PDA

Visualizza la versione completa : Internet explorer forum strano



Estella
19-November-2017, 00:43
Uso sempre internet explorer come browser e non mi aveva dato problemi col forum finora.
Da stasera però quando mi connetto mi compare una schermata del forum diversa dalla solita, senza grafica, solo con i titoli delle discussioni.
Il titolo del forum poi non compare ma c'è la scritta "vbulletin" in grande, come se la grafica fosse stata cancellata, come quando da un quadro togli i colori e rimane il disegno in bianco e nero, non so come definirlo, mi sembra strano.
Ora sono connessa con mozilla firefox e tutto è normale ma con internet explorer mi si presenta questo problema.
Potete dirmi se anche a voi succede con explorer o se è un problema tecnico del mio pc?
Magari è dovuto ad un virus (sto facendo anche la scansione ma il problema continua).

DarkCoffee
19-November-2017, 12:32
Estella, io sto scrivendo proprio da Explorer in modo da provare eventuali malfunzionamenti.
Stamani sembra tutto corretto. Tu riscontri ancora il problema?

Estella
19-November-2017, 13:34
Si, il problema c'è ancora, sicuramente è un problema mio.
Non capisco come possa essere successo.
Posso connettermi solo con firefox.

DarkCoffee
19-November-2017, 13:55
Forse per sbaglio le impostazioni sono state cambiate.
Vediamo di capirci qualcosa.
Che versione hai?
Se non sai come vederla, segui questi passi: vai sulla rotellina in alto a destra --> Informazioni su Internet Explorer

https://www.modna.it/wp-content/uploads/2016/11/Versione-Internet-Explorer.png

Cosa c'è scritto dopo "Versione"?

Estella
19-November-2017, 15:43
Versione 11.

Estella
19-November-2017, 21:09
Ho risolto, sono andata sul simbolo del menu, in alto a destra, dopo mi si è aperta una pagina dove c'erano varie scritte e ho cliccato su "sito completo", così, a intuito, ed è tornato normale.
Non capisco però cosa sia successo.

DarkCoffee
20-November-2017, 08:59
Bene ;)
Eri entrata nella versione mobile ^^

Estella
20-November-2017, 12:07
Versione che? E' qualcosa che si mangia?:mrgreen:
Non so nulla di queste cose e mi domando come abbia fatto, è stato un incubo.

Mauro
21-November-2017, 10:58
La versione mobile è quella ottimizzata per la visione con dispositivi mobili (Smartphone e Tablet, per intenderci) che, per ovvi motivi di fruibilità, viene spogliata di tutti gli orpelli grafici in modo da risultare più "leggera".

Estella
21-November-2017, 12:24
Ok ma come ho fatto ad attivarla per me rimane un mistero.

Mauro
21-November-2017, 22:24
Ok ma come ho fatto ad attivarla per me rimane un mistero.

Come ti può confermare Dark, in informatica esistono fenomeni che sfiorano il paranormale. :asd:

DarkCoffee
23-November-2017, 22:54
La versione mobile è emulabile da un laptop/desktop (ossia computer fisso), ma per l'emulazione avresti dovuto premere F12 involontariamente e cliccare sul browser profile.
La cosa mi sembra un po' improbabile, quindi credo che tu abbia toccato gli stili a fondo pagina, come nell'evidenziato dell'immagine di seguito
4725

Fammi sapere se ci sono altri dubbi ;)

Estella
24-November-2017, 01:47
Mi sembra altrettanto improbabile che io abbia fatto ciò ma può essere, non ci sono altre spiegazioni a quanto pare.
Oppure il mio pc è impazzito e agisce autonomamente.:mrgreen:

kaipirissima
24-November-2017, 09:28
Io ho chiuso discussioni senza accorgermene, mandato segnalazioni di post inappropriati senza rendermene conto. Poi mi contattavano e mi chiedevano: perché? E io correvo da Darky chiedendole, anzi dicendo: Non sono stata io! O sì? Che ho fatto? Non ricordo? Non so. :yawn: