PDA

Visualizza la versione completa : Foto di matrimoni



DarkCoffee
29-July-2014, 21:53
Apro questo thread per far vedere quanto sono belli gli sposi nonchè figlio e nuora di Annamaria!

Per vedere le foto bisogna cliccare sul bottone di "like". In questo modo rimane la privacy verso gli esterni al forum. Lo so è un po' macchinoso, ma è la soluzione più veloce al momento. Dopo escogiterò qualcos'altro

DarkCoffee
29-July-2014, 21:56
Per vedere le foto bisogna cliccare sul pulsante di "like"

P.S.: Annamaria, non ho messo quella con gli amici e/o parenti, per mantenere la privacy.

P.P.S.: Non posso mettere il mi piace perchè sono l'autore dei posts, ma consideralo fatto!

Rosy
29-July-2014, 22:19
BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! E TUTTI ELEGANTI! Rosy

Mauro
29-July-2014, 22:56
La sposa è affascinante ma il look dello sposo è fantastico ... mi fossi sposato in chiesa avrei voluto fare anch'io una cosa del genere, ma non so se avrei avuto sufficiente creatività per realizzarla.

daniela
29-July-2014, 23:15
e diciamolo... Bellissimi ed elegantissimi non solo gli sposi, ma anche i genitori !

Elvira Coot
29-July-2014, 23:26
Bellissimi! Si vede che si vogliono bene!

A me è piaciuta molto anche la chiesa

Rosy
30-July-2014, 11:08
e diciamolo... Bellissimi ed elegantissimi non solo gli sposi, ma anche i genitori !
Condivido. lo avrei scritto oggi a parte. Bello il colore, le scarpe, la "mise" nel suo insieme! ( anch'io avevo scelto una gradazione di blu - ma carta da zucchero- per il matrimonio di mia figlia;è un colore che ..non sbaglia mai!)

Serena-fundy
30-July-2014, 12:07
AUGURISSIMI AGLI SPOSI!!!!!

Ciao Annamaria, grazie per aver condiviso questo Speciale evento con noi!

kaipirissima
30-July-2014, 12:25
io sono innamorata del vestito, scarpe, borsetta di Anna! che classe!
incredibile, lo sposo in scarpa da tennis, che figo! very good!
che bello vedere degli sposi così giovani e felici!

annaV
31-July-2014, 05:58
Grazie a tutti per i complimenti. Mio figlio è il miglior figlio che una mamma possa desiderare e ha sposato una ragazza meravigliosa! Sono stata emozionatissima e insonne per giorni fino al grande evento, per poi crollare la sera del matrimonio. Mi sono addormentata come un sasso e non ho sentito il tremendo temporale con tuoni, a dire di tutti, spaventosi e scrosci di pioggia da diluvio universale! Non pensavo che un matrimonio potesse essere così emozionante, nonostante mio figlio viva lontano da anni, ho avvertito quel senso di distacco che noi mamme proviamo il primo giorno di scuola, il primo viaggio e tutte le volte che i nostri figli si allontanano da noi. Ora auguro a entrambi una vita d'amore e di complicità. Grazie ancora amici.