PDA

Visualizza la versione completa : "Io leggo perchè" - Iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura



Elvira Coot
19-February-2015, 18:54
Con questa iniziativa, i non lettori non avranno scampo, cominceranno a leggere e ci faranno una concorrenza spietata!!!!! :lol:



Io leggo perchè (http://www.ioleggoperche.it/it/home/)

Claire
20-February-2015, 12:09
Con questa iniziativa, i non lettori non avranno scampo, cominceranno a leggere e ci faranno una concorrenza spietata!!!!! :lol:

:o Sarei curiosa di sapere chi sono gli ideatori di questa iniziativa. L'idea è buona ma il meccanismo mi sembra un poco...macchinoso! Messaggeri che armati di un kit di 24 libri devono andare in cerca di gente da convertire alla lettura.Mah! :confused2: Di questi 24 libri ne saranno messi a disposizioni 240.ooo. Ma non sarebbe meglio abbassare i prezzi e dare la possibilità di accedere ai libri a tutti e secondo il personale gusto? Visto certi prezzacci nelle librerie...

Ok! Va bene! Meglio questo che niente...ma mi sorge spontanea la solita domanda: "scusate ma dove sta la fregatura?".:mrgreen:

Elvira Coot
20-February-2015, 17:20
Ma lo sai qual è la prima cosa che ho pensato quando ho letto la notizia? .......... A quanto mi sarebbe piaciuto mettere le mani su quei 24 libri!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: