PDA

Visualizza la versione completa : Ci sono anch'io!!!!!!



walt
11-November-2011, 15:53
Ci sono anch'io!!!!!!
che bello ritrovarvi tutti.......

DarkCoffee
11-November-2011, 23:34
Come ti ho scritto sul profilo sono molto contenta che ci hai trovati!

P.S.: Walt ti ho spostato il messaggio nella giusta sezione aprendo una nuova discussione ;)

Rosy
12-November-2011, 01:30
CIAO WALT, BENE ARRIVATO!
a poco a poco tutti ri-approdano da noi,nella nuova ,confortevole casa!
bello ritrovarti.
Speravo- speravamo proprio in questo progressivo riavvicinamento di quelli che erano andati perduti per mancanza di recapiti privati!
ciao
Rosy:-P:-P

dolores
12-November-2011, 01:41
Ciao walt, che sono felice di ritrovarti lo sai già. Quello che ancora non sai è che oggi per festeggiare il tuo ritorno ho acquistato "Eugénie Grandet" di Balzac :D

walt
12-November-2011, 21:13
;)
Come ti ho scritto sul profilo sono molto contenta che ci hai trovati!

P.S.: Walt ti ho spostato il messaggio nella giusta sezione aprendo una nuova discussione ;)Hai fatto bene..... ;)

Rupert
12-November-2011, 21:21
Ave Gualtieri, scalatore di tomi.
Benvenuto in questa nostra congrega
dove non tutti son davvero buoni
ma ognuno è di letture un tuo collega...

Rupert

walt
12-November-2011, 21:27
Ciao walt, che sono felice di ritrovarti lo sai già. Quello che ancora non sai è che oggi per festeggiare il tuo ritorno ho acquistato "Eugénie Grandet" di Balzac :D

Anch'io sono veramente felice di ritrovarti, hai fatto un ottimo acquisto, anche se le protagoniste femminili ne escono fuori un po' a pezzi.....

Io sono a metà de "Il cugino Pons" ,sempre di Balzac, mi piace molto la figura quasi patetica del protagonista e del suo grandissimo amico Schmucke

A presto (prima devo capirci ancora un po') :D

walt
12-November-2011, 21:32
Grazie a tutti siete gentilissimi, e ringrazio soprattutto chi ha dato vita a tutto ciò

Tregenda
13-November-2011, 00:08
Benvenuto Walt!;)

galloway
13-November-2011, 00:26
Vorrei salutare amici vecchi e nuovi, se possibile, ed esprimere il piacere di ritrovarvi.

Elvira Coot
13-November-2011, 15:13
Benvenuto! Anche se ancora non ci conosciamo, perchè io sono nuova:

Brown
13-November-2011, 21:50
E' ritornato il nostro amico dei classici! Ottimo ;)
Ci si legge!

shopgirl
15-November-2011, 21:22
Anche se con qualche giorno di ritardo ti do il mio benvenuto.Ciao

walt
16-November-2011, 11:39
grazie, è vero l'amante dell' 800 è tornato,

Sir Galahad
16-November-2011, 19:40
Ciao. Ben tornato :geek:.

walt
17-November-2011, 00:58
Anch'io sono veramente felice di ritrovarti, hai fatto un ottimo acquisto, anche se le protagoniste femminili ne escono fuori un po' a pezzi.....

non sono le figure femminili ad uscirne a pezzi, ma in questo caso la protagonista principale è una figura al limite del patetico, anzi sono il cugino Charles ed il vecchio Grandet ad essere personaggi negativi, mi ero confuso con "La cugina Bette"