PDA

Visualizza la versione completa : Atto catartico



Rupert
23-October-2011, 18:37
Come atto catartico sono andato a cancellare il mio profilo in Qlibri.

L'utilitÃ* pratica del gesto è perfettamente nulla. Si tratta di un rito catartico, una purificazione dalla contaminazione dall'arroganza e dalla cattiva fede degli amministratori di quel portale.

Ci si sente meglio, come dopo una consistente evacuazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rupert

Sir Galahad
23-October-2011, 19:00
Io non so se è un atto catartico o sclerotico o carrettico ....ma da qlibri mi sono scancellato UN secondo dopo aver notato la chiusura del forum

Rupert
23-October-2011, 19:07
Che ci vuoi fare, vecchio compagno di naufragi, con tanto andar di pelago in pelago e del pelago alla riva, mi si sono annebbiati i riflessi. :mrgreen: :mrgreen:

Che immenso piacere ritrovarti. Io da quando è stato chiuso Qforum, non riesco a smettere di pensare a Biblionet e a Orlin Velinov. Il contrasto è troppo stridente dall'eroe modesto e sfortunato che muore sotto i ferri per un intervento cardiaco a chi non corre certo quel pericolo per assenza conclamata del muscolo cardiaco all'interno della gabbia toracica!

Vale.

Rupert

P.s.: l'unico vantaggio della chiusura del sito è che finalmente posso di nuovo chiamarmi Rupert... :lol: :lol: :lol:

Cecilia (Teresa)
23-October-2011, 20:08
Ho fatto anch'io la stessa cosa..anche se in realtÃ* non frequentavo Qlibri da tantissimo tempo. Ma ho voluto cancellare il mio profilo, proprio per spregio :(

Baudin
23-October-2011, 20:26
Bisogna sempre seguire i buoni esempi!
Mi sono cancellato anch'io. :mrgreen:

Ciao :)

Mauro
23-October-2011, 21:50
Lo usavo talmente tanto che manco mi ricordavo di averlo quel profilo, ma devo dire che la liberazione nel cancellarlo è stata notevole anche se la tentazione di cominciare una sistematica azione di spam era forte ... ma ho pensato che è meglio convogliare le energie in positivo in questo luogo fresco e ben frequentato ;)

annaV
23-October-2011, 22:14
Chiedo venia, ma io non l'ho fatto, anche perchè Sydbar con me è stato molto gentile, mi ha inserito lui la scheda del nuovo libro, visto che gli amministratori non rispondevano, e mi ha detto come fare per farlo leggere al gruppo che recensisce. Mi bannate? :cry:

Mauro
23-October-2011, 22:47
Chiedo venia, ma io non l'ho fatto, anche perchè Sydbar con me è stato molto gentile, mi ha inserito lui la scheda del nuovo libro, visto che gli amministratori non rispondevano, e mi ha detto come fare per farlo leggere al gruppo che recensisce. Mi bannate? :cry:

Sarei tentato ma solo per provare che effetto fa usare il tasto "Ban" :twisted: :mrgreen:

dolores
23-October-2011, 22:51
Io non ricordo di essermi mai iscritta a Qlibri.
E' possibile che fossi iscritta a Qforum senza essere iscritta a Qlibri?

Rupert
23-October-2011, 22:54
Io non ricordo di essermi mai iscritta a Qlibri.
E' possibile che fossi iscritta a Qforum senza essere iscritta a Qlibri?

Possibilissimo. Persino probabile. Quindi non hai niente di cui purificarti. 8-)

dolores
23-October-2011, 23:11
Io non ricordo di essermi mai iscritta a Qlibri.
E' possibile che fossi iscritta a Qforum senza essere iscritta a Qlibri?

Possibilissimo. Persino probabile. Quindi non hai niente di cui purificarti. 8-)

Grazie Rupert :)
Fa piacere sapere di essere puri come gigli... ;)

Rosy
25-October-2011, 18:55
IO MI SONO CANCELLATA DA MOOOOOOOOLTO TEMPO,dopo avere mandato una...MAIL-ONA DI FUOCO agli amministratori ed avere vuotato il sacco- ma proprio VUOTATO! nei loro confronti.
Credo di avere da qualche parte ancora la copia salvata. Mentre la scrivevo- io sono un tipo sanguigno- mi usciva il fumo dal naso, come i tori.
Solo rileggerla- dopo- mi faceva stare meglio.
Dato che il nostro rapporto era sempre stato più che cordiale, devo averli lasciati STECCHITI.
Avranno detto: Ma guarda 'sta stronza.....che ingrata.
GiÃ* mi ero indignata per il trattamento riservato al mio quasimegliodiunfratello Murialdog....
Poi anche con me...ma non rivanghiamo.
Tra proposte indecenti( e parlo sul serio) e gente che mi insultava in MP...ne ho avuto abbastanza.
E stop.
Inutile che il buon Sydbar si affannasse a difenderli. Sono dei cialtroni.
E non credo, francamente, che si possa sempre solo scrivere recensioni e votare Utile- non utile, per creare un luogo PROFICUO DI CONFRONTO E DISCUSSIONE.
Basta, parlo sempre troppo.
Un carissimo saluto a tutti.
Guardiamo solo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosy :P :P

annaV
03-November-2011, 21:50
Chiedo venia, ma io non l'ho fatto, anche perchè Sydbar con me è stato molto gentile, mi ha inserito lui la scheda del nuovo libro, visto che gli amministratori non rispondevano, e mi ha detto come fare per farlo leggere al gruppo che recensisce. Mi bannate? :cry:

Sarei tentato ma solo per provare che effetto fa usare il tasto "Ban" :twisted: :mrgreen:
Mauroooo sei cattivissimo! :(