PDA

Visualizza la versione completa : Squallore



nottibianche
27-February-2021, 09:30
Teatri e Cinema chiusi
Sanremo aperto con cachet esorbitanti per i presentatori
Livellamento a ribasso della cultura
Complimenti! 😠🤮

Fosca
27-February-2021, 18:15
Sono perfettamente d'accordo con te Nottibianche
e per coronare il tutto la regione Liguria doveva diventare "gialla" per forza altrimenti come facevano a far guadagnare quelli di Sanremo?
Io credo che la cultura ormai non interessi proprio per nulla a questo paese...guarda anche chi hanno messo come sottosegretario....ce la siamo "scavata" da Bologna (è stata candidata sindaco e anche candidata governatore) e qualcosa hanno dovuto offrirle....
Per tornare alla cultura oltre a cinema e teatri ci mettiamo anche i concerti, le mostre, le sagre (perchè tutto è cultura) e le biblioteche che per prendere un libro ti trattano da appestato.....:youdown:

kaipirissima
01-March-2021, 18:47
Ah ah, scusa mi fa troppo ridere che la biblioteca ti tratti da appestato!

Mauro
23-March-2021, 22:37
Sono perfettamente d'accordo con te Nottibianche
e per coronare il tutto la regione Liguria doveva diventare "gialla" per forza altrimenti come facevano a far guadagnare quelli di Sanremo?
Io credo che la cultura ormai non interessi proprio per nulla a questo paese...guarda anche chi hanno messo come sottosegretario....ce la siamo "scavata" da Bologna (è stata candidata sindaco e anche candidata governatore) e qualcosa hanno dovuto offrirle....
Per tornare alla cultura oltre a cinema e teatri ci mettiamo anche i concerti, le mostre, le sagre (perchè tutto è cultura) e le biblioteche che per prendere un libro ti trattano da appestato.....:youdown:

La Borgonzoni (perché è di lei che parli giusto?) è una di quelle persone per le quali mi viene sempre da domandarmi "Ma costui come fa a trovarsi lì"?
Figlio segreto del Papa?
Agente della CIA in incognito?
Possessore di dossier con cui ricatta mezzo Parlamento?
Noi in Lombardia possiamo vantare, in questa poco invidiabile èlite, un inarrivabile Gallera (quello del due per infettarne uno)