PDA

Visualizza la versione completa : Una freccia, un sentiero, un Cammino. Destinazione Santiago



Sophia M.
24-October-2015, 13:38
Ciao a tutti, ho appena pubblicato il mio nuovo libro.
Avete sentito parlare del Cammino di Santiago? Lo conoscete e ne siete incuriositi? Lo avete fatto e vi piacerebbe riviverlo attraverso una lettura?
Allora approfittatene con questo bel libro che racconta il Cammino attraverso gli occhi di una pellegrina.
Lo trovate su Amazon.it in versione cartacea ed e-book
La pagina Facebook porta lo stesso nome del libro. Troverete il booktrailer e alcuni estratti.
il link di Amazon diretto è:

www.amazon.it/Una-freccia-sentiero-Cammino-destinazione-ebook/dp/B016YUWZNY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445682928&sr=8-1&keywords=una+freccia%2C+un+sentiero (http://www.amazon.it/Una-freccia-sentiero-Cammino-destinazione-ebook/dp/B016YUWZNY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445682928&sr=8-1&keywords=una+freccia%2C+un+sentiero)

Mauro
24-October-2015, 23:45
Racconti una tua esperienza personale o è la storia di qualcuno da te narrata?

Sophia M.
26-October-2015, 17:12
Il Cammino di Santiago non si può inventare, bisogna farlo. Troppi particolari che altrimenti sfuggirebbero. Il Cammino è il nostro, però ho preferito raccontarlo attraverso la protagonista. :)
Prima di partire, avevo molte domande e infinite curiosità: chissà come sono i paesaggi, cosa succede durante il Cammino, cosa incontri, come sono i posti, ecc ecc. Domande che, ho scoperto in seguito, si fanno tutti i pellegrini. Ecco, così ho scritto questo libro. Elena rappresenta, in un certo modo, tutti i pellegrini.
Vi lascio il link della pagina Facebook: www.facebook.com/Una-freccia-un-sentiero-un-Cammino-Destinazione-Santiago-1473620606298067/?ref=bookmarks
Queste immagini sono tratte dalla pagina Facebook.
37853786

Sophia M.
11-May-2017, 21:51
Ultima recensione:
Un viaggio per ritrovare se stessi, per rinascere, per sentirsi più liberi e più forti. Leggendo questo romanzo ho avuto la piacevole sensazione di voler tentare anch'io il Cammino di Santiago. Il testo è ricco di descrizioni tanto che spesso sembra così reale e, anche se i dialoghi sono pochi e brevi, il testo scorre veloce grazie a una scrittura fluida. Verranno narrate anche leggende, miti, dei quali neanche sapevo l'esistenza.
Un romanzo che aiuta a riflettere.