PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicità o non pubblicità



DarkCoffee
07-November-2019, 20:35
Sono abbastanza combattuta nell'inserire della pubblicità all'interno del forum oppure no.
Io rimarrei completamente lontana dall'ipotesi di aggiungere inserzioni se nonché potrebbe aiutare alla visibilità del forum.
Eticamente preferirei uno spazio privo da ogni intrusione, come un nostro piccolo luogo intimo, ma nel 2020 è possibile andare avanti così?

Voi che ne pensate?

Elvira Coot
08-November-2019, 15:25
Intendi dire quegli orribili popup che si aprono per forza e non riesci a chiuderli e te li devi sorbire per forza anche se non vuoi?

Vade retro Satana

DarkCoffee
09-November-2019, 08:55
In realtà esistono anche quelle in pagina senza pop-up e si può decidere dove posizionarle

Elvira Coot
11-November-2019, 18:23
In realtà esistono anche quelle in pagina senza pop-up e si può decidere dove posizionarle

Andiamo già meglio!

In generale io sono contraria ad ogni forma di pubblicità, ma se può fare del bene al forum allora sono d'accordo

Enribello
27-November-2019, 13:34
Elviruzza scrive:


In generale io sono contraria ad ogni forma di pubblicità, ma se può fare del bene al forum allora sono d'accordo

La penso anche io cosi...sinceramente non so quanto potrebbe fare bene al forum. Mi spiego meglio...se questa maggiore visibilita' invogliasse qualcuno/a ad iscriversi ok...
ma la vedo dura, per tutto un discorso legato ai forum in generale che ormai sono stati sorpassati da altri mezzi di comunicazione , chiamiamoli cosi. Ma magari mi sbaglio...
vedi tu Dark...quello che fai, fai bene.