PDA

Visualizza la versione completa : Madagascar 3: Rricercati in Europa - Tom McGrath - 2012



kaipirissima
30-August-2012, 11:34
Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett SmithFrances McDormanJessica ChastainBryan Cranston, Martin Short
Titolo originale Madagascar3: Europe's Most Wanted. AnimazioneRatings: Kids,durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures.

3533

Non so se sono la più adatta a parlare di questo film d’animazione, ricordo d’aver visto il primo e ricordo che mi era piaciuto, ma non chiedetemi altro perché ho un vuoto riguardo a trama e quant'altro. Il secondo? Altro vuoto. E adesso il terzo capitolo. Davvero davvero spassoso, divertente, colorato, dinamico.
Ogni animale ha il suo spazio, il suo carattere, un film corale, nessun protagonista (beh forse il leone…) comunque davvero un bel film per bambini piccoli e grandi

Consigliato

Sabrina71
30-August-2012, 20:19
Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett SmithFrances McDormanJessica ChastainBryan Cranston, Martin Short
Titolo originale Madagascar3: Europe's Most Wanted. AnimazioneRatings: Kids,durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures.

Non so se sono la più adatta a parlare di questo film d’animazione, ricordo d’aver visto il primo e ricordo che mi era piaciuto, ma non chiedetemi altro perché ho un vuoto riguardo a trama e quant'altro. Il secondo? Altro vuoto. E adesso il terzo capitolo. Davvero davvero spassoso, divertente, colorato, dinamico.
Ogni animale ha il suo spazio, il suo carattere, un film corale, nessun protagonista (beh forse il leone…) comunque davvero un bel film per bambini piccoli e grandi

Consigliato


L'ho visto sabato con i miei figli. Loro si sono divertiti molto ed io ad un certo punto mi sono commossa. I colori, le musiche, i bei sentimenti. Alcuni film di animazione hanno veramente qualcosa in più e danno anche dei buoni insegnamenti.
Non ricordo esattamente le parole che dicono Alex e i suoi amici davanti all'ingresso dello zoo, ma il senso alla fine era che se rimani chiuso nella tua "casa" non sai cosa c'è nel mondo, non soffri per quello che non hai o che potresti perdere, ma se esci e rischi: conosci, vivi, ti emozioni e ami.