PDA

Visualizza la versione completa : Saluti



lunadorata
24-October-2021, 17:00
Buonasera a tutti sono iscritta da poco, solo da ieri questo sito mi e' stato suggerito da Enrybello, sono amante anche io di libri, aforismi , poesia ma sopratutto musica. Amo definirmi , xche' x natura lo sono, libera come il mare inafferrabile come il vento.....Grazie per avermi accettata...Una buona serata a tutti.

P.S . il mio primo e vero amore sono il mare e gli animali....

kaipirissima
24-October-2021, 17:49
Ciao, benvenuta!

Elvira Coot
24-October-2021, 22:54
Ciao Luna, benvenuta! Come da tradizione, offro anche a te una generosa fetta di torta di benvenuto! 5719


Qual è il tuo genere preferito?

DarkCoffee
25-October-2021, 09:35
Ciao Lunadorata!
Benvenuta! :welcome:

lunadorata
25-October-2021, 17:43
Ciao, benvenuta!
Grazie mille buona serata

lunadorata
25-October-2021, 17:44
Ciao Luna, benvenuta! Come da tradizione, offro anche a te una generosa fetta di torta di benvenuto! 5719


Qual è il tuo genere preferito?
Ciao Elvira nn sono un amante di dolci l'unica cosa che mangio sono i baba' ma senza crema....buona serata

lunadorata
25-October-2021, 17:45
Ciao Lunadorata!
Benvenuta! :welcome:
Grazie mille Darkcoffee buona serata

Fosca
25-October-2021, 20:13
Ben arrivata Lunadorata:ciao:
credo abbiamo tutti in comune le tue passioni chi più, chi meno
io, però non volermene, non amo molto il mare anche se i miei genitori, nonni e avi sono isolani (Sardegna)
adoro gli animali e le piante del bosco
mi piace la musica soul, ma ascolto anche altro
ho una passione sfegatata per un periodo artistico-letterario italiano (prova a indovinare dal mio nick:boogie:)
e faccio l'enigmistica alle 5 della mattina:pazzo::lol:
a presto

Mauro
01-November-2021, 22:13
Io non sono molto animalista e preferisco di gran lunga la montagna al mare ma il bello di stare qui è proprio il fatto di trovarci un po' di tutto e scambiarselo.

Benvenuta