PDA

Visualizza la versione completa : Cerco



nottibianche
15-January-2018, 19:30
So che è difficile,ma vorrei chiedervi una cosa:qualcuno di voi conosce un poeta o uno scrittore abbastanza famoso disposto a partecipare ad un evento che si svolge nella mia città.Una signora che conosco mi ha chiesto di interessarmi di questo. Forse alcuni di voi parteciapano a gruppi o incontri letterari e hanno qualche conoscenza .Vi ringrazio in anticipo per le informzioni :)

Fosca
16-January-2018, 11:37
Nottibianche
dipende da cosa vuole proporre la signora...direi che così è un po' generico...
vuole autori della sua regione? oppure: l'evento esiste già..in questo caso se metti di cosa si tratta ci si può pensare.......

Mauro
16-January-2018, 12:11
Ciao nottibianche.
Per esperienza ti posso dire che l'unica strada percorribile, in queste situazioni, è quella di mandare richieste a tappeto agli uffici stampa delle case editrici o degli scrittori stessi, a meno che qualcuno non conosca personalmente un autore ma, purtroppo, non è il mio caso.

nottibianche
16-January-2018, 19:29
Mauro,mi ero dimenticata di ringraziarti per l'informazione :).La signora in questione è una mia vicina di casa,che scrive poesie.Ha già fatto diverse presentazioni dei suoi libri e la Feltrinelli ha pubblicato una delle sue piccole raccolte.Lepiaceva orgnizzare un evento riguardante la giornata dei dirtti umani che penso sia nel mese di Marzo,un qualcosa che non riguardasse solo lei ,ma in generale un argomento così importante e purtroppo negato a molti.Aveva sentito anche il suo tutor alla Feltrinelli ,ma nel frattempo ha chiesto anche a me di seguire altre vie,sperando,alla fine di avere un nome.
https://www.lafeltrinelli.it/libri/susy-gillo/vita-idea/9788893843768