PDA

Visualizza la versione completa : Personaggi famosi di cui ci siamo innamorati...ma per davvero♥♥



Fosca
10-January-2018, 16:15
Inizio io che ne ho qualcuno...praticamente quando comparivano in tv o al cinema o nei giornali o dovunque...ci batteva davvero il cuore e si facevano salti mortali per vedere la puntata o il film o il programma o qualsiasi cosa........♥♥♥

parto dalla mia infanzia
ORZOWEI
4844quanto ho sperato di incontrare un ragazzo così nella mia adolescenza....

nottibianche
10-January-2018, 18:30
Un attore che secondo me aveva molto fascino: Sam Shepard (Il rapporto Pellican,Baby Boom,Paris Texas....)

4845

Fosca
10-January-2018, 19:47
Ecco un altro che mi fa impazzire♥♥....Lorenzo Lamas
4846

nottibianche
10-January-2018, 20:19
Nooooo! E' Sam Shepard.Ha fatto diversi film:baby boom,Rapporto Pellikan,Paris,Texas

Fosca
12-January-2018, 14:05
L'uomo più bello del mondo ♥
4852 Ho la sua foto in camera da quando avevo 16 anni♥♥

Serena-fundy
12-January-2018, 18:06
4853

Io sto in fissa con lui già da un paio di anni, come potete vedere dal mio avatar.

Matthias Schoenaerts, attore belga.

Fosca
12-January-2018, 18:59
Matthias Schoenaerts, attore belga.
sììì è carino...ma troppo:lol:...non è il mio tipo...e già da Mick Jagger♥ si capisce che tipi mi piacciono........:rotfl:


poi ...con gli attori si fa presto ad avere simpatie e innamoramenti, sono tutti così belli in linea di massima.....
ora metto un personaggio che per me è stra bello ed................esiste davvero!!!
4854

Beppe Maniglia...una istituzione di Bologna dagli anni '70....una figura emblematica...
(quando è venuto in ospedale dove lavoro e l'ho portato in camera dalla sala operat. me lo sono abbracciato, shhhhhhhhhhhhhhh).....

nottibianche
12-January-2018, 21:00
Stephan Salvatore(Vampire Diaries):

4856

Serena-fundy
12-January-2018, 21:01
sììì è carino...ma troppo ...non è il mio tipo...e già da Mick Jagger♥ si capisce che tipi mi piacciono........


Lui non è soltanto carino :), ma è una persona estremamente affascinante e sensibile: lo seguo su Instagram e i suoi post lasciano trapelare una personalità complessa e gentile. Mi sbaglierò, ma lui non mi sembra il classico bellone :occhicuori: (e poi ha uno sguardo tormentato...)


Il mio amore numero 2 è stato lui ma non è durata molto.... https://literaryhoarders.files.wordpress.com/2011/09/jane-eyre-2011-x-400-x-8.jpg

Michael Fassbender (specialmente nei panni di Mr Rochester) ;)

Fosca
20-January-2018, 11:17
Ragazzi..se suona a casa mia questo Uomo........non ce n'è per nessunoooooooooooooooooo.........
4878

DarkCoffee
24-January-2018, 22:49
Devo dire che Alberto Angela non mi dispiace :mrgreen:

https://2.bp.blogspot.com/-oHHFTBEg7IE/WDRPk8o-cnI/AAAAAAAAnZU/U33-PzECrFc6iMCkoxl76Tk--mp56t52QCLcB/s1600/alberto%2Bangela%2Bidolo%2Bvita%2Bsu%2Bmarte%2B01. jpg

Fosca
25-January-2018, 08:36
Devo dire che Alberto Angela non mi dispiace :mrgreen:

Io l'ho visto dal vivo qui a Bologna ad una lezione sui romani....a me fisicamente non piace (troppo bellone), ma come parla ti incanta !!

DarkCoffee
25-January-2018, 19:57
A Bologna?! Io ogni settimana faccio due giorni di trasferta lavorativa a Bologna! Ma perchè lui vive a Bologna?! Figo! Dovrò aggiornarmi sul fatto! :mrgreen:

Fosca
25-January-2018, 20:22
A Bologna?! Io ogni settimana faccio due giorni di trasferta lavorativa a Bologna! Ma perchè lui vive a Bologna?! Figo! Dovrò aggiornarmi sul fatto! :mrgreen:

Noooo, non abita a Bologna...era a San Lazzaro di Savena per presentare un libro - Una giornata nell'antica Roma -
...ti mando la foto che ha fatto mio fratello mentre gli autografava il libro.....
4888

Dark cosa fai qui a Bologna?
Io lavoro in ospedale

Fosca
11-February-2018, 09:30
4943 ♥♥ numero 10 nazionale di rugby quando ho iniziato a guardare le partite

nottibianche
16-February-2018, 14:45
Scusa Fosca,ma che gusti hai !!!!!!!!!!!!! :oh: :?

Fosca
16-February-2018, 15:00
Scusa Fosca,ma che gusti hai !!!!!!!!!!!!!
Ebbene sì..Nottibianche
mi piacciono gli uomini brutti...:lol: (che poi sono brutti per altri)...
mi piacciono gli uomini coi lineamenti marcati, le labbra grosse e se sono persone che conosco e non attori anche con la voce profonda...
sono stata, proprio l'altro giorno al bar qui della frazione (abito in un microcosmo collinar-montagna), al centro di un piccolo dialogo con un ragazzo che mi chiedeva come facevano a piacermi gli uomini brutti...e io gli ho detto di guardare l'uomo della mia vita :yeah:, poi lì al bar c'è un ragazzo che tutti reputano davvero brutto e invece a me piace tanto...(peccato abbia 20 anni meno di me...:prrr:)
posso anche dire di avere poca concorrenza con le donne :boogie: i belli li lascio a loro...

nottibianche
24-February-2018, 10:07
Comunque Fosca ,io ti batto alla grande! ;)

Comunque sono troppo volubile ,ora sono innamorata di loro due: sono..sono incredibili:hail:

https://www.youtube.com/watch?v=w6PyuxaYSIg

Fosca
25-August-2018, 08:44
Ragazzi..se suona a casa mia questo Uomo........non ce n'è per nessun...
4878


Purtroppo questo uomo bellissimo (e anche bravo attore) è scomparso...aveva solo 58 anni...mi dispiace tantissimo:Cry:

Estella
25-August-2018, 16:26
Ricordo che quando vidi il film "AAAAchille" mi innamorai di Sergio Rubini.
In quel film è irresistibile.

nottibianche
22-December-2018, 04:12
Estella anch'io amo molto Sergio Rubini ,non è bello ma è affascinante :). Guarda iodisolito non sono mai stata una fan sfegatata nè di cantanti nè di attori.Voglio dire,non ho mai fatto pazzie,nemmeno da ragazza,ma da quando ho scoperto questo pianista ( io amo la musica classica,)non so perchè ma mi tiene incollata ai suoi video :).Bò,chissà perchè!E' come se avesse la calamita :)


https://www.youtube.com/watch?v=vEGQMTBqcVo