PDA

Visualizza la versione completa : Buondì



silvy
02-September-2014, 14:42
Ciao sono Silvia, adoro leggere ovunque e in qualunque momento spero di condividere questa passione con voi... Intanto vado a sbirciare il forum alla ricerca di nuovi spunti e nuovi autori
ciaooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kaipirissima
02-September-2014, 14:53
Ciao Silvy, benvenuta.

DarkCoffee
02-September-2014, 17:15
Ciao!

:welcome:

Che generi ti piacciono?

silvy
02-September-2014, 17:43
Leggo di tutto dai gialli ai romanzi storici senza dimenticarmi degli intramontabili classici... Un'onnivora praticamente:lol:

Elvira Coot
02-September-2014, 18:10
:welcome:


Leggo di tutto dai gialli ai romanzi storici senza dimenticarmi degli intramontabili classici... Un'onnivora praticamente

Eh ... ma allora chissà che lista dei desideri che hai!!!! http://i59.tinypic.com/2wejgo5.gif

Serena-fundy
02-September-2014, 18:55
Ciao, benvenuta!

Mauro
02-September-2014, 22:34
Benvenuta.
Ci piacciono tanto i biblionnivori :well:

pippy
03-September-2014, 07:47
Benvenuta.

silvy
03-September-2014, 09:49
Grazie a tutti per il benvenuto^^...sì lista dei desideri infinita ehehe e credo che leggendo i vostri post si andrà allungando...:lol:

kaipirissima
03-September-2014, 10:38
A romanzi storici sto un po' in alto mare.
Ho letto, ovviamente, I promessi sposi e Follet I pilastri della terra. Eh eh. Non credo di averne letti altri.
Non sarebbe male avere una lista di romanzi storici, che ne dici Silvy? ci dai qualche suggerimento?

Claire
03-September-2014, 13:11
Benvenutissima in questo forum di Scompaginati!!!:welcome:

silvy
04-September-2014, 12:05
Per quanto riguarda i libri storici non ne ho letti moltissimi e credo che voi ne sappiate più di me ehehehe.. Comunque tra i miei super preferiti di Valerio Massimo Manfredi " Lo scudo di Talos", il mio primo libro in assoluto e ci ho lasciato un pò il mio cuore di lettrice, e Alexandros. Ho semplicemente divorato " Sorgo rosso " di Mo Yan e " Cigni selvatici. Tre figlie della Cina" di Jung Chang... Come dicevo niente di che :oops:

Fosca
04-September-2014, 18:43
Grazie a tutti per il benvenuto^^...sì lista dei desideri infinita ehehe e credo che leggendo i vostri post si andrà allungando...:lol:

Benvenuta anche da me....
dove posso vedere la tua lista desideri ?:rotfl:

Mauro
04-September-2014, 22:09
Per quanto riguarda i libri storici non ne ho letti moltissimi e credo che voi ne sappiate più di me ehehehe.. Comunque tra i miei super preferiti di Valerio Massimo Manfredi " Lo scudo di Talos", il mio primo libro in assoluto e ci ho lasciato un pò il mio cuore di lettrice, e Alexandros. Ho semplicemente divorato " Sorgo rosso " di Mo Yan e " Cigni selvatici. Tre figlie della Cina" di Jung Chang... Come dicevo niente di che :oops:

Visto che è un settore che langue un po', non è che ti andrebbe di aprire dei thread su questi libri facendone una breve recensione che così ci parliamo un po' su?

Rupert
06-September-2014, 10:52
Ciao Silvia. Benvenuta!!!
Da buon ultimo saluto con piacere la tua adesione alla nostra combriccola di lettori incalliti e tendemzialmente onnovori. Sei in ottima compagnia.

Appoggio l'invito di mauro. ogni nuovo stimolo di discussione è benvenuto.

:well:

maureen
06-September-2014, 17:52
Benvenuta Silvy :welcome:

silvy
08-September-2014, 11:16
Rieccomi ho avuto un pò da fare...Certo appena avrò un pò di tempo farò qualche recensione...intanto capisco bene come funziona il forum ....:-)

Mauro
08-September-2014, 13:50
Rieccomi ho avuto un pò da fare...Certo appena avrò un pò di tempo farò qualche recensione...intanto capisco bene come funziona il forum ....:-)

Buttatici comunque nel Forum ... anche senza cominciare da una recensione, ma raccontando un po' la tua quotidianità di lettrice.
Potresti partire da discussioni come queste:

http://www.scompaginando.it/showthread.php?13-Diario-di-lettura ... per far sapere a tutti cosa stai leggendo.

http://www.scompaginando.it/showthread.php?17-Nuovi-acquisti ... per aggiornare i rifornimenti della tua libreria

http://www.scompaginando.it/showthread.php?519-Come-quando-leggiamo ... e infine questo che serve a raccontare che tipo di lettori siamo.

Scrivi tanto che a noi piace leggere :reading01:D

Rosy
11-September-2014, 20:40
Benvenuta anche da me, seppure in ritardo!!!!!:hughug:
Rosy