PDA

Visualizza la versione completa : Una bambina - Tory Hayden.



Elvira Coot
24-May-2014, 10:18
"Una bambina" Tory Hayden.
"A sei anni Sheila non parlava, non piangeva e i suoi occhi erano pieni di odio. Abbandonata sull'autostrada dalla madre in fuga coll'amante, picchiata dal padre alcolizzato, Sheila è assegnata a una classe di bambini irrecuperabili dopo aver tentato di bruciare vivo un bambino di tre anni. Per tutti, ma non per la sua insegnante Torey Hayden, Sheila è persa. Torey ha colto in lei la scintilla del genio. "

Ne ho letto solo poche pagine, ma già si preanuncia molto impegnativo. però mi piace! Leggendo, mi immagino l'insegnante protagonista molto assomigliante alla Rosy

Rosy
24-May-2014, 12:10
"Una bambina" Tory Hayden.
"A sei anni Sheila non parlava, non piangeva e i suoi occhi erano pieni di odio. Abbandonata sull'autostrada dalla madre in fuga coll'amante, picchiata dal padre alcolizzato, Sheila è assegnata a una classe di bambini irrecuperabili dopo aver tentato di bruciare vivo un bambino di tre anni. Per tutti, ma non per la sua insegnante Torey Hayden, Sheila è persa. Torey ha colto in lei la scintilla del genio. "

Ne ho letto solo poche pagine, ma già si preanuncia molto impegnativo. però mi piace! Leggendo, mi immagino l'insegnante protagonista molto assomigliante alla Rosy
Grazie, troppo buona.
Il libro è stupendo e commovente, e sicuramente esistono tante situazioni( più di quanto non si immagini!) come quella.
Potrei scrivere un libro, se non fosse per la privacy!
Io li ho letti tutti i libri della Hayden, mi piacciono tanto!!! ciao e buona domenica. Vado ad accudire l'orticello!
ciao

daniela
24-May-2014, 22:36
Io li ho letti tutti i libri della Hayden, mi piacciono tanto!!! ciao

Anch'io! Letti e riletti!