PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti!



Elvira Coot
09-November-2011, 14:02
Eccomi qui, sono Nonna Papera, ho 49 anni e sono un'accanita lettrice di ogni genere, mi piace tutto e passerei il mio tempo a leggere. Purtroppo il tempo è sempre tiranno e tra una cosa e l'altra il mio ritmo di lettura è davvero scarso . Da quando, poi, sono diventata nonna, leggo ancora meno e sono riuscita a battere (in negativo) il mio record di lettura: mai letto così poco in vita mia!

Pazienza, sono ottimista e quindi continuo ad appuntarmi titoli di libri interessanti, chissà che non riesca a leggerli, prima o poi. Naturalmente dopo aver letto tutti quelli che ho sul comodino :shock: nella libreria :shock: e in garage :shock: . Chissà quante vite mi ci vorranno! :mrgreen:

Tess
09-November-2011, 14:16
Ciao, bentrovata!!!:D

Rosy
09-November-2011, 14:49
Ciao simpatica nonna Papera!
Io sono nonna Rosy.. che a fatica( moolto a fatica) riesce a ritagliarsi i momenti più improbabili per leggere... Benvenuta fra noi!
Rosy:p

Mauro
09-November-2011, 15:49
Benvenuta Nonna lettrice :rolleyes:

pippy
09-November-2011, 16:37
Benvenuta! quali sono i tuoi generi preferiti?

DarkCoffee
09-November-2011, 17:08
Benvenuta! :D

dolores
09-November-2011, 17:55
BENVENUTA!!!

Credo che mi sia scappato un "benvenuta" così grande e rosso pensando alla torta di mele di Nonna Papera :D

Sono sicura che ti troverai bene tra di noi ;)

Brown
09-November-2011, 18:41
Benvenuta tra noi Elvira Coot! :D

Quali sono i tuoi gusti letterari?

Sir Galahad
09-November-2011, 18:41
Ciao, simpatica nonna papera:D. Non ti preoccupare del record negativo di letture, sicuramente io ti batto (leggo mooooolto poco)
A risentirci

Claire
09-November-2011, 20:13
Benvenuta Elvira.

Rupert
09-November-2011, 21:22
Benvenuta tra noi, Elvira!

In questo luogo-non-luogo le libertà fondamentali del lettore sono praticamente legge divina. Quindi è garantita ad ognono l'assoluta libertà di leggere, o non leggere, assolutamente quello che vuole o che può.

Io leggo un sacco tutto il giorno... ma disgraziatamente pochissimo di ciò che mi tocca leggere val la pena d'essere letto. Non so quale sia il destino peggiore.

Mal comune, mezzo gaudio. Dicevano una volta :) .

silvia77
09-November-2011, 22:53
benvenuta Elvira...e viva le nonne, mitiche nonne!! :D

Elvira Coot
10-November-2011, 07:49
Questo forum è molto giovane ed è già davvero piacevole e accogliente (il buongiorno si vede dal mattino, giusto?) ;)

Il mio genere preferito è il thriller (King, Patterson, Gerritsen, Buticchi ecc), ma apprezzo anche altri generi (McCall Smith, Kinsella, Mauro Corona, ecc). Mi piacciono sia gli italiani che gli stranieri, sia i contemporanei che i classici, insomma, un bel guaio :D L'unico genere che non leggo è quello in cui scorre troppo sangue, non perchè non mi piace, ma perchè poi mi resta in mente e faccio brutti sogni alla notte :evil:

Sabrina71
10-November-2011, 11:15
Benvenuta anche da me Elvira/nonna papera.
Purtroppo quello del tempo è un problema che affligge un pò tutti, ma io continuo ad essere convinta che riuscirò a leggere tutti i 300/400/500... libri che mi aspettano in giro per casa mia e di mia mamma.
Ce la possiamo fare!!! :-P

Andrea
10-November-2011, 12:26
Benvenuta Elvira!

shopgirl
10-November-2011, 12:58
Ciao Elvira, benventa.

Serena-fundy
10-November-2011, 17:50
Benvenuta Elvira, spero che ti troverai bene qui da noi :)

Ciao

Serena-fundy

Elvira Coot
11-November-2011, 12:36
Ancora grazie a tutti!