PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti!



Patrizia
20-November-2011, 15:59
:-P Mi sono appena iscritta.
Sono una lettrice onnivora con una predilezione per i classici e i romanzi dedicati all'introspezione psicologica.

Vi ho trovati vagando alla ricerca di Qforum, che leggiucchiavo tempo fa.

Devo ammettere che la scrittura non è la mia vocazione, perciò - per non farvi urlare all'orrore - il mio contributo sarà forse limitato, più facilmente vi leggerò cercando di far tesoro e imparare qualcosa. Spero non me ne vogliate :mrgreen:

Felice di conoscervi!

Claire
20-November-2011, 16:15
Benvenuta lettrice onnivora:)

Rosy
20-November-2011, 16:54
:-P Mi sono appena iscritta.
Sono una lettrice onnivora con una predilezione per i classici e i romanzi dedicati all'introspezione psicologica.

Vi ho trovati vagando alla ricerca di Qforum, che leggiucchiavo tempo fa.

Devo ammettere che la scrittura non è la mia vocazione, perciò - per non farvi urlare all'orrore - il mio contributo sarà forse limitato, più facilmente vi leggerò cercando di far tesoro e imparare qualcosa. Spero non me ne vogliate :mrgreen:

Felice di conoscervi!
Innanzitutto , benvenuta!
guarda che per partecipare piacevolmente al forum non devi scrivere, eh...basta che tu ami leggere.
a me, per esempio, piace scribacchiare, ma non l'ho mai neppure detto ...se vuoi condividere i tuoi gusti, o qualche impressione...allora sei nel posto giusto.
e non è necessario niente di più!!!! un caro saluto,
Rosy

Mauro
20-November-2011, 18:27
:-P Mi sono appena iscritta.
Sono una lettrice onnivora con una predilezione per i classici e i romanzi dedicati all'introspezione psicologica.

Vi ho trovati vagando alla ricerca di Qforum, che leggiucchiavo tempo fa.

Devo ammettere che la scrittura non è la mia vocazione, perciò - per non farvi urlare all'orrore - il mio contributo sarà forse limitato, più facilmente vi leggerò cercando di far tesoro e imparare qualcosa. Spero non me ne vogliate :mrgreen:

Felice di conoscervi!


...se vuoi condividere i tuoi gusti, o qualche impressione...allora sei nel posto giusto.
e non è necessario niente di più!!!! un caro saluto,
Rosy

Ben detto Rosy
Per gli scrittori c'è una sezione apposita, ma tutto il resto del Forum è apertissimo a tutti i contributi di chi ha voglia di esprimere pareri, idee o sentimenti quindi benvenuta e scrivi quanto vuoi senza pensare che i tuoi post passino al vaglio dell'Accademia della Crusca :D

Rupert
20-November-2011, 18:47
Benvenuta Pandora. Spero che il tuo Nick sia di pura natura apotropaica e no certo di presagio, ancorché colei di cui rigeneri il nome...

Benvenuto sarà anche ogni tuo intervento. Leggi quello che ti va di leggere, rispondi a ciò cui hai voglia di rispondere, ignora quello che ti va d'ignorare. Gli unici limiti sono dati dalla buona educazione e dal buon senso.

A rileggerci,

:D Rupert.

Patrizia
20-November-2011, 19:00
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e l'incoraggiamento!:-P

@ Rupert: tranquillo, sì, sono d'accordo nell'attribuire al mio nick un significato esorcizzante. Eccimancherebbealtro...:lol:

shopgirl
21-November-2011, 09:28
Benvenuta!

Patrizia
21-November-2011, 12:37
Grazie! :-P