PDA

Visualizza la versione completa : Ancora sui video [RISOLTO]



annaV
08-November-2011, 17:58
La discussione precedente è stata chiusa, ma io non riesco ancora a far apparire il video ma solo il link, inoltre non ci sono più emoticon, come mai?

Mauro
08-November-2011, 18:11
Vediamo se questo Joe Jackson si vede
EDIT: Funziona. Bisogna usare il tasto che inserisce i video e incollare nella finestra che si apre il codice copiato da YouTube (lo stesso che si copiava prima che su YouTube è definito "Link lungo")
Stasera creo una guida più esaustiva ;)


http://www.youtube.com/watch?v=KSw2pVknTbg

DarkCoffee
08-November-2011, 19:07
La discussione precedente è stata chiusa, ma io non riesco ancora a far apparire il video ma solo il link, inoltre non ci sono più emoticon, come mai?
E' stata chiusa per non creare confusione con l'altra versione di scompaginando ;)

annaV
08-November-2011, 22:03
A me non c'è nessun tasto per mettere i video, io posso solo incollare il link

Serena-fundy
08-November-2011, 22:15
Si, in effetti anch'io non ho pulsanti. Ha detto Carla che metterà tutto a posto. Per il momento sto facendo manualmente. Nell'homepage c'è la possibilità di utilizzare i codici html. Io li sto utilizzando.

annaV
08-November-2011, 22:17
Dove nella home e come si fa?

Serena-fundy
08-November-2011, 22:27
Dove nella home e come si fa?


Pardon, non era nell'homepage. Puoi trovare i codici quando che si trovano quando rispondi ad una discussione (stanno in fondo allo schermo). Clicca su "il codice BB è attivo". Li trovi l'elenco di tutti i codici.

Chiedo scusa a tutti se sto incasinando le idee eventuali, ma spero di essere d'aiuto anch'io.

Sto cercando di visualizzarlo ma no ci riesco uff!

annaV
09-November-2011, 10:26
Serena ho guardato ma non ci ho capito niente :(

Mauro
09-November-2011, 10:39
E' un video bruttino, l'ho fatto ieri sera e la definizione è orrida, ma a schermo pieno si dovrebbe capire come fare.


http://www.youtube.com/watch?v=HR8Ix9S6frc&hd=1

annaV
09-November-2011, 22:51
Mauro ora ci sono riuscita perchè appare finalmente l'icona col video che prima non appariva! Grazie:D