PDA

Visualizza la versione completa : Paura



Elvira Coot
30-January-2020, 22:35
Ma voi avete paura? Del virus, intendo

Mauro
31-January-2020, 15:46
Diciamo che mi preoccupo il necessario, peraltro io utilizzo pochissimo i mezzi pubblici per cui ho davvero pochissime occasioni di entrare in contatto con ambienti affollati e potenzialmente pericolosi.
Mia moglie e le mie figlie prestano qualche attenzione in più ma ricordo a tutti la psicosi che si diffuse ai tempi della SARS che sembrava dover sterminare mezzo mondo e poi si risolse in una pandemia ridottissima.

Keep Calm and occhio alle psicosi diffuse dalla Rete (la stessa delle fake news)

kaipirissima
01-February-2020, 11:04
Al momento no, ma è chiaro che qualcosa non va nella nostra civiltà. Se avveleniamo ciò che mangiamo, se creiamo armi batteriologiche, la catastrofe è solo una questione di tempo.

DarkCoffee
03-February-2020, 08:05
Più del virus, ho paura degli imbecilli senza cervello ignoranti bigotti che strumentalizzano, fanno scelte sbagliate, chiudono un paese oppure semplicemente non si informano...

Fosca
03-February-2020, 10:35
Anche io non ho paura e lavoro in ospedale...mi fido delle persone che stanno facendo ricerca e prevenzione e leggo qualcosa di serio e non le notizie sui social
certo che comunque a mettere nei problemi sono bravi....ad esempio qui a Bologna nei ristoranti cinesi sta andando poca gente a mangiare oppure non va più dai parrucchieri o nei bar gestiti da loro....io trovo sia assurdo......