PDA

Visualizza la versione completa : Timidamente faccio toc! toc! toc! Posso entrare?



galloway
11-November-2011, 22:42
Timidamente faccio toc! toc! toc! Posso entrare? Mamma mia quante persone che riconosco! Chissā se si ricorderanno di me. Grazie a quel toscanaccio e quel fotografo d'interni mi ritrovo qui. Devo dire la veritā, sono un poco spaesato. Ma č vero che Rosy ha l'Alzheimer? E chi le fa da badante? Un abbraccio dolcissima Rosy. E poi a Serena, dark coffee, dolores ... sono rinato ...

Sir Galahad
11-November-2011, 22:52
Mamma mia quante persone che riconosco! Chissā se si ricorderanno di me. Grazie a quel toscanaccio e quel fotografo d'interni mi ritrovo qui. Devo dire la veritā, sono un poco spaesato. Ma č vero che Rosy ha l'Alzheimer? E chi le fa da badante?...
E come si fa a non ricordarsi di Gallo+way, esimio prof., che sciorinava a destra cultura, bon ton e sangue caliente napulitano?:D
Ciao, carissimo....Perō, forse, era meglio se aprivi un thread tutto per te (Presentazioni), invece di invadere la cucina della nostra Guerriglia...no, Tregenda.
Ora aspettiamo dei posts come quelli che sai scrivere tu.... Non ti preoccupare se ti trovi spaesato, io ci ho messo una settimana ad orientarmi

Ciao

Sir

galloway
11-November-2011, 22:55
Thank you so much, Sir!


Porto a conoscenza di tutti che l'esimio prof. Galloway si č iscritto per colpa/merito del sottoscritto, il quale gli ha rotto le palle, ma tuttora non verga alcun scritto.
La spiegazione dell'arcano credo che sia semplice: il buon Antonio sta tenendo un blog veramente bello, un'idea di vita
http://unideadivita.blogspot.com/2011/10/sinfonia-dautunno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&
utm_campaign=Feed%3A+UnideaDiVita+(Un'idea+di+vita )&authuser=0 (http://unideadivita.blogspot.com/2011/10/sinfonia-dautunno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+UnideaDiVita+(Un'idea+di+vita )&authuser=0)
che vi invito ad esplorare. E' fatto bene, 'sto blog, veramente. Spero, comunque, che trovi un po' di tempo anche per i suoi vecchi amici.

galloway
11-November-2011, 22:57
Obbedisco!

DarkCoffee
11-November-2011, 23:38
Galloway!!!
Che figo!! Quando ho visto il tuo nome non ci credevo!
Le tue discussioni mi piacevano tantissimo e sono felice che sei qui con noi :D

Rosy
12-November-2011, 01:22
Antonio!che bello risentirti!
ritrovarti!
anche se mi sentivo sempre un'ignorantona( qual sono) vicino a te, ma tu davi un tono al nostro forum!
BENTORNATO! ( sono passata a due passi da Sarno - proprio due- e mi sarebbe piaciuto farti un' improvvista , ma NON HO OSATO!)
SIAMO TUTTI CONTENTI, QUANTI...RITORNI!
ciao a risentirci
Rosy:-P:-P

Serena-fundy
12-November-2011, 09:02
Ciao Antonio, ben ritrovato anche qui! :) Sono proprio contenta che sei ritornato!
Ciao e Buon Weekend!

Cecilia (Teresa)
12-November-2011, 10:08
Ben ritrovato anche da me, galloway;) Ci mancavi e se dopo tanto tempo ti ritroviamo, vuol dire che su qforum siamo riusciti a costruire davvero qualcosa di importante..un carissimo saluto!

Tregenda
12-November-2011, 11:55
Ciao Galloway, bentornato. Non credevo che avrei mai potuto dirlo :lol:, ma senza la tua voce non sarebbe stato lo stesso.

galloway
13-November-2011, 00:35
Sono commosso e sento di ringraziare voi tutti per esserci. Avremo modo di sentirci. "No man is an island entire of itself; every man is a piece of the continent, a part of the main ..." - "Nessun uomo č un'isola, intero per se stesso; Ogni uomo č un pezzo del continente, parte della Terra intera ..." (John Donne)

Elvira Coot
13-November-2011, 15:14
Ciao! Bentornato!

galloway
13-November-2011, 15:17
Ciao Teresa! Ricordo questa finestra con quei fiori ... felice di ritrovarti

galloway
13-November-2011, 15:23
Ciao Rosy! Tu un ignorantona? Ma va! Quando passi da queste parti, non mancare di farmelo sapere. Specialmente quando sono in Costa d'Amalfi dove mi sono dato all'agricoltura ... digitale. Poi avrō modo di spiegarti. Dai una occhiata anche a questo blogspot (http://unideadivita.blogspot.com/view/flipcard) Ciao!

galloway
13-November-2011, 15:25
Salve e grazie del saluto. Non so davvero come chiamarti se Tregenda o Guerriglia. C'č stata evidentemente una ... mutazione. Spero in bene e positiva per tutti. Pace & Bene!

galloway
13-November-2011, 15:27
Ciao Serena! Ti piacciono sempre le poesie? Come va la vita? Un abbraccio!

galloway
13-November-2011, 15:34
Galloway!!!
Che figo!! Quando ho visto il tuo nome non ci credevo!
Le tue discussioni mi piacevano tantissimo e sono felice che sei qui con noi :D

Grazie! Ma chiedo lumi: "figo,una persona spacchiosa, che se la tira, bella, attraente. Puo' avere significato positivo (una cosa bella, che fa bella figura), oppure negativo (una persona che se la tira, si sente esperta) (cito da "yahoo answers"). Io a quale categoria appartengo, anche in considerazione del fatto che le mie origini o radici sono ben profonde nel secolo e nel millennio scorsi? Grazie ancora!

DarkCoffee
13-November-2011, 15:40
E' figo il fatto che tu sia qui!
Quindi č bello/inaspettato/eccitante insomma positivo! :D

Brown
13-November-2011, 21:52
Ciao galloway!