PDA

Visualizza la versione completa : Complotto via e-m@il di Americo Speranza



SANDOKAN
03-August-2014, 18:54
Ciao a tutti,

vorrei segnalarvi Complotto via e-m@il di Americo Speranza.
La trama è originale e vivace. A differenza di altri thriller il ritmo è sostenuto e la dinamica dell'omicidio non è chiara dall'inizio.
Il modo di uccidere crea suspence :eek... Buona lettura!


Sandokan

Mauro
03-August-2014, 23:54
Certo che dopo due soli post inserire un sondaggio ... in più su un qualcosa che nessuno ha letto e di cui sono state date due striminzite righe di descrizione.
Lo so che con questo post non passo per simpatico e magari mi gioco un utente ma devo dire che, pur capendo le necessità dell'autopromozione, sono un filo sconcertato dall'uso quantomeno disinvolto che si fa della Rete.

Comunque non è stato cancellato nulla e chi vuole può seguire il thread senza timori di sanzioni eh? :lol:

SANDOKAN
15-August-2014, 11:19
Ciao Mauro,
forse sul sondaggio hai ragione. Non sono un esperto di forum ... Sul fatto che nessuno l'abbia letto non sono d'accordo. Io e tutti quelli che conosco l'abbiamo letto e apprezzato. Puoi trovare le recensioni del libro a questo indirizzo:
http://www.ibs.it/code/9788897659778/speranza-americo/complotto-via-m@il.html

Vorrei evidenziare che gli autori esordienti e i loro follower sono i principali utenti dei vostri forum e con queste iniziative portano le novità su questi siti. Condivido la frase di Simenon e aggiungo che è vero che è difficile capirsi, ma proprio per questo è corretto mettere la giusta quota di fiducia nei rapporti . Grazie e buon ferragosto!

Sandokan

PS Non mi hai perso come utente, tranquillo... :-);)




Certo che dopo due soli post inserire un sondaggio ... in più su un qualcosa che nessuno ha letto e di cui sono state date due striminzite righe di descrizione.
Lo so che con questo post non passo per simpatico e magari mi gioco un utente ma devo dire che, pur capendo le necessità dell'autopromozione, sono un filo sconcertato dall'uso quantomeno disinvolto che si fa della Rete.

Comunque non è stato cancellato nulla e chi vuole può seguire il thread senza timori di sanzioni eh? :lol: