PDA

Visualizza la versione completa : Nostre passioni...ai limiti della follia......e nostri odi profondi...



Fosca
26-January-2018, 15:04
Inizio io con una banalità...così arriva la curiosità per le passioni folli..:asd::prrr:

Odio il calcio...

Serena-fundy
26-January-2018, 21:03
Amo la cioccolata e odio l'estate!!!

Fosca
27-January-2018, 09:50
Amo l'Irlanda♥♥

ci sono stata tantissimi anni fa per ben 26 giorni e l'ho girata tutta a piedi, in autobus di linea e coi trenini...mi mancava solo Belfast, ma in quegli anni si girava solo scortati dalla Polizia e così a me non va........al ritorno ho iniziato a leggere gli scrittori irlandesi recenti e me ne sono innamorata: Roddy Doyle (che vidi poi a Bologna), Catherine Dunne, Frank Mc Court♥ (che vidi anche lui a Bologna), ho iniziato ad ascoltare Rory Gallagher (ora è uscito anche un libro su di lui)
ho regalato un cane (lagotto romagnolo) al mio compagno e dovevamo chiamarlo Olmo...ma quando il primo giorno lo abbiamo portato nel bosco e riportato a casa dentro al cestino da funghi...abbiamo detto: "....ma è proprio un Paddy".......e così si è chiamato♥
lui teneva per l'Irlanda del rugby e in particolare O'Driscoll...anche io spero sempre che l'Irlanda vinca il 6 Nazioni (tanto l'Italia non lo vincerà mai :lol:)
4897

kaipirissima
27-January-2018, 16:00
Odio la gente che fa rumore quando mangia. O meglio, non li sopporto proprio.

Fosca
27-January-2018, 16:47
Odio la gente che fa rumore quando mangia. O meglio, non li sopporto proprio.

Kaipi anche io !! e non sai quanto....
quando ero piccola-adolescente avevo mio padre che ha sempre mangiato in modo rumoroso...quando il pomeriggio mangiava una mela io andavo in bagno...sempre...:(:?