PDA

Visualizza la versione completa : Logo



DarkCoffee
12-December-2014, 22:00
Ragazzi, sto lavorando all'idea di un logo.
Che ne dite di questo?
2979
L'ho fatto a mano libera, sarebbe da migliorarlo e renderlo più stilizzato.
Voi che ne pensate?

Elvira Coot
12-December-2014, 22:40
:well: Molto carino! Dark, hai parecchia fantasia! E' bello anche non stilizzato e la pila di libri è uguale identica a quella sul mio comodino :lol:

L'unica cosa, secondo me, è che ad un occhiata superficiale può sembrare che il forum si chiami "compaginando", cioè che la S non sia la prima lettera, ma un elemento decorativo

E' solo la mia prima impressione, sentiamo altri pareri




http://i58.tinypic.com/28koikh.gif

DarkCoffee
12-December-2014, 22:51
Grazie Elvira!
Si, anche io penso la stessa cosa sulla "S" :(
In più c'è la "M" che non mi piace!
Grazie del parere! E' importante sentire ogni opinione per me!

Elvira Coot
12-December-2014, 23:30
Ho un'idea! Dovresti cambiare il nome del forum in ZOMPAGINANDO e così la Z sarebbe perfetta per appoggiarci il resto della scritta e la pila di libri!!!

....................................

....................................



Vabbè, ho capito, vado a dormire, che è meglio!!! :lol: :lol: :lol:



http://i58.tinypic.com/28koikh.gif

DarkCoffee
12-December-2014, 23:33
Ahahahah effettivamente! :D

Claire
12-December-2014, 23:38
:well: Molto carino! Dark, hai parecchia fantasia! E' bello anche non stilizzato e la pila di libri è uguale identica a quella sul mio comodino :lol:

L'unica cosa, secondo me, è che ad un occhiata superficiale può sembrare che il forum si chiami "compaginando", cioè che la S non sia la prima lettera, ma un elemento decorativo

E' solo la mia prima impressione, sentiamo altri pareri



Anch'io ho una pila di libri così sul mio comodino.:)Il logo è carino ma concordo con Elvira: la "S" è troppo allungata e si fa fatica a capire che la parola sia Scompaginando.

:ciao:

pivi.
13-December-2014, 08:26
Basta mettere "compaginando " sopra e lasciare la pila di libri sotto.

Mauro
13-December-2014, 09:09
In effetti sarebbe da risolvere la questione della S però l'idea è buona ... magari nel weekend provo a farne anch'io una versione riveduta.

kaipirissima
13-December-2014, 11:20
È davvero carino! Brava Darky.
Non so se sono io un po' malata, avete presente quelle immagini in cui bisogna vedere un'immagine diversa? Ecco, io ne vedo due:
una balena
e un p*** (vietato ai minori)
ah ah :)

DarkCoffee
13-December-2014, 12:07
:eek CAVOLI! E' vero!
Va rivisto, va rivisto!
Ho già pronta un'altra bozza, ve la presento appena la digitalizzo :)

kaipirissima
13-December-2014, 14:23
Anche a noi, anche noi, Pivi.

DarkCoffee
13-December-2014, 23:00
Vediamo cosa ne pensate di questo :D

2980

Mauro
13-December-2014, 23:15
Anche questo è bellino però preferivo il primo in quanto creazione originale, magari proviamo a disegnare qualcosa che non desti in Kaipirissima visioni V.M. 18 :lol:

DarkCoffee
13-December-2014, 23:20
Allora aspetta che ho una bozza fatta a mano (molto velocemente) che sto per condividere ;)

DarkCoffee
13-December-2014, 23:21
Questo?

2982

Elvira Coot
14-December-2014, 10:10
Mi piace moltissimo! Specialmente la skyline del mio comodino!





http://i58.tinypic.com/5dqp2c.gif

Claire
14-December-2014, 12:01
Carini entrambi ma ci vorrebbe qualcosa che richiami anche il significato della parola...:pens:

kaipirissima
14-December-2014, 12:10
Il libro con le pagine è bello, un po' femminile, forse.
il tuo disegno è davvero simpatico. Approvo.
per l'immagine di scompaginare si potrebbe fare uno che legge e tanti aeroplanini di carta che volano intorno.
oppure un libro,le cui pagine prendono il volo e noi siamo come su un tappeto magico volante ma è una pagina?

DarkCoffee
14-December-2014, 12:35
L'immagine, intanto, l'ho messa su FB così non c'è quella cosa brutta nera che sembravamo in lutto :p
Mi piacciono le tue idee Kaipirissima! Proverò a vedere se riesco a svilupparle prima su carta :D

Mauro
14-December-2014, 20:15
L'immagine, intanto, l'ho messa su FB così non c'è quella cosa brutta nera che sembravamo in lutto :p
Mi piacciono le tue idee Kaipirissima! Proverò a vedere se riesco a svilupparle prima su carta :D

Intanto ti faccio i complimenti per come disegni ... ho sempre invidiato chi ha questa dote.
Poi direi che niente e nessuno ci impedisce di sbizzarrirci come e quanto ci pare nel fare proposte.

Poi, tanto per mettere altra carne al fuoco butto lì un'altra proposta: siete d'accordo nel cambiare anche la frase "Straziami ma di pagine saziami?" ... ammetto che, a me personalmente, non piace, ma ha anche il difetto di essere un po' troppo lunga per poter entrare efficacemente in un logo.

Rosy
14-December-2014, 20:22
D'accordo con Mauro per il secondo...pezzo di frase. Il logo di Dark è bellissimo! Brava, a me piace!:D

DarkCoffee
14-December-2014, 20:31
Grazie per i complimenti! :D
Siamo in democrazia, quindi accetto il cambiamento della frase anche se a me piaceva. Suggerirei a questo punto, come dice Mauro, di trovarne un'altra e non abolirla del tutto.

kaipirissima
15-December-2014, 21:16
Intanto ti faccio i complimenti per come disegni ... ho sempre invidiato chi ha questa dote.
Poi direi che niente e nessuno ci impedisce di sbizzarrirci come e quanto ci pare nel fare proposte.

Poi, tanto per mettere altra carne al fuoco butto lì un'altra proposta: siete d'accordo nel cambiare anche la frase "Straziami ma di pagine saziami?" ... ammetto che, a me personalmente, non piace, ma ha anche il difetto di essere un po' troppo lunga per poter entrare efficacemente in un logo.

sì, trovo la frase un po' da cioccolatini.
Si potrebbe estrapolare un verso dal topic cos'è la poesia...

kaipirissima
15-December-2014, 21:26
D'una riga t'orli
di mare, gonfi in nube, ti dibatti
come colomba,




Io non ho bisogno di denaro
ho bisogno di sentimenti
di parole


Chi sono?
Il saltimbanco dell'anima mia.




Leggere,
Un esercizio di libertà




... E il naufragar m'è dolce

Mauro
15-December-2014, 23:11
sì, trovo la frase un po' da cioccolatini.
Si potrebbe estrapolare un verso dal topic cos'è la poesia...

Vabbè non volevo essere così drastico (un po' come l'Alex di Albanese :lol:) però l'idea sarebbe di ridurre il sottotitolo a due-tre parole in modo da poterlo racchiudere in un logo.

DarkCoffee
07-January-2016, 22:04
La creazione del logo è andata perdendosi con il tempo, ora vi propongo qualcosa al volo proprio per tamponare, in modo più carino della scritta triste che avevamo.
Che ne pensate di questi due?

3884

3885

P.S.: Per ora ho messo il primo

Mauro
07-January-2016, 22:08
P.S.: Per ora ho messo il primo

Che a me piace più del secondo ... brava Dark :well:

Elvira Coot
07-January-2016, 22:09
La creazione del logo è andata perdendosi con il tempo, ora vi propongo qualcosa al volo proprio per tamponare, in modo più carino della scritta triste che avevamo.
Che ne pensate di questi due?
P.S.: Per ora ho messo il primo

Vorrei essere lì sdraiata a leggere


p.s. Anch'io preferisco il primo

Enribello
08-January-2016, 07:32
La nostra Dark e' valente, preparata, efficiente, abile, creativa....( ho finito i sinonimi...) ;)
...insomma veramente brava .
Anche a me piace il primo.
:well:

DarkCoffee
08-January-2016, 07:52
Grazie! :kisses:

kaipirissima
08-January-2016, 10:39
L'avevo già notato. Bello, così primaverile. Concordo con Elvira! A parte le zecche. (La mia fobia)

DarkCoffee
08-January-2016, 10:48
La tua fobia che sei riuscita a trasferirmi con un solo incontro :rotfl:

Rupert
08-January-2016, 10:56
Molto bello. Grazie Carla.

Io preferisco la versione più liscia, ma non mi disturbano troppo né fiori né farfalle. Quello che invece un po' mi disturba è la sovrapposizione con la fascia dei pulsanti. Sarebbe possibile ridurre l'immagine o disporre altrimenti la fascia dei link?

DarkCoffee
08-January-2016, 11:00
Ti va sulla fascia pulsanti? Potresti farmi una screenshot?

Rupert
08-January-2016, 11:12
probabilmente non è la dicitura corretta, mi riferisco alla fascia superiore, quella con il link a f connect e poi il benvenuto. È solo una fisima grafica, niente di vitale.

3901

DarkCoffee
08-January-2016, 12:35
Grazie.
Questo è dovuto alla grandezza dello schermo che usi. Fa questo effetto perchè la pagina si formatta in base alla dimensione del monitor in percentuale a ciò che deve occupare e l'immagine è un blocco fisso.
Stasera con il pc di casa, ridurrò un po' l'immagine e la sposterò verso il basso. ;)

DarkCoffee
11-January-2016, 01:51
Dovrebbe andare meglio. I link accanto all'immagine di facebook non dovrebbero essere sovrapposti all'immagine.
Comunque più avanti proverò ad inserire anche uno sfondo oltre che al logo, proprio per togliere il verde della testata e vedere come sta.

Ilaria
12-January-2016, 17:20
La creazione del logo è andata perdendosi con il tempo, ora vi propongo qualcosa al volo proprio per tamponare, in modo più carino della scritta triste che avevamo.
Che ne pensate di questi due?

3884

3885

P.S.: Per ora ho messo il primo

Anch'io voto per il primo.