PDA

Visualizza la versione completa : Ligio



Ligio
22-August-2016, 17:31
Ciao, sono nuovissimo, ma mi sono sentito tirato in ballo. Ho smesso di fumare anche io e la cicca mi manca da morire. A proposito poi di leggere a bordo piscina, come la mettiamo con gli eReader?

kaipirissima
22-August-2016, 18:21
Ciao, sono nuovissimo, ma mi sono sentito tirato in ballo. Ho smesso di fumare anche io e la cicca mi manca da morire. A proposito poi di leggere a bordo piscina, come la mettiamo con gli eReader?

Ciao, benvenuto.
Ah io sto ancora al cartaceo! Sempre e, per adesso, comunque.
Poi se me lo regalano ci provo pure. Ma di mia sponta non credo proprio

DarkCoffee
23-August-2016, 10:10
Benvenuto Ligio :-)
Non esitare a chiedere, anche con messaggi privati, se hai bisogno di delucidazioni su come è strutturato il forum ;)

Mauro
23-August-2016, 12:37
Intanto benvenuto. :welcome:

Capitolo lettura: fin qui cartaceo, ma sento che la mia resistenza all'E-reader si sta sempre più affievolendo e credo che a Natale me lo farò arrivare da Santa Claus.
E proprio perché leggo ovunque, anche vicino all'acqua, pensavo a un Kobo H2O ... non è perfettamente impermeabile ma chi lo ha già mi dice che a spruzzi o brevi immersioni resiste bene.

kaipirissima
23-August-2016, 16:26
Esiste un luogo in cui non leggiamo?

DarkCoffee
23-August-2016, 20:47
Io al bagno!
Lo so, non lo dovevo dire, non è carino. Ma vabbeh... tra ganbang e kubbaka (non ricordo neanche come si scrive), un po' di trash ci stava :mrgreen:

kaipirissima
23-August-2016, 21:38
Mi pare fosse Bukkade... Ma bisognerebbe chiedere al collega "malato" di Mauro!
In bagno una volta leggevo romanzi adesso preferisco le poesie... Più veloci.

Ligio
24-August-2016, 14:13
Lo so, ti capisco. Ma quando mi sono accorto che l'ultimo spazio libero per i libri è la lavatrice e mi sono trovato di fronte all'amletico dubbio "Lavare i panni o comprare altri libri", ho dovuto fare il grande passo. :asd:

Mauro
24-August-2016, 15:28
Lo so, ti capisco. Ma quando mi sono accorto che l'ultimo spazio libero per i libri è la lavatrice e mi sono trovato di fronte all'amletico dubbio "Lavare i panni o comprare altri libri", ho dovuto fare il grande passo. :asd:

Nel senso che hai messo a mollo i libri? :lol: