PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti



twiner
30-May-2014, 20:15
Ciao a tutti,
sono Tommaso e sin da piccolo ho avuto la passione della lettura. Mi sono iscritto su questo forum per condividere con voi consigli e opinioni sui libri letti e quelli da leggere.
:)

DarkCoffee
30-May-2014, 20:23
Benvenuto Tommaso! :welcome:

Che genere di libri ti piace?

Raccontaci raccontaci :D

Rupert
30-May-2014, 20:39
Ciao Tommaso. Benvenuto!

Sei nel posto giusto, qui pullula di lettori d'ogni pezzatura e d'ogni spessore :reading01.

Rosy
30-May-2014, 21:51
ciao Tommaso!!!! Benvenuto anche da me!:yeah:

Elvira Coot
30-May-2014, 22:13
:welcome: .

Mauro
30-May-2014, 23:38
Benvenuto fra noi, che, da bravi e avidi lettori, attendiamo di leggere qualcosa di te e delle tue preferenze letterarie. :welcome:

Claire
30-May-2014, 23:41
Ciao Tommaso, benvenuto in Scompaginando !:ciao:

twiner
31-May-2014, 00:20
Benvenuto Tommaso! :welcome:

Che genere di libri ti piace?

Raccontaci raccontaci :D
Ciao a tutti e grazie per il Benvenuto. Sono un avido lettore e cerco di non avere dogmi sulle cose da leggere, ma prediligo la buona narrativa. Per un periodo ero fissato con i romanzi dell'orrore, ora non più. Mi piace molto la saggistica, i reportage e tutto quello che rientra nel fattuale.

DarkCoffee
31-May-2014, 00:52
Anche io ho avuto un periodo dove ero affascinata dalla saga di Deaver e prediligevo horror e thriller. Poi come te mi sono aperta ai vari generi :)
Se ti piace anche scoprire cose che non avresti mai letto, sta iniziando un Gruppo di Lettura nell'apposita sezione ;) Siamo alle proposte.

Mauro
31-May-2014, 09:54
Ciao a tutti e grazie per il Benvenuto. Sono un avido lettore e cerco di non avere dogmi sulle cose da leggere, ma prediligo la buona narrativa. Per un periodo ero fissato con i romanzi dell'orrore, ora non più. Mi piace molto la saggistica, i reportage e tutto quello che rientra nel fattuale.

Bella cosa ... io ho fatto un percorso pressoché inverso forse a causa del fatto che avendo attraversato il periodo della paternità facevo davvero fatica a leggere qualcosa che non fosse abbastanza "leggero" e non alimentasse la sonnolenza cronica di quel periodo, ma credo che sia il momento di tornare alla realtà ben raccontata.

kaipirissima
31-May-2014, 10:38
Ciao ciao, benvenuto.

maureen
01-June-2014, 09:04
Benvenuto Tommaso :welcome: