PDA

Visualizza la versione completa : Pagina strana quando clicco sul link del forum



Estella
25-August-2018, 23:27
Da un po' di tempo quando digito sul motore di ricerca il link del forum e ci clicco sopra mi si apre una pagina in inglese che mi dice che la pagina che sto cercando non è stata trovata e pubblicizza un file di hosting pronto da scaricare, io ovviamente chiudo e riprovo.
Al secondo tentativo mi si apre la pagina del forum, ma il secondo tentativo deve essere subitaneo al primo altrimenti mi si ripropone il problema.
Succede solo a me?

DarkCoffee
30-August-2018, 09:16
Estella, grazie della segnalazione!
Faccio subito una verifica perché il forum non deve avere pubblicità, tanto meno all'entrata da un motore di ricerca.

Estella
30-August-2018, 11:05
Non è pubblicità sulla pagina del forum Dark, è che al posto della pagina del forum mi si apre totalmente un'altra pagina, tutta in inglese, che pubblicizza questo hosting.
E' come se il passaggio alla pagina del forum venisse bloccato da quest'altra pagina estranea.
Non saprei spiegarlo meglio.

Elvira Coot
31-August-2018, 15:09
Ho provato anch'io, ma non ho avuto questo problema

Enribello
31-August-2018, 18:04
A me succede come ad Estella anche se non sempre.

DarkCoffee
02-September-2018, 12:12
Sto provvedendo ad aggiornare la il forum con la nuova versione. Vediamo se viene risolto il problema, altrimenti continuo ad indagare. ;)

DarkCoffee
02-September-2018, 15:19
E' stata ripristinata la versione del forum.
Il problema sul mio pc non si ripresenta più. Fatemi sapere.

Estella
02-September-2018, 15:49
Adesso è tornato tutto normale, grazie Dark.

Estella
02-September-2018, 16:24
Mi sembra che sia migliorata anche la possibilità di modificare un messaggio.
Prima dovevo aspettare un po' di tempo prima di modificarlo (nell'immediato non me lo faceva modificare), ora sono riuscita a modificarlo subito.

DarkCoffee
02-September-2018, 18:20
Bene, sono contenta! ^^