PDA

Visualizza la versione completa : 190 nuovi libri da leggere nel 2022



Elvira Coot
18-January-2022, 22:55
Se proprio non sapete cosa leggere, ecco QU (https://www.illibraio.it/news/narrativa/libri-da-leggere-2022-1412099/?utm_campaign=NewsLibraio&utm_medium=email&utm_source=Libraio+07%2F01%2F2022+-+Oltre+190+libri+da+leggere+nel+2022)I una lista di libri in uscita nel 2022

Ma non venite poi a lamentarvi da me che la vostra lista è eterna ..... :lol:

DarkCoffee
20-January-2022, 09:24
Io vorrei leggere: Annientare di Michel Houellebecq
Chissà quando lo farò :lol:

Aptenia
25-January-2022, 18:37
A me piacerebbe "Informazione riservata" di Nevo, e "Il primo caffè della giornata" dell'autore giapponese dal nome difficile :-P

Elvira Coot
25-January-2022, 23:23
"Il primo caffè della giornata" dell'autore giapponese dal nome difficile :-P

Io di suo ho letto "Basta un caffè per essere felici" e mi è piaciuto. Ritmo giapponese, quindi lento, però piacevole

Aptenia
26-January-2022, 18:28
Io di suo ho letto "Basta un caffè per essere felici" e mi è piaciuto. Ritmo giapponese, quindi lento, però piacevole
Io ho letto solo il primo di questa trilogia, (Finché il caffè è caldo)che ci fosse un secondo e un terzo l'ho scoperto da poco. Però concordo con te, anche il primo aveva un ritmo lento che però mi è piaciuto.

Elvira Coot
01-February-2022, 13:58
Io ho letto solo il primo di questa trilogia, (Finché il caffè è caldo)che ci fosse un secondo e un terzo l'ho scoperto da poco. Però concordo con te, anche il primo aveva un ritmo lento che però mi è piaciuto.

Credo che alla fine poi un po' i tre libri si assomiglino. Li tengo comunque in lista perchè le storie sono belle e delicate



Mi ispira anche James Patterson con l'ultimo episodio della serie delle Donne del Club Omicidi. E non si può non leggere l'ultima indagine di Harry Bosch

Mi lascia perplessa l'indagine della Merkell, potrebbe essere l'inizio di un buon filone?