PDA

Visualizza la versione completa : Incontro Milano 2014



Rosy
28-December-2014, 22:18
MILANO!!!!
oggi sono stata in gita ..nientemeno che a Milano!
Scopo della gita: vedere Cecilia/ Teresa( dopo due anni!!!)
Vedere con Johnny Murialdo ed altri due amici la mostra ( notevole) di SEGANTINI.
Di quella vi parlerò prossimamente( appena raduno qualche foto delle opere che ho preferito).

Ho visto i mercatini in piazza Duomo ( benchè abbiano sempre le stesse cose sono pittoreschi...)e l'albero di Natale - bello.
Per ora vi mostro solo noi- storico incontro.
Se ne scarico altre decenti , ve le mostro ( magari a Mauro interessa vedere il Duomo, no? ah ah ah)

Dunque: io, Cecilia/ Teresa e Murialdog!( unica superstite in Scompaginando) la sottoscritta.

3062
E ancora noi con aggiunta del mio consorte e di una coppia di amici

3063

Elvira Coot
29-December-2014, 00:02
WOW, Rosy! La mostra, il mercatino natalizio e gli amici: giornata da ricordare!


http://i58.tinypic.com/5dqp2c.gif

Claire
29-December-2014, 11:04
MILANO!!!!
oggi sono stata in gita ..nientemeno che a Milano!
Scopo della gita: vedere Cecilia/ Teresa( dopo due anni!!!)
Vedere con Johnny Murialdo ed altri due amici la mostra ( notevole) di SEGANTINI.
Di quella vi parlerò prossimamente( appena raduno qualche foto delle opere che ho preferito).

Ho visto i mercatini in piazza Duomo ( benchè abbiano sempre le stesse cose sono pittoreschi...)e l'albero di Natale - bello.
Per ora vi mostro solo noi- storico incontro.
Se ne scarico altre decenti , ve le mostro ( magari a Mauro interessa vedere il Duomo, no? ah ah ah)

Dunque: io, Cecilia/ Teresa e Murialdog!( unica superstite in Scompaginando) la sottoscritta.



Che bella foto! Il MITICO TRIO! E' bello sapere di amicizie che resistono nel tempo. Peccato che Teresa e Murialdo preferiscano altri lidi ora.

:ciao:

Rosy
29-December-2014, 14:21
Che bel posticino Mauro! Davvero Impressionante! Infonde calore e relax solo a vederlo.




Che bella foto! Il MITICO TRIO! E' bello sapere di amicizie che resistono nel tempo. Peccato che Teresa e Murialdo preferiscano altri lidi ora.

:ciao: Peccato sì... sai quanto gliel'ho detto? Ma Cecilia è molto impegnata col suo blog, già non so come faccia tornando a casa a sera...e Johnny, tra lavoro e foto...sta su FB! Lui sa che cosa pensi io di FB, ma ciascuno è libero di stare dove vuole.E io gli voglio bene come ad un fratello.
ciao ciao! a dopo

Rosy
30-December-2014, 20:08
Vabbè, vi mostro ancora due o tre foto di Milano, scattate fuggevolmente.
Il Duomo con l'abete di Natale, mentre infreddoliti andavamo a prendere il metrò per Famagosta...
3078
Nelle vicinanze di Eataly- dove abbiamo mangiato uno spuntino- c'è un negozio ( dicono famoso)
"Corso Como 10", in cui ci sono ogni genere di oggetto ed abbigliamento stravagante, con prezzi da infarto.
Ecco un interno
3079 Questi oggetti costavano "solo" varie centinaia di euro ciascuno, da...fuggire a gambe levate!
Ma pare che sia trendy!!

Questo è un altro oggetto del negozio ( gulp!) Che dite, starebbe bene in soggiorno, no?

3080

Rosy
30-December-2014, 20:11
Il negozio aveva però un cortile interno delizioso, pieno di piante , un vero angolo di paradiso..

3081
...ed era bello, da lì, alzare gli occhi e vedere il contrasto tra le case di ringhiera e i grattacieli di cristallo

3082