PDA

Visualizza la versione completa : Problema con le emoticons (faccine) [RISOLTO]



dolores
09-November-2011, 18:08
Alcune volte le faccine stampate nei messaggi non corrispondono all'originale.
Esempio: io voglio mettere la faccina ammiccante, quella che schiaccia l'occhio ;), quando poi posto il testo del mio messaggio questa faccina si trasforma in quest'altra :D. Non capisco perché. Ho provato varie volte cancellandola e digitandola di nuovo, ma nel mio testo schiaccia l'occhio e nel post sorride... Come mai?
Non è urgente. E' una curiosità che ho.
Ecco, senza volerlo avete davanti a voi l'esempio di quello che volevo segnalare. Nel mio testo le due faccine sono diverse, nel post invece sono uguali.

Sir Galahad
09-November-2011, 18:32
E' vero....in quest'emoticon io tiro le trecce alla Dolores :confused:e invece mi appare un'altra figura. Pelchè?

dolores
09-November-2011, 18:38
E' vero....in quest'emoticon io tiro le trecce alla Dolores :confused:e invece mi appare un'altra figura. Pelchè?

ATTENTO che quel naso rosso te lo faccio diventare NERO!!!:p:p:p

Sir Galahad
09-November-2011, 18:43
ATTENTO che quel naso rosso te lo faccio diventare NERO!!!:p:p:p
Ehi! da quando in qua sei diventata manesca?. Non mi puoi toccare, io porto gli occhiali :rolleyes:

DarkCoffee
09-November-2011, 20:10
Alcune volte le faccine stampate nei messaggi non corrispondono all'originale.
Esempio: io voglio mettere la faccina ammiccante, quella che schiaccia l'occhio ;), quando poi posto il testo del mio messaggio questa faccina si trasforma in quest'altra :D. Non capisco perché. Ho provato varie volte cancellandola e digitandola di nuovo, ma nel mio testo schiaccia l'occhio e nel post sorride... Come mai?
Non è urgente. E' una curiosità che ho.
Ecco, senza volerlo avete davanti a voi l'esempio di quello che volevo segnalare. Nel mio testo le due faccine sono diverse, nel post invece sono uguali.

Grazie per avermi avvertito.
Succede quando le scrivi oppure quando le scegli?

dolores
09-November-2011, 20:20
Grazie per avermi avvertito.
Succede quando le scrivi oppure quando le scegli?

Le scelgo e sul testo scritto da me compaiono giuste. Poi, quando posto il mio messaggio (o in anteprima di stampa) vengono sbagliate.
Adesso le hai sistemate tu? Perché prima nel mio post erano sbagliate (c'erano due faccine sorridenti), invece adesso sono giuste (ammiccante e sorridente).

Già che ci sono: anche la faccetta verde (Mr green) in fase di scrittura del testo esce giusta, poi quando posto (o in anteprima) esce la scritta "Mr green" e non la faccetta.

DarkCoffee
09-November-2011, 23:09
Ora il problema dovrebbe essere risolto.
Alcuni vecchi smiles è probabile non si vedano più, ma da ora tutto dovrebbe essere rientrato nella norma! :D