria immensa, guardare la pioggia dalla finestra!;)

La persona dopo di me si sente schiava di una realtà che non le appartiene.

Eccomi sorella :|

La persona dopo di me vorrebbe partire per un posto lontano e isolatissimo in compagnia del kindle e del pc.

DarkCoffee
02-November-2013, 16:18
Oh mamma mia quanto mi piacerebbe!

La persona dopo di me deve lavare ancora i piatti della domenica!

Mauro
04-November-2013, 13:26
Oh mamma mia quanto mi piacerebbe!

La persona dopo di me deve lavare ancora i piatti della domenica!

Sempre sia lodato chi inventò la lavastoviglie :yeah:

La persona dopo di me vorrebbe avere il caminetto in casa.

kaipirissima
04-November-2013, 13:39
Iooooo, che bello il caminetto!

La persona dopo di me aspetta la prima neve!

Elvira Coot
04-November-2013, 21:31
La persona dopo di me aspetta la prima neve!

Sì, però in montagna, eh! NON in città!!!!


La persona dopo di me prima di andare a letto si beve volentieri una tisana http://i39.tinypic.com/2nt8u9z.jpg

Fosca
29-June-2014, 10:00
La persona dopo di me prima di andare a letto si beve volentieri una tisana

Sì, però adesso le metto nella caraffa in frigo...sono buone anche fredde....cambio gusto ogni giorno...il mirtillo è buonissimo♥

La persona dopo di me aspetta che anche oggi si scateni il temporale...:behindsofa:

DarkCoffee
29-June-2014, 14:07
Qui c'è un sole che spacca le pietre, "avoja" ad aspettare ^^

La persona dopo di me, oggi è insofferente...

kaipirissima
29-June-2014, 16:12
Sono insofferente. (Ho appena fatto un test su fb sulla mia età mentale: 85anni, oggi proprio non gira)

La persona dopo di me ha conosciuto una persona bizzarra.

Serena-fundy
29-June-2014, 20:51
Sono insofferente. (Ho appena fatto un test su fb sulla mia età mentale: 85anni, oggi proprio non gira)

La persona dopo di me ha conosciuto una persona bizzarra.

L'insegnante di ginnastica del 5° anno delle superiori (che tra l'altro era "superiore" ai suoi simili) portava scarpe diverse ai piedi. Mah!

La persona dopo di me sta seguendo ancora i mondiali...

DarkCoffee
29-June-2014, 23:03
si :D

La persona dopo di me non si è rilassata nel weekend!

annaV
30-June-2014, 06:39
si :D

La persona dopo di me non si è rilassata nel weekend!
Rilassare? Cosa significa?:pullhair:
La persona dopo di me è sempre preoccupata

Mauro
01-July-2014, 14:27
Rilassare? Cosa significa?:pullhair:
La persona dopo di me è sempre preoccupata

Non mi preoccupo mai per nulla, perché ho imparato che stare in ansia per qualcosa serve solo a succhiare energie nervose per un evento che poi magari non si verifica.

Alla persona dopo di me non piacciono i carciofi.

DarkCoffee
01-July-2014, 14:31
E' vero!

La persona dopo di me sta escogitando un modo per scappare :bolt:
(volevo usare la faccina eheheh)

Mauro
01-July-2014, 14:51
In questo caso farò il "ganassa" (termine milanese per indicare uno sbruffone) e dirò che non ho nessuna fretta e mi vedo Argentina-Svizzera su maxischermo in ufficio :yeah:

Quando gioca l'Italia la persona dopo di me assiste alla partita in stile Fantozzi ... frittatona, birra ghiacciata e ... :whistle:

Fosca
15-July-2014, 20:28
Quando gioca l'Italia la persona dopo di me assiste alla partita in stile Fantozzi ... frittatona, birra ghiacciata e ...
a parte che l'Italia ci ha fatto assistere a ben poco :amen:, direi che proprio, no, lo stile Fantozzi solo per il 6 Nazioni di rugby e rigorosamente birra Guinness

La persona dopo di me ha già la lista delle letture estive :reading01

Serena-fundy
15-July-2014, 21:58
La persona dopo di me ha già la lista delle letture estive :reading01

Eheheheh sempre! Ho una montagna di libri da leggere ma io leggo sempre molto lentamente.

La persona dopo di me non ama mangiare il pesce.

DarkCoffee
16-July-2014, 09:19
Se cucinato bene, il pesce mi fa impazzire! :hungry:

La persona dopo di me quando legge libri in cui il protagonista mangia sempre, gli viene una gran fame!

Mauro
04-August-2014, 08:05
La persona dopo di me quando legge libri in cui il protagonista mangia sempre, gli viene una gran fame!

Generalmente no, ma io non ho certo bisogno di leggere di cibo per avere appetito :hungry: ;)

La persona dopo di me detesta le infradito.

kaipirissima
04-August-2014, 08:49
Infradito una tortura! E un'invudia, mi minacciano tanto. Ma non è praticamente impossibile metterli!

la persona dopo di me ieri ha conosciuto una persona di questo forum!

DarkCoffee
04-August-2014, 09:08
E che figo che è stato! Mi sono divertita tantissimo! :yeah::bounce:


La persona dopo di me ha iniziato a capire il pericolo delle zecche! :eek

kaipirissima
04-August-2014, 09:25
Anche noi ci siamo divertiti un sacco! Se vuoi anche oggi aperitivizziamo. Non so ancora dove però. :)


le zecche? La mia più grande fobia. E grazie a me tutti prima o poi iniziano ad averla!


La persona dopo di me è in fase shopping!

Mauro
04-August-2014, 13:20
C'è stato un incontro e ne siamo all'oscuro? :suspicious:

DarkCoffee
05-August-2014, 07:58
La persona prima di me non ha detto la persona dopo di me 8-)
ahahah si! :mrgreen: Ed è stato molto bello! Peccato non abbiamo fatto in tempo a fare il bis!

La persona dopo di me sarà Mauro!

Mauro
05-August-2014, 20:57
Ero indeciso se scrivere o no ... ma si rischiava di tenere il thread fermo per mesi :lol:

La persona dopo di me oggi si è presa un'arrabbiatura potente.

Fosca
07-August-2014, 15:23
La persona dopo di me oggi si è presa un'arrabbiatura potente.

Non proprio oggi, ma due giorni fa sì !!! iniziare a lavorare alle 7 in un reparto dove il 99% dei pazienti è a bagno in un liquido giallo e in una massa marrone e non avere i guanti sul carrello dopo che il collega di notte ha avuto 11 ore per preparalo...fa davvero arrabbiare...:banghead:, ma molto........

La persona dopo di me mi aiuterà a candidarmi al Nobel per la santa pazienza che ho :lol:

kaipirissima
28-August-2014, 15:02
Ok se me lo chiederanno farò il tuo nome alla commissione. ;)

LA PERSONA DOPO DI ME SE È MASCHIO QUANDO VEDE UNA DONNA GUARDA IL SENO, SE È UNA DONNA IL SEDERE.

Mauro
28-August-2014, 22:16
Ok se me lo chiederanno farò il tuo nome alla commissione. ;)

LA PERSONA DOPO DI ME SE È MASCHIO QUANDO VEDE UNA DONNA GUARDA IL SENO, SE È UNA DONNA IL SEDERE.

In una donna il seno non è la prima cosa che guardo :whistle:

La persona dopo di me è ipocondriaca.

DarkCoffee
29-August-2014, 09:14
Sicuramente qualche anno fà ero il contrario, ora mi sto amalgamando alla media delle persone.
Oh mio Dio, perchè ho male al polso ora? :eek

La persona dopo di me sa cosa sono i propilei :prrr:

Mauro
31-August-2014, 20:45
No, però poi me lo spieghi eh? :what:suspicious:

Mi piacerebbe saper qual'è l'ingrediente che la persona dopo di me detesta trovare sulla pizza.

Fosca
01-September-2014, 20:08
Mi piacerebbe saper qual'è l'ingrediente che la persona dopo di me detesta trovare sulla pizza.

Detesto trovare la pasta bruciacchiata nei bordi...:youdown:

La persona dopo di me è preoccupata del cambiamento climatico......:sick:

Claire
03-September-2014, 13:17
La persona dopo di me è preoccupata del cambiamento climatico......[/B]:sick:


Certo che sono preoccupata. Di questi tempi dovrebbe fare ancora parecchio caldo e invece acqua e cieli grigi.:eek

La persona dopo di me sta provando un certo disgusto per le news dal mondo.:banghead:

kaipirissima
03-September-2014, 16:13
Disgusto, ma soprattuto tristezza. Ma perché tutto questo odio?

La persona dopo di me ci racconterà il suo ultimo sogno (poi lo interpretiamo e lo giochiamo al lotto).

DarkCoffee
04-September-2014, 21:17
Mi ero appena comprata una Mercedes Benza Classe A nuovo modello (che non è ancora uscito e quindi è stata una creazione della mia mente)!
Ero così contenta!!! :pullhair:
Poi però me l'hanno rubata!


La persona dopo di me invece ci racconterà la sua giornata più felice :D

P.S.: Nell'acropoli greca i propilei designavano l'ingresso monumentale, spesso con più porte ;)

kaipirissima
05-September-2014, 17:13
Mi ero appena comprata una Mercedes Benza Classe A nuovo modello (che non è ancora uscito e quindi è stata una creazione della mia mente)!
Ero così contenta!!! :pullhair:
Poi però me l'hanno rubata!
;)

ecco inumeri della smorfia napoletana

54 assistere a un miracolo
79 ladro
56 caduta

Mauro
25-September-2014, 10:45
Augurando a Dark che i numeri escano al più presto (sperando li giochi ;)) andrei avanti chiedendo alla persona dopo di me se ha mai vinto al Lotto

Serena-fundy
25-September-2014, 19:57
La persona dopo di me invece ci racconterà la sua giornata più felice :D



Una giornata memorabile è stata quando ho incontrato Charlie Watts dei Rolling Stones nel lontano 1990. Era sceso dal taxi in Via Veneto e firmò gli autografi a tutti noi fans. In quello stesso giorno vidi Jerry Hall con le figlie, Ronnie Wood (il chitarrista) con la moglie che ci ha snobbati, alcuni coristi... ricordo che tornai a casa tutta contenta con il trofeo in mano! Peccato che non riuscii ad incontrare Keith Richards. Purtroppo ritardai ad andare davanti all'Excelsior perchè fui costretta ad aspettare una mia amica che doveva portare a far fare pipì al suo cane.

Mannaggia! Ho letto solo ora il commento di Mauro :banghead:
Rimedio subito, scusate!

Non ho mai vinto al lotto. Non mi piace giocare. Non vinco nemmeno a Tombola...

La persona dopo di me legge almeno un libro ogni due giorni.

Mauro
26-September-2014, 09:15
In realtà sono io che non avevo visto la domanda di Dark e ne ho lanciata un'altra ... :bonk:

Un libro ogni due giorni.
Se intendi dire che almeno una volta in 48 ore vada avanti con una lettura, la risposta è sì.
Se, invece, intendi dire che ogni due giorni ne finisca uno :eek allora la risposta è no (forse solo Daniela regge un ritmo simile) :yeah:

kaipirissima
26-September-2014, 11:35
Quell'almeno è davvero inquietante!
Almeno due libri? Mai nella mia vita.
Scusate, ma dovevo commentare quell' "almeno"

Serena-fundy
26-September-2014, 17:11
Pardon! Mi sono espressa male...
Intendevo un'altra cosa e cioè finire un libro ogni due giorni.
A volte leggo i commenti su IBS di persone che terminano un libro di 1000 pagine in due o tre giorni. Non so come facciano...

kaipirissima
26-September-2014, 19:13
Sono Thriller!

Elvira Coot
27-September-2014, 11:08
A volte leggo i commenti su IBS di persone che terminano un libro di 1000 pagine in due o tre giorni. Non so come facciano...

Per me non è vero, lo fanno solo per vantarsi, tanto nessuno ti può controllare

Mauro
30-September-2014, 09:45
Pardon! Mi sono espressa male... Intendevo un'altra cosa e cioè finire un libro ogni due giorni. A volte leggo i commenti su IBS di persone che terminano un libro di 1000 pagine in due o tre giorni. Non so come facciano...
Sono Thriller!
Per me non è vero, lo fanno solo per vantarsi, tanto nessuno ti può controllare Bella questa discussione, la sposto qui (http://www.scompaginando.it/showthread.php?1276-Leggiamo-tanti-libri&p=24756&viewfull=1#post24756) per continuarla. Intanto mi chiedo quanti caffè ha già bevuto la persona dopo di me.

Elvira Coot
08-January-2015, 23:12
Intanto mi chiedo quanti caffè ha già bevuto la persona dopo di me.

Tre. Di solito mi fermo a due, cerco di non esagerare, ma oggi è stata una giornata tutta di corsa e un altro caffè ci stava proprio.

La persona dopo di me dovrebbe smettere di leggiucchiare il forum e dovrebbe invece andare a dormire, che è tardi.

DarkCoffee
09-January-2015, 08:50
Magari andare a dormire! Sono appena arrivata a lavoro!

La persona dopo di me dovrebbe smettere di leggiucchiare il forum e mettersi a lavorare 8-)

Fosca
09-January-2015, 09:42
La persona dopo di me dovrebbe smettere di leggiucchiare il forum e mettersi a lavorare 8-)

La persona può concedersi di leggiucchiare il forum perchè lavorerà stanotte e sicuramente potrà, forse, leggiucchiare solo le scadenze dei farmaci se i nonni&C. dormono un po'..:lol:

La persona dopo di me usa rimedi naturali per tutto...:?:

Mauro
09-January-2015, 14:10
La persona può concedersi di leggiucchiare il forum perchè lavorerà stanotte e sicuramente potrà, forse, leggiucchiare solo le scadenze dei farmaci se i nonni&C. dormono un po'..:lol:

La persona dopo di me usa rimedi naturali per tutto...:?:

Mi piacerebbe, ma talvolta cedo ai demoni farmaceutici perché necessito di star bene in tempi brevi.

La persona dopo di me è di quelle che tolgono tutta l'uvetta e i canditi prima di mangiare una fetta di panettone :eek

Elvira Coot
09-January-2015, 14:36
Finita la mia fetta, mi sbafo anche tutta l'uvetta e i canditi che gli altri hanno tolto prima di mangiare una fetta di panettone (ma solo se sono persone di famiglia, eh! :lol: )



La persona dopo di me teme che sarà un'estate caldissima

Mauro
20-January-2015, 23:08
Finita la mia fetta, mi sbafo anche tutta l'uvetta e i canditi che gli altri hanno tolto prima di mangiare una fetta di panettone (ma solo se sono persone di famiglia, eh! :lol: )



La persona dopo di me teme che sarà un'estate caldissima

Per me lo sarà sicuramente ... io ho già caldo ad Aprile :asd:

La persona dopo di me non va a fare la spesa senza una lista scritta.

Fosca
25-January-2015, 08:51
La persona dopo di me non va a fare la spesa senza una lista scritta.

Dipende...a volte ho la lista, ma molto incompleta e spesso neanche la guardo......:oh:

la persona dopo di me spera che, oggi, i Greci siano molto più lungimiranti degli italiani :well:

Mauro
26-January-2015, 20:09
Dipende...a volte ho la lista, ma molto incompleta e spesso neanche la guardo......:oh:

la persona dopo di me spera che, oggi, i Greci siano molto più lungimiranti degli italiani :well:


Si direbbe di sì ... ma non è che ci volesse molto :roll:

La persona dopo di me detesta i selfie. :banghead:

kaipirissima
26-January-2015, 21:27
La persona dopo di me detesta i selfie. :banghead:

Li detesto quando sono singoli, di gruppo mi piacciono . In fondo ho sempre trovato ingiusto che chi fa la foto poi non ci sia .


LA PERSONA DOPO DI ME ADORA I PANINI DI MC DONALD

Mauro
28-January-2015, 22:13
Li detesto quando sono singoli, di gruppo mi piacciono . In fondo ho sempre trovato ingiusto che chi fa la foto poi non ci sia .


LA PERSONA DOPO DI ME ADORA I PANINI DI MC DONALD

Li mangio solo quando le mie figlie mi ci trascinano, ma li trovo teribbili (come dicono a Roma) ... per fortuna ormai esistono miriadi di valide, e più sane, alternative alla polpetta globalizzata.

La temperatura deve scendere nei dintorni dello 0° per costringere la persona dopo di me a mettersi in testa un cappello.

Elvira Coot
30-January-2015, 16:46
La temperatura deve scendere nei dintorni dello 0° per costringere la persona dopo di me a mettersi in testa un cappello.

Come ciclista, porto sempre un cappello, cuffia, berretto!



La persona dopo di me si diverte da morire a giocare con i modellini di macchinine e usa suo nipote come scusa per comprarsene svariate per volta

Fosca
13-February-2015, 20:16
La persona dopo di me si diverte da morire a giocare con i modellini di macchinine e usa suo nipote come scusa per comprarsene svariate per volta
Mi divertivo nel lontano 1980 con mio fratello piccolo...le mie nipoti ormai sono grandi........

la persona dopo di me ha avuto problemi/o no con Big Snow......:?

Mauro
14-February-2015, 21:56
Mi divertivo nel lontano 1980 con mio fratello piccolo...le mie nipoti ormai sono grandi........

la persona dopo di me ha avuto problemi/o no con Big Snow......:?

No, ma solo perché qui la snow è stata small.

La persona dopo di me NON sta guardando Sanremo

Elvira Coot
14-February-2015, 22:55
La persona dopo di me NON sta guardando Sanremo

Mai guardato in vita mia.


La persona dopo di me vorrebbe ogni tanto riuscire ad andare a letto presto, ma per un verso o per un altro non ci riesce mai :cry2:

Fosca
15-February-2015, 09:39
:hughug: Elvira anche io non ho mai guardato Sanremo in vita mia :yeah:

Fosca
15-February-2015, 09:43
La persona dopo di me vorrebbe ogni tanto riuscire ad andare a letto presto, ma per un verso o per un altro non ci riesce mai :cry2:
io ci riesco, nel senso che dormo già alle 21 sul divano, poi alle 23 mi trasferisco a letto, per poi ritornare sul divano alle 2 o alle 3 :sonno: una vitaccia insomma :lol:

la persona dopo di me ha letto che Sgarbi ha scoperto un Guido Reni :eek...antipatico, ma un po' ne sa.........

Elvira Coot
02-April-2015, 16:52
La persona dopo di me ha letto che Sgarbi ha scoperto un Guido Reni :eek...antipatico, ma un po' ne sa.........

:cry2: Non sono ancora riuscita ad andare a vederlo .............


La persona dopo di me ha spezzato una fialetta di vetro di soluzione Tilade perdendo il liquido e riempiendo l'ampolla dell'aerosol di frammenti di vetro :evil:

Fosca
04-April-2015, 10:51
La persona dopo di me ha spezzato una fialetta di vetro di soluzione Tilade perdendo il liquido e riempiendo l'ampolla dell'aerosol di frammenti di vetro :evil:

No, odio l'aerosol e l'ultima volta che l'ho fatto me l'ha preparato una collega infermiera...:roll:

La persona dopo di me ha già i biglietti per EXPO 2015 :eek

kaipirissima
27-April-2015, 22:10
La persona dopo di me ha già i biglietti per EXPO 2015 :eek

sì, data aperta, due giorni. Ho approfittato di uno sconto del 30%.

la persona dopo di me è dipendente da giochini tipo Ruzzle, QuizDuello e altro.

Mauro
28-April-2015, 22:57
Per mia fortuna no ... temo fortemente qualsiasi tipo di ludopatia.

La persona dopo di me comincia a sentire i sintomi dell'allergia

Elvira Coot
24-May-2015, 21:32
Per fortuna no!




La persona dopo di me si sta strafogando di gelato. Non dovrebbe, ma si sta strafogando lo stesso

Mauro
25-May-2015, 12:05
Almeno di quello, per fortuna, non sono goloso, sennò peserei 120 Kg :eek

La persona dopo di me sta facendo il conto alla rovescia per le ferie

Indigowitch
25-May-2015, 13:45
La persona dopo di me sta facendo il conto alla rovescia per le ferie

Presente!... Peccato che siano sempre risicate...


La persona dopo di me è stufa della retorica di certe commemorazioni...

Serena-fundy
28-May-2015, 20:00
Presente!... Peccato che siano sempre risicate...


La persona dopo di me è stufa della retorica di certe commemorazioni...


Certamente! Soprattutto quella relativa all'8 marzo...

La persona dopo di me non può vivere senza amici animali a casa...

Elvira Coot
04-June-2015, 22:41
La persona dopo di me non può vivere senza amici animali a casa...

Vero! Prova ne sono i peli di gatto che abbondano sui miei pantaloni .... :lol:


La persona dopo di me si è appena fatta una doccia bellissima, ma adesso ha più caldo di prima http://i59.tinypic.com/295pzjn.gif

Mauro
06-June-2015, 08:42
Sono già nella stagione "due docce al giorno"

La persona dopo di me NON visiterà l'EXPO

Elvira Coot
13-July-2015, 22:56
La persona dopo di me NON visiterà l'EXPO

Infatti no, però mi piacerebbe tanto!




La persona dopo di me ha la testa stipata di progetti che non realizzerà mai, se non dopo la pensione (beh, sempre che ci arrivi, ovviamente!) :evil:

Mauro
23-July-2015, 20:57
In effetti il problema è arrivarci

La persona dopo di me prenderebbe volentieri a padellate (!) quelli che si lamentano del freddo se non ci sono 25° gradi già a Marzo

Elvira Coot
10-August-2015, 16:25
La persona dopo di me prenderebbe volentieri a padellate (!) quelli che si lamentano del freddo se non ci sono 25° gradi già a Marzo

Non bisogna mai lamentarsi del freddo, perchè poi arriva il caldo ... che è peggio!

La persona dopo di me è in casa con finestre chiuse e tapparelle serrate in attesa della fine del nubifragio e comincia a sentirsi un topo :oh:

DarkCoffee
12-August-2015, 13:31
No, no, ero a cercare di fotografare i fulmini al mare!

La persona dopo di me si è stancata di pensare continuatamente agli altri.

kaipirissima
19-August-2015, 17:42
Stancata di pensare agli altri no, ma in realtà sto pensando molto a me stessa. Cioè sono di nuovo in una fase di interrogazioni. Chi sono, che ci faccio qui, insomma i grandi autori direbbero che mi interrogo sulla mia ombra stampata sullo scalcinato muro.


La persona dopo di me crede agli UFO

Mauro
20-August-2015, 15:42
Assolutamente no

La persona dopo di me ha già visitato l'Expo

Elvira Coot
21-August-2015, 16:08
La persona dopo di me ha già visitato l'Expo

Macchè ........

La persona dopo di me ama molto il glicine


http://i61.tinypic.com/34j6vrm.jpg

kaipirissima
21-August-2015, 16:11
amare il glicine mi pare un po' eccessivo, è bello, carino, profumato. da piccola mangiavo i fiori, forse dovrei dire che mi piace! gnam gamn.

la persona dopo di me fa spesso foto ai cibi che mangia e li posta su fb.

Elvira Coot
21-August-2015, 16:37
la persona dopo di me fa spesso foto ai cibi che mangia e li posta su fb.

Anche alle bevande


La persona dopo di me a volte è molto triste senza un ben preciso motivo

Serena-fundy
21-August-2015, 17:09
Beh, questo capita spesso...

La persona dopo di me pensa che la maggior parte dei bestseller siano una fregatura.

kaipirissima
21-August-2015, 17:49
Beh, questo capita spesso...

.

a me almeno una volta al mese!

Fosca
22-August-2015, 21:39
La persona dopo di me pensa che la maggior parte dei bestseller siano una fregatura.
Sì è vero...lo penso spesso ....ultimanente poi in libreria mi sembra un delirio...tutti quei titoli commerciali...ormai fanno pubblicare proprio a tutti.......:testata:

La persona dopo di me rientra al lavoro con entusiasmo....:cry2:

Mauro
24-August-2015, 23:32
Magari entusiasmo è un po' eccessivo come termine ... diciamo che non mi intristisco al momento di rientrare.

La persona dopo di me ascolta musica ad altissimo volume mentre guida

kaipirissima
25-August-2015, 12:06
Tanto da non sentire le sirene della polizia che mi insegue.

La persona dopo di me balla a casa da sola.

Mauro
27-August-2015, 10:41
Lo facevo per allenarmi quando feci il corso di Salsa y Merengue.

La persona dopo di me adora il cibo piccante.

DarkCoffee
29-August-2015, 12:49
Adoro il CIBO! eheheh

La persona dopo di me ha un sonno pazzesco!

kaipirissima
29-August-2015, 15:47
Sonno, sempre! Poi quest'estate non so perché ma sono sempre stanchissima! È quasi un miracolo che io trovi la forza di andare a correre.

la persona dopo di me ha la fobia...

Elvira Coot
07-September-2015, 23:00
la persona dopo di me ha la fobia...

...... degli insetti! Aaaaaaaaaaah! http://i57.tinypic.com/vxjlm1.gif


La persona dopo di me va volentieri nel bar a prendere un caffè, ma non per il caffè ... per lo scaffaletto del bookcrossing!!!

DarkCoffee
08-September-2015, 14:15
io vado volentieri al bar per il caffè e per la PAUSA! ahahahah

La persona dopo di me ha bisogno di un bel dolce eheheh

Mauro
08-September-2015, 16:29
Al momento no, anzi coi nuovi colleghi non facciamo che portare golosità in ufficio ... pure troppe

La persona dopo di me cambia spesso la suoneria del telefono

Sir Galahad
08-September-2015, 18:06
La persona dopo di me cambia spesso la suoneria del telefono

Ero indeciso tra la suoneria di due ornitorinchi in amore e quella del richiamo-bramito di un cervo. Alla fine ho optato per quella di Paperino-incazzato-come-una-jena.

La persona dopo di me vorrebbe riposare su di una barca alla deriva in un lago ...

Fosca
09-September-2015, 11:00
La persona dopo di me vorrebbe riposare su di una barca alla deriva in un lago ...

Assolutamente NO !!!!:? ho una paura folle dell'acqua e di tutto quello che ci sta sopra o sotto....meglio un bosco bello fermo...:lol:
a sentire il bramito dei cervi...che qui da me ci danno tutte le mattine !!! :pullhair:

La persona dopo di me sta aspettando la pioggia come una manna....:oh:

Mauro
10-September-2015, 22:00
Io aspetto sempre la pioggia ... mi piace sempre e comunque, sempre che non faccia danni.

La persona dopo di me detesta i film horror

Elvira Coot
10-September-2015, 23:22
La persona dopo di me detesta i film horror

Il primo e ultimo che ho visto (avevo 13/14 anni...) mi ha talmente impressionato che ancora mi vengono i brividi quando sento la musica http://i60.tinypic.com/wtawxl.jpg


La persona dopo di me con questo bel fresco dorme talmente bene che non riesce più ad alzarsi la mattina e finisce per arrivare tardi a lavorare :cry2:

Mauro
16-August-2016, 14:12
Nel frattempo il fresco è passato ma, per fortuna, l'Estate non è stata caldissima per cui dormo bene e al lavoro ci arrivo in orario, anche perché Milano è, vivaddio, pressoché deserta.

La persona dopo di me è golosa di anguria (io no)

DarkCoffee
23-August-2016, 13:33
Mamma quanto lo sono!!!
La persona dopo di me ha i capelli biondi o castani :p

kaipirissima
23-August-2016, 15:24
Mamma quanto lo sono!!!
La persona dopo di me ha i capelli biondi o castani :p
Ah ah
potrei dire entrambi ! Però ultimamente sono bionda!

La persona dopo di me non ha mai avuto un animale in casa...

Mauro
24-August-2016, 14:31
Ah ah
potrei dire entrambi ! Però ultimamente sono bionda!

La persona dopo di me non ha mai avuto un animale in casa...

In effetti no e non credo ne avrò mai, nonostante le reiterate richieste delle mie figlie

La persona dopo di me considera il treno come miglior mezzo per viaggiare.

Elvira Coot
20-September-2016, 21:30
La persona dopo di me considera il treno come miglior mezzo per viaggiare.

Uhm ... no! Preferisco la macchina! Mi porto dietro quello che mi serve e vado dove voglio. Il treno è comodo, ma solo in alcuni casi di posti dove proprio non si gira in macchina o non si può parcheggiare


La persona dopo di me ce l'ha a morte con Titti, vorrebbe cucinarlo, schiaffarlo su un piatto e servirlo a Gatto Silvestro

Estella
20-February-2017, 11:20
Ahaha Elvira nooooooooooo!

La persona dopo di me ama i legumi.

kaipirissima
20-February-2017, 13:47
Amare i legumi? È possibile amare i legumi? Cioè fagioli, ceci, lenticchie? Bah. Anche no.

La persona dopo di me ama gli spaghetti!

Estella
20-February-2017, 13:50
Decisamente no, mi scivolano sempre dalla forchetta!

La persona dopo di me sa fare i tuffi dal trampolino della piscina.

Mauro
22-February-2017, 11:13
Mai stato un bravo tuffatore ... da ragazzo gareggiavo a dorso proprio per evitare i blocchi di partenza. :mrgreen:

La persona dopo di me si diverte a disegnare sui bordi delle pagine dove prende appunti.

@Kaipirissima: io sono goloso di legumi :hungry::-P

Estella
22-February-2017, 12:05
Anche a me piacciono i legumi. :mrgreen:
Di solito non mi piace "sporcare" i fogli di appunti.
La persona dopo di me si adatta con difficoltà ai cambiamenti.

Elvira Coot
02-May-2017, 23:17
Dipende: odio i cambiamenti imposti e amo quelli decisi da me!

La persona dopo di me è molto preoccupata dal grande caldo in arrivo nei prossimi mesi

Mauro
18-May-2017, 09:02
Io sono sempre preoccupato per l'arrivo del caldo (che detesto)

Alla persona dopo di me piace usare la penna stilografica.

Estella
18-May-2017, 11:57
Mi piace ma non la uso, mi sembra di sprecarla.
La persona dopo di me ha un momento di blocco nella lettura.

Mauro
05-June-2017, 11:24
Blocco preoccupante che dura da mesi, forse con l'estate e le vacanze tornerò a macinare pagine.

La persona dopo di me farà le vacanze secondo il motto "stessa spiaggia, stesso mare"

DarkCoffee
05-June-2017, 23:57
Ed invece no! :D
Quest'anno Sardegna! Rimanere in Italia per scoprire posti da me sconosciuti :yeah:

La persona dopo di me non è mai andata su un pedalò :-)

Estella
07-June-2017, 15:01
Ci sono andata ma in compagnia, da sola avrei paura.
La persona dopo di me ha noleggiato un tandem.

Elvira Coot
15-September-2017, 22:22
Andavo pazza per i risciò!!!!! Ma alla fine si litigava sempre per chi doveva guidare :lol: :lol: :lol:

La persona dopo di me vorrebbe questo forum strazeppo di gente

kaipirissima
11-October-2017, 09:06
La persona dopo di me vorrebbe questo forum strazeppo di gente

be' anche sì. Diamo tempo, noi siamo qui, fedeli alla linea.


La persona dopo di me non si è mai messa a dieta, né per dimagrire, né per motivi di salute..

Estella
14-October-2017, 11:38
Faccio una dieta a modo mio, ho un po' di fisse alimentari.
La persona dopo di me legge sui mezzi pubblici.

Elvira Coot
01-November-2017, 20:44
La persona dopo di me legge sui mezzi pubblici.

Quando, una volta all'anno prendo un mezzo pubblico, è talmente stipato che leggere è impossibile :evil:

La persona dopo di me adora girare fra le bancarelle dei mercatini

kaipirissima
02-November-2017, 09:40
La persona dopo di me adora girare fra le bancarelle dei mercatini

sì, come fare a resistere?

La persona dopo di me non balla da tempo immemore.

DarkCoffee
07-November-2017, 22:29
Vale il ballo nelle feste di addio al nubilato? :mrgreen:

La persona dopo di me odia i collant di color carne dorati :-P

Estella
11-November-2017, 13:14
Odio qualsiasi tipo di collant.
La persona dopo di me odia le feste comandate.

Mauro
16-November-2017, 22:39
Assolutamente sì, hanno il solo pregio di fornirmi un giorno di ferie dall'ufficio.

La persona dopo di me ha paura di prendere l'aereo

Fosca
17-November-2017, 14:23
La persona dopo di me ha paura di prendere l'aereo

In linea di massima avrei paura, ma l'ho già preso nel lontano 1994 per andare a Copenaghen...
Forse però dovrei smettere di guardare il programma "Indagini ad alta quota" :lol:

La persona dopo di me sopporta a malapena i vicini di casa....:eek

Estella
17-November-2017, 14:55
Si, sopporto solo per quieto vivere.
L'utente dopo di me è vegetariano.

Aptenia
17-November-2017, 22:00
L'utente dopo di me è vegetariano.
No, ma mangio solo carne di maiale, gli altri animali proprio non ce la faccio.

La persona dopo di me preferisce il freddo al caldo.

Mauro
17-November-2017, 23:32
Sempre e comunque.

Nella colazione della persona dopo di me non manca il salato oltre al dolce

Fosca
18-November-2017, 08:31
Nella colazione della persona dopo di me non manca il salato oltre al dolce

Nella mia colazione "salvavita" c'è solo il dolce (caffelatte e biscotti)..non riesco a mangiare salato, benchè mi piaccia di più :hungry:


La persona dopo di me ha qualche "eccezione climatica" in casa......(io ho una fragolina rossa in terrazza e una primula fiorita)...:eek

Elvira Coot
18-November-2017, 10:36
La persona dopo di me ha qualche "eccezione climatica" in casa......(io ho una fragolina rossa in terrazza e una primula fiorita)...

Magari! .. Ma come fai?



La persona dopo di me nel cellulare ha il notes pieno di liste di cose da fare (che solo aumentano e mai diminuiscono)

Estella
19-November-2017, 20:34
Veramente non sapevo neanche che il cellulare avesse un notes.:behindsofa:
La persona dopo di me deve andare urgentemente dal parrucchiere.

kaipirissima
20-November-2017, 09:23
La persona dopo di me deve andare urgentemente dal parrucchiere.

eccomi!
gia dovevo andarci due settimane fa, ora sono malissimo, ma non so se riesco... Prevedo acconciature con ciappini per un'altra settimana ancora.

La persona dopo di me ha già acquistato il primo regalo di Natale.

Estella
20-November-2017, 11:03
No, niente regalo, non amo il natale.
La persona dopo di me ha un animale domestico.

Fosca
20-November-2017, 14:05
La persona dopo di me ha un animale domestico.

No, purtroppo non ce l'ho più da 4 anni...il mio Paddy, lagotto marrone tifoso dell'Irlanda del rugby...l'ho amato oltre ogni essere vivente.....

La persona dopo di me sta aspettando il postino con ansia


Approffitto per dire a Elvira Coot che sul piccolo terrazzino ho qualche vaso con piante che chiamo "le selvatiche" perchè vengono dal bosco e una primula anche dalla cacca di un uccellino :rotfl:, ogni tanto aggiungo qualcosa...la fragolina di bosco ce l'ho da 15 anni, la pulmonaria officinalis ce l'ho da 4 anni e la raccolsi un pomeriggio insieme a Paddy, poi ho salvia4 (la chiamo così), erba cipollina, menta, una rosellina, una begonia e un geranio presi in ospedale da paziente che non li voleva, il crisantemo lilla è deceduto e ora sto provando con le calendule, il basilico è antipatico e il peperoncino non cresce oltre il centimetro...
non ci faccio nulla, solo acqua se serve...non le metto al riparo in inverno e se c'è la neve se la tengono tutta....le amo♥

Elvira Coot
20-November-2017, 22:07
La persona dopo di me sta aspettando il postino con ansia

No.. ormai è una vita che il postino non mi porta quasi più nulla ... ecco perchè viene al massimo un paio di volte alla settimana!

La persona dopo di me ha già tirato fuori dalla scatola le ciabatte invernali di panno belle calde calde per le serate fredde che ci aspettano



Approffitto per dire a Elvira Coot che sul piccolo terrazzino ho qualche vaso con piante che chiamo "le selvatiche" perchè vengono dal bosco e una primula anche dalla cacca di un uccellino :rotfl:, ogni tanto aggiungo qualcosa...la fragolina di bosco ce l'ho da 15 anni, la pulmonaria officinalis ce l'ho da 4 anni e la raccolsi un pomeriggio insieme a Paddy, poi ho salvia4 (la chiamo così), erba cipollina, menta, una rosellina, una begonia e un geranio presi in ospedale da paziente che non li voleva, il crisantemo lilla è deceduto e ora sto provando con le calendule, il basilico è antipatico e il peperoncino non cresce oltre il centimetro...
non ci faccio nulla, solo acqua se serve...non le metto al riparo in inverno e se c'è la neve se la tengono tutta....le amo♥

Allora è il terrazzino che è fatato!

Estella
20-November-2017, 22:41
Si mi piacciono tanto le ciabatte invernali.
La persona dopo di me ama viaggiare in treno.

Rupert
21-November-2017, 09:19
Si mi piacciono tanto le ciabatte invernali.
La persona dopo di me ama viaggiare in treno.

Adoro viaggiare in treno e lo faccio spessissimo. Vivo in un paese in cui la puntualità ferroviaria non è solo motivo di vanto, ma è addirittura parte costitutiva dell'identita nazionale. Proprio per questo digerisco male il servizio disfunzionale e i ritardi. Per non parlare degli scioperi.

Appunto. La persona dopo di me, pur comprendendo le ragioni dei dimostranti, detesta con tutto il cuore gli scioperi nel servizio pubblico.