PDA

Visualizza la versione completa : ...Galloway



Sir Galahad
17-November-2011, 18:03
Dedico questa canzone al caro amico Antonio, che sopporta - fin dai tempi di Biblio-net, poi di Qscemate e ora di Scompaginando - il mio carattere goliardico:lol::lol::lol:

Ciao, Antonio!!!!!;)


http://www.youtube.com/watch?v=NYjb-ICT-kY&feature=related

galloway
17-November-2011, 21:26
Grazie Carlo. La tua esuberanza toscana e giovanile concorre ad allentare la mia depressione autunnale ... Mi manca il mare della costa, il mio jogging sulla battigia, la rincorsa ai gabbiani, il tè sul lungomare con una fetta di torta alla ricotta e pera, il look della bionda col suo cane ...

Sir Galahad
17-November-2011, 21:36
Ma, scusa, perchè ti crogioli in una presunta depressione? Vivi in una delle coste più belle del mondo, puoi farci lo jogging anche d'Autunno (anzi, meglio, così nessuno ti rompe le palle), ci sono tanti gabbiani, il thè (oppure tè?) lo puoi prendere alle ore canoniche cinque, il cane ci sarebbe, di ogni razza.... Ah! Ho capito! 8-)Vuoi dire forse che ti manca la bionda? Briccunciello, Antoniuzzo :D, ed anche un po'...sciupafemmene :D. Va be', va be', fatti un lucano :lol:
Ti andrebbe bene questa biondona?
190


Ciao, amico

galloway
20-November-2011, 20:49
Ma, scusa, perchè ti crogioli in una presunta depressione? Vivi in una delle coste più belle del mondo, puoi farci lo jogging anche d'Autunno (anzi, meglio, così nessuno ti rompe le palle), ci sono tanti gabbiani, il thè (oppure tè?) lo puoi prendere alle ore canoniche cinque, il cane ci sarebbe, di ogni razza.... Ah! Ho capito! 8-)Vuoi dire forse che ti manca la bionda? Briccunciello, Antoniuzzo :D, ed anche un po'...sciupafemmene :D. Va be', va be', fatti un lucano :lol:
Ti andrebbe bene questa biondona?
190


Ciao, amico

Ma come' un toscano che brinda al lucano! Qui davvero non si capisce più nulla. E poi, Sir, non cadere nella trappola della censura. Qui mi sembra che non scherzano o sbaglio?