PDA

Visualizza la versione completa : Roberto Costantini - Trilogia del Commissario Balistreri



Mauro
20-November-2011, 16:50
Lo so che parto da lontano e la trilogia finora si compone di un solo volume "Tu sei il male" ma se le premesse sono quelle che possiamo ricavare da questa prima opera io sono fra quelli che non potrà far mancare gli altri due volumi alla sua biblioteca.
L'ho finito oggi e per ora posso solo dire che provo il classico vuoto da "mancanza di un amico" e mi domando che cavolo posso leggere dopo un gran bel lavoro come questo ... intanto cercherò di postare quanto prima una recensione degna di tal nome ma mi sento fin d'ora di consigliarlo agli amanti del genere.

Cecilia (Teresa)
20-November-2011, 18:03
Immaginavo che ti sarebbe piaciuto, Mauro:) Approfitto per ripostare la recensione e l'intervista che avevo realizzato e attendo anch'io gli altri due libri di Costantini!

Ti aspetto qui per la recensione e aspetto anche gli altri che hanno letto il libro e che ne vogliono parlare.

Ciao!
Cecilia

recensione: http://contornidinoir.blogspot.com/2011/10/roberto-costantini-tu-sei-il-male.html
i (http://contornidinoir.blogspot.com/2011/10/roberto-costantini-tu-sei-il-male.html)ntervista: http://contornidinoir.blogspot.com/2011/10/intervista-roberto-costantini.html

(http://contornidinoir.blogspot.com/2011/10/intervista-roberto-costantini.html)

Rosy
20-November-2011, 18:36
cavolo! se ieri avessi potuto vedere Cecilia mi avrebbe portato Costantini ...

mi fai venire la smania.
Vabbè, ho tanta altra carne al fuoco ma prima o poi ci arriverò!
Ciao
Rosy:-P:-P

sydbar
21-November-2011, 10:31
Questa è la mia recensione su QLibri. Spero sia di vostro gradimento.

Uno dei migliori esordi dell'anno, questo autore, so che farò arrabbiare in molti, potrebbe essere considerato lo Steig Larsson italiano ma il suo nome è Roberto Costantini ed il suo protagonista è Michele Balistreri.