PDA

Visualizza la versione completa : inserimento foto



annaV
23-October-2011, 22:32
Volevo inaugurare il topic della fotografia ma non riesco a inserire foto con Image Shack. C'è forse un altro modo?

Rosy
23-October-2011, 22:37
Io non ho ancora provato, ma ho tentato invano- usando i vecchi metodi- di inserire una foto di Ugo BarbÃ*ra sul suo thread che ho aperto.
qualcuno mi aiuti, per caritÃ*!!!!!!!!!!!! Se no non riuscirò neppure a inserire i libri, ecc.
Le foto nostre , non ho ancora provato!
attendo fiduciosa.
ciao e grazie
:cry: :cry: Rosy

annaV
23-October-2011, 22:42
Io non ho ancora provato, ma ho tentato invano- usando i vecchi metodi- di inserire una foto di Ugo BarbÃ*ra sul suo thread che ho aperto.
qualcuno mi aiuti, per caritÃ*!!!!!!!!!!!! Se no non riuscirò neppure a inserire i libri, ecc.
Le foto nostre , non ho ancora provato!
attendo fiduciosa.
ciao e grazie
:cry: :cry: Rosy
Sono in buona compagnia,vedo :lol:

Mauro
23-October-2011, 22:58
Per inserire una foto, andate sul sito dove si trova (img shack o altri) cliccate sulla foto stessa col tasto destro del mouse e scegliete l'opzione "Copia indirizzo immagine" dopodichè nel messaggio cliccate sul tasto "Img" e fra le due parentesi quadre incollate l'indirizzo copiato in questo modo

indirizzo_immagine

annaV
24-October-2011, 09:16
E se è sul pc, devo sempre usare Image shack?

DarkCoffee
24-October-2011, 09:22
no, ho abilitato una funzione che allega i file, però non l'ho ancora provata...

anzi, la provo ora ;)

DarkCoffee
24-October-2011, 09:22
Funziona! Ti faccio la guida ;)

annaV
24-October-2011, 09:24
Grazie!

Rosy
24-October-2011, 21:13
Per inserire una foto, andate sul sito dove si trova (img shack o altri) cliccate sulla foto stessa col tasto destro del mouse e scegliete l'opzione "Copia indirizzo immagine" dopodichè nel messaggio cliccate sul tasto "Img" e fra le due parentesi quadre incollate l'indirizzo copiato in questo modo

indirizzo_immagine
SONO SEMPRE ...NELLE CANNE
nel senso che non riesco e basta.
Dato che mi è successo altre volte agli inizi, non dispero, ma dove sbaglio?
Ho provato come diceva Dolores ( e di lÃ* mi venivano)
ho provato come dice qui Mauro, e niente. Quando metto la foto in Img mi viene dentro una ..pappardella di tre schermate.
Ma da dove diavolo viene?
Aspetto aiuti. Se no non riesco ad andare avanti.
ciao ciao
Rosy-INCAPACE :cry: :cry:

Rosy
24-October-2011, 21:15
DARK: SE TU USI QUELLA FUNZIONE ALLEGA FILE, PUOI ANNETTERE SOLO FOTO TUE sul PC O ANCHE PRESE DA INTERNET?
grazie

daniela
24-October-2011, 22:37
DARK: SE TU USI QUELLA FUNZIONE ALLEGA FILE, PUOI ANNETTERE SOLO FOTO TUE sul PC O ANCHE PRESE DA INTERNET?
grazie

Rosy, secondo me la strada più semplice e veloce è mettere la foto sul mio pc (anche presa da internet, prima la salvo sul mio pc) e poi per allegarla basta cliccare sul scegli file che si trova sotto lo spazio di scrittura:
-sfoglia
-aggiungi file
-invia allegato

Baudin
24-October-2011, 22:49
DARK: SE TU USI QUELLA FUNZIONE ALLEGA FILE, PUOI ANNETTERE SOLO FOTO TUE sul PC O ANCHE PRESE DA INTERNET?
grazie

Rosy, secondo me la strada più semplice e veloce è mettere la foto sul mio pc (anche presa da internet, prima la salvo sul mio pc) e poi la allego facendo:
-sfoglia
-aggiungi file
-invia allegato

Esatto!
Anche io ho usato questa procedura ed il risultato pare abbastanza buono.
:o :D

Mauro
24-October-2011, 23:02
Quella di Daniela è un'ottima idea.
Mi scuso con tutti e con Rosy in primis perché io ho postato un metodo che va bene per chi naviga usando Firefox, ma per coloro che usano Explorer confesso la mia impreparazione visto che non lo uso da diversi anni.
Però il sistema è semplice: salvati sul PC l'immagine che vuoi mostrare e poi allegala al messaggio come nella figura qua sotto usando il tasto "Sfoglia" per cercarla nel tuo PC e usando il tasto "Aggiungi file" per caricarla nel messaggio, ricordando di non inserire immagini che abbiano una larghezza superiore a 1024 pixel che sennò vanno oltre i limiti della grafica del Forum rendendo difficoltosa la lettura del thread.

annaV
28-October-2011, 21:09
Ragazzi sarò imbranata, ma non riesco ad inserire nè immagini nè video!!! :oops: :cry: :evil:

Wentworth
31-October-2011, 20:36
Ragazzi sarò imbranata, ma non riesco ad inserire nè immagini nè video!!! :oops: :cry: :evil:

Come ti capisco! ;)

DarkCoffee
31-October-2011, 21:24
Vi metto i link che vi possono aiutare:

Ridimensionare immagini --> viewtopic.php?f=27&t=61 (http://www.scompaginando.it/viewtopic.php?f=27&t=61)
Inserire immagini --> viewtopic.php?f=27&t=120 (http://www.scompaginando.it/viewtopic.php?f=27&t=120)
Inserire video --> viewtopic.php?f=24&t=31 (http://www.scompaginando.it/viewtopic.php?f=24&t=31)