PDA

Visualizza la versione completa : buon giorno lettori di scompaginando



NUVOLONE
02-July-2016, 08:59
Forse qualcuno si ricorderà di me, o forse no, ma non è così importante. Sono Silvano Nuvolone e, dopo qualche anno di assenza dal forum, ho deciso di ritornare, anche perchè ho due miei libri freschi freschi in libreria. Se qualcuno vuole saperne di più e magari recensirli, fatemelo sapere.
Per ora vi saluto ed attendo notizie dai miei (spero) potenziali lettori e critici.
Silvano Nuvolone;)

kaipirissima
02-July-2016, 10:28
Sì, certo mi ricordo!
complimenti per le due uscite.
Mi pare il tuo romanzo l'avesse letto Rosy, parlandone piuttosto bene.

DarkCoffee
02-July-2016, 13:22
Auguri! :-)

NUVOLONE
02-July-2016, 15:20
Sono contento che qualcuno si ricordi di me. Posso, in questa sede, indicare il titolo dei miei due nuovi romanzi, oppure le regole del Forum non lo consentono? Non vorrei fare subito un'azione scorretta.
Grazie per una risposta.

daniela
02-July-2016, 16:27
Bentornato!

Nell'attesa che qualche amministratore ti risponda, penso che questo posto sia giusto per parlare dei tuoi nuovi romanzi, in quanto è spazio dedicato agli autori.

Qui sotto ripropongo le recensioni di "Il dono dell'acqua" e di un racconto inedito di Silvano Nuvolone:

http://www.scompaginando.it/showthread.php?2264-Il-dono-dell-acqua-Silvano-Nuvolone&highlight=mistero+dell%27acqua

http://www.scompaginando.it/showthread.php?835-racconto-inedito&highlight=mistero+dell%27acqua

http://www.scompaginando.it/showthread.php?466-Silvano-Nuvolone&highlight=mistero+dell%27acqua

DarkCoffee
02-July-2016, 19:11
Sono contento che qualcuno si ricordi di me. Posso, in questa sede, indicare il titolo dei miei due nuovi romanzi, oppure le regole del Forum non lo consentono? Non vorrei fare subito un'azione scorretta.
Grazie per una risposta.
Sei nella sezione giusta per farlo ;)

NUVOLONE
03-July-2016, 18:18
Approfitto di questo spazio per fare un po' di pubblicità ai miei ultimi due romanzi. Il primo, uscito l'anno scorso,è "La danza del girifalco" ed è ambientato durante l'epopea di Arduino d'Ivrea. Narra la vicenda di due giovani, Avila ed Egon, dei loro sogni e delle loro vite, che si incroceranno con quella del potente Marchese d'Ivrea. Avila è una falconiera, ed ha il dono di comunicare con i falchi, con il canto e con la danza, mentre Egon ha un desiderio insolito per un ragazzo di quel tempo: diventare cuoco del re.
Il secondo romanzo è molto particolare e differisce dal mio genere letterario. E' la storia di un incontro insolito, con una figura di donna al confine fra realtà e fantasia,quasi un elfo dei boschi, che racconta la sua esperienza e trascina il lettore in una riflessione sulle priorità dell'esistenza.
Il titolo è "Le transitanti" (vincitore del premio letterario internazionale Golden Selection 2016). I libri si trovano in molte librerie del Piemonte ed anche on-line (Amazon, Catena Feltrinelli, Mondadori ecc.)
Un augurio di buona lettura a chi decide di leggerli, sperando anche in qualche recensione.
Grazie per l'attenzione.
Silvano Nuvolone.