PDA

Visualizza la versione completa : Postare immagini



dolores
08-November-2011, 16:20
Sono una capra... :mrgreen:
Ieri sera sono riuscita a postare delle immagini tranquillamente.
Oggi invece (vedi thread "Curiosità sul giallo") ho postato delle immagini, ma mi vengono piccole e risultano come allegati.
Perché non riesco più a postare immagini belle grandi come prima?
Grazie :D

Rosy
08-November-2011, 16:56
QUASI UN ..GREGGE.
Aperto il thread su carofiglio, dopo molti vani tentativi in cui mi venivano allegate immagini MICROSCOPICHE, alla fine ho rinunciato e l'ho lasciata così.
Dove sbaglio? aspetto lumi, grazie.
Ciao
Rosy

DarkCoffee
08-November-2011, 20:38
1) Dal computer
http://i41.tinypic.com/15exq3t.jpg

2) Da internet

http://i40.tinypic.com/sl00wh.jpg

dolores
08-November-2011, 21:20
Dark, io seguo esattamente la procedura che hai indicato tu (per l'inserimento con URL), ma le immagini - anche se in origine sono grandi - vengono piccole, e soprattutto quello che non capisco è perché me le mette come "allegati": prima non era così. :confused:

DarkCoffee
08-November-2011, 21:25
Perchè c'è una spunta che devi togliere "Ritrova file remoto e salvalo localmente"

Sir Galahad
08-November-2011, 21:29
Scusa, Carla, dove sono finite le funzioni aggiuntive tipo: grassetto, corsivo, sottolineato, ecc?

Rosy
08-November-2011, 21:36
Io sono la più...INDIETRO DI TUTTI VOI.
Nel senso che non trovo quella barra che tu mi mostri nella spiegazione. Non vedo nessun posto da cui attingere quelle voci che mi dici!
Inoltre- aggiungo già che ci sono- hio visto riguardando indietro che i miei allegati di foto postate prima non ci sono più! ( autunno, auguri ecc) e finchè non capisco dove sbaglio, cosa non trovo..non posso ri-postarle!
Se non riesco stasera( tra poco esco) ti telefono semmai domani in giornata? Scusa il disturbo!! grazie e ciao
Rosy

Serena-fundy
08-November-2011, 21:42
Ciao, anch'io non trovo nessun menù o barra per inserire foto, video e tipi di carattere. Forse devo modificare qualche impostazione di base?
Grazie Dark

Seren-fundy

DarkCoffeeTest
08-November-2011, 21:43
Hai ragione Rosy, non è colpa tua.
Ora che sono entrata come test ho notato che mancano dei pulsanti!
Grazie per avermelo fatto notare! Vado a rimediare :)

Rosy
08-November-2011, 21:47
Ho visto ora che il mio mini-reportage sul monte Saincte victoire non ha più le foto! spero di riuscire a rimetterle.
Che confusione.
Scusate.. ciao
Rosy

DarkCoffee
08-November-2011, 21:51
Rosy, il passaggio da una piattaforma all'altra ha creato alcuni inconvenienti...
Con il tempo e la pazienza cercherò di rimettere tutto in ordine ;)
Vedrai sarà più accogliente del forum che ci ha buttati via.

dolores
08-November-2011, 22:16
Perchè c'è una spunta che devi togliere "Ritrova file remoto e salvalo localmente"

Tutto chiaro, Dark. Grazie :D

DarkCoffeeTest
08-November-2011, 22:50
Per quanto riguarda i pulsanti, ho trovato l'opzione da cambiare.
Solo ci vuole un pochino perchè devo controllarvi tutti a manella :(

zio fred
09-November-2011, 00:11
So che ti senti povera se non dico anche la mia chiedendo una cosa, sempre che si sia d'accordo:
personalmente mi capita spesso di rivedere un testo o modificare dopo un po' un'immagine già postata: vedo che appare la scritta modificato il..... e poi c'è persino la cronologia di tutte le modifiche ed il motivo.
Mah, mi chiedo se è il caso di visualizzate tutto ciò, in fondo se uno modifica qualcosa saranno pure fatti suoi!
Io lo farei sparire, se poi si deve tecnicamente tenere resti almeno nascosto.

DarkCoffee
09-November-2011, 22:37
Mah, mi chiedo se è il caso di visualizzate tutto ciò, in fondo se uno modifica qualcosa saranno pure fatti suoi!
Io lo farei sparire, se poi si deve tecnicamente tenere resti almeno nascosto.
Modificato ;)
Edit: prova per "non" vedere la modifica :D

zio fred
10-November-2011, 17:51
Adesso ti chiedo dove posso trovare del denaro.
Mica per altro, solo per vedere domani la scritta

trovare del denaro (RISOLTO)

Rosy
10-November-2011, 22:51
Perchè c'è una spunta che devi togliere "Ritrova file remoto e salvalo localmente"

QUANDO NON MI SOPPORTERETE PIù, CACCIATEMI A CALCI.
Sono riuscita a postare foto mie , ma se metto figure da immagini di Google mi vengono sempre a francobollo.
E' il caso che diceva Dolores?
Se sì, dov'è questa...cavolo di SPUNTA DA TOGLIERE?
HELP HELP! CIAO e grazie
Rosy

Mauro
10-November-2011, 23:09
Ma sai che volevo postare un'immagine per mostrarti la famosa spunta ma ho anch'io il problema del francobollo?
Poi ho scoperto che se sul francobollo clicchi sopra ti mostra l'immagine a dimensioni reali ma in effetti non si riesce a vederla giusta nel messaggio. Prova un po'

45

Comunque la spunta non ha nulla a che fare con questo problema

Rosy
10-November-2011, 23:13
Mauro! ce l'ho fattaaaaaaaaaa
(ho detto ad Enzo che era venuto finalmente bello grosso- il libro in questione- provocando la sua ilarità...)

NON è PIù UN FRANCOBOLLO, MA UNA FIGURA NORMALE.
CIAO!
Rosy-romantica- contenta!:lol:

:lol::lol:

DarkCoffee
11-November-2011, 00:17
Dark, anche io come zio Fred vorrei che non comparisse la scritta di modifica sui miei post. Ho sbirciato la vostra conversazione, ma non ho capito come fare. :roll:
Grazie :)

Ti mando un messaggio che siamo off-topic ;)

DarkCoffee
11-November-2011, 23:53
E però qui c'è davvero un problema con la dimensione delle immagini.
Anch'io ho provato sia a csa che in ufficio ma il problema persiste e non so da dove provenga ... credo che la patata finirà dritta a Dark

Ok, cerchiamo di fare ordine.

Ci sono stati vari problemi con le immagini e tutti derivanti da questa domanda "come faccio?"
Qui c'è una guida illustrativa su come postare/inserire immagini http://www.scompaginando.it/showthread.php?200-Inserire-immagini
(http://www.scompaginando.it/showthread.php?200-Inserire-immagini)
Ed altri vari problemi con "l'immagine è troppo grande... si vede enorme..."
Qui c'è la guida illustrativa su come ridimensionare le immagini (quindi se sono enormi conviene prima eseguire questo passo) http://www.scompaginando.it/showthread.php?60-Ridimensionare-le-immagini

Qualsiasi altro problema scrivetemelo qui perchè io non ho capito qual è :?

murialdog
12-November-2011, 16:39
Se caricate un'immagine dal vostro computer questa comparirà in formato francobollo. Ok, ricliccateci due volte sopra: compare una finestrella sulla quale potete scegliere le dimensioni della foto e la posizione (a destra, sinistra o centro). fatta la scelta potete inviare definitivamente la risposta.
murialdog

Serena-fundy
12-November-2011, 18:38
Grazie Murialdog, sono appena riuscita a modificare una foto del nostro Ryan :)