PDA

Visualizza la versione completa : Eccomi qui .



Karis
02-June-2014, 17:26
Ciao a tutti, sono Karis e spero che presto diventeremo amici .
Amo molto sia leggere che scrivere, anche se a volte purtroppo sono un pò inconcludente.XD.
Un bacio a tutti voi.:)))

Rupert
02-June-2014, 17:35
Benvenuta tra noi. Credo tu possa sentirti come a casa in questo luogo non luogo (a suo modo anch'esso simpaticamente inconcludente) in cui tutti amano follemente leggere e scrivere:yeah:

Karis
02-June-2014, 17:45
Benvenuta tra noi. Credo tu possa sentirti come a casa in questo luogo non luogo (a suo modo anch'esso simpaticamente inconcludente) in cui tutti amano follemente leggere e scrivere:yeah:In effetti ho già notato una sezione bellissima, anche se non ho ancora capito bene come funziona!! XD
Ci sono delle parole ( neve e altre che ora non ricordo) e credo che gli utenti siano chiamati a fare citazioni o associazioni mentali.... non so!
Mi intriga molto , però.:D

Rosy
02-June-2014, 18:13
Hai visto bene! ciao Karis, spero che tu ti trovi bene fra noi... Benvenuta!
Rosy- romantica donna. Amante della poesia , dei gialli, della carta stampata...:)

maureen
02-June-2014, 18:19
:welcome:

Spero che tu possa trovare tanti bei spunti di lettura tali da far allungare la tua lista desideri :reading01

DarkCoffee
02-June-2014, 20:28
Benvenuta! :welcome:

Si, in quella sezione ci si può sbizzarrire come si vuole. Oppure, ci sono sezioni anche solo dedicate alla scrittura ;)
Cosa ti piace scrivere? Racconti, romanzi o poesie?

kaipirissima
02-June-2014, 20:40
Ciao! Benvenuta!

bello l'avatar!

Mauro
02-June-2014, 22:03
Benvenuta.
La sezione a cui ti riferisci è la grammatica delle idee a 360° che, in effetti, da un po' langue ... potresti essere tu a ispirare il prossimo flusso di idee se ti va. ;)

Elvira Coot
02-June-2014, 22:53
:welcome: .

Karis
03-June-2014, 08:20
Benvenuta! :welcome:

Si, in quella sezione ci si può sbizzarrire come si vuole. Oppure, ci sono sezioni anche solo dedicate alla scrittura ;)
Cosa ti piace scrivere? Racconti, romanzi o poesie?Ho scritto sia poesie che racconti e romanzi...tutti rigorosamente incompleti, ma prima di morire ho intenzione di portare a termine qualcosa!XD