PDA

Visualizza la versione completa : Auguri Sabrina!



pippy
25-May-2014, 10:59
BUON COMPLEANNO!

:well:

maureen
25-May-2014, 11:36
Buon compleanno Sabrina :kisses:

2441

DarkCoffee
25-May-2014, 12:08
Tanti auguri!!! :D

http://api.ning.com/files/K4PV5zq6e3RGezaT7W7EGjfSBeu2lbyannjMCr1fNtyq8IymvK FhaPg0sDjODs6clcnLW2c1y3wB7TRmEm6-Vka2XpI-HXbR/BuonCompleanno3layonelarianna.gif

kaipirissima
25-May-2014, 13:39
Buon compleanno!!!!

daniela
25-May-2014, 19:25
Tantissimi auguri di Buon compleanno!

2442

Rosy
25-May-2014, 22:18
Auguri ( forse in ritardo)!!!!!!!!!!!!!!!!! non con una delle solite foto , ma con un fiore che ha fotografato mio marito alcuni giorni fa qui in Liguria durante una gita.

BUON COMPLEANNO!!!!

2443

Elvira Coot
25-May-2014, 23:15
TANTI AUGURI, SABRINA!



http://i62.tinypic.com/idye8p.jpg

Sabrina71
25-May-2014, 23:22
Grazie a tutti! Mi rende felice sapere che qualcuno abbia pensato a me in questa giornata.

L'anno scorso vi raccontavo del mio primo saggio di danza del ventre e mi sentivo positiva e piena di vita. Mi sembrava che niente avrebbe potuto impedirmi di realizzare i miei sogni, nemmeno il tempo che passa.
Oggi é stata la solita giornata di compleanno un pó malinconica in cui ho avuto il tempo di guardare le mie rughe e i miei capelli bianchi in aumento e il mio sguardo meno vivace e piú consapevole. Ormai la giornata é finita e da domani ricominceró a vivere la mia vita senza piú fare bilanci e senza pensare troppo al tempo che passa...fino al prossimo traguardo.
:kisses:

Rupert
26-May-2014, 15:45
Augurissimi anche da un ritardatario cronico...

2444

Ti auguro tantissimi sorrisi e un anno di letizia e soddisfazioni!

http://www.liste-vin.fr/wp-content/uploads/2010/05/Les-Roses-de-Clicquot1.jpg

Rosy
26-May-2014, 16:56
Grazie a tutti! Mi rende felice sapere che qualcuno ha pensato a me in questa giornata.

L'anno scorso vi raccontavo del mio primo saggio di danza del ventre e mi sentivo positiva e piena di vita. Mi sembrava che niente avrebbe potuto impedirmi di realizzare i miei sogni, nemmeno il tempo che passa.
Oggi é stata la solita giornata di compleanno un pó malinconica in cui ho avuto il tempo di guardare le mie rughe e i miei capelli bianchi in aumento e il mio sguardo meno vivace e piú consapevole. Ormai la giornata é finita e da domani ricominceró a vivere la mia vita senza piú fare bilanci e senza pensare troppo al tempo che passa...fino al prossimo traguardo.
:kisses: Non devi fare questi discorsi con me, cara Sabrina! altrimenti mi costringi a risponderti con queste trite parole: -E cosa dovrei dire io, allora?
credo che ogni età abbia i suoi lati negativi e positivi.
Cerco di dimostrarlo agli amici ( quei pochi rimasti!) del Forum, senza calcare troppo sugli acciacchi ( che sono tanti, chi mi conosce bene li sa) e raccontando in modo lieve i momenti sereni. Come il compleanno di mia nipote Vittoria ieri ( veramente è durato tre giorni) con festeggiamenti vari, che se da un lato mi rendono consapevole dell'età, dall'altro mi fanno ringraziare un benevolo destino che me le fa godere a tutt'oggi!
E non è poco.
Devo uscire, continuo dopo!

Rosy
26-May-2014, 18:27
E ti dirò di più, Sabrina. tanti anni fa avevano trasmesso , alla tivù, un romanzo famoso a puntate, Uccelli di rovo. Io dico: bellissimo il libro ed il film ( ma sono romantica!)
Mio marito dice: un feuilleton pazzesco! ( eccolo)
2445

Comunque: in un momento della storia c'era una vecchia ricchissima, rugosa come una quercia centenaria,che si era invaghita del bellissimo Padre Ralph( il prete protagonista insieme a Meggy di quella storia d'amore UNICA!).
Un giorno la vecchia tenta di baciarlo sulla bocca a tradimento, e lui si scosta disgustato. Allora lei amareggiata gli dice: - E' terribile avere un cuore di vent'anni in un corpo di novanta.

A me succede la stessa cosa. Non col prete, eh! ma con l'età!
Io mi sento sempre giovane( e faccio ancora cose da giovane) poi mi guardo allo specchio, o passando in una vetrina, e mi sgomento dicendo :-Ma sono io quella ( quasi) vecchia?

Vabbè, si dice così, pour parler.
Qualche giorno fa ho fatto modificare col foto shop da un amico , per gioco, una mia foto di aprile scorso, e sono venuta quasi senza rughe. WOW!
Peccato che ci siano , nella realtà!

Comunque, bando agli scherzi, goditi la tua età. Avrai senz'altro ancora un'infinità di momenti belli! ciao
Rosy

kaipirissima
26-May-2014, 19:17
Comunque: in un momento della storia c'era una vecchia ricchissima, rugosa come una quercia centenaria,che si era invaghita del bellissimo Padre Ralph( il prete protagonista insieme a Meggy di quella storia d'amore UNICA!).
Un giorno la vecchia tenta di baciarlo sulla bocca a tradimento, e lui si scosta disgustato. Allora lei amareggiata gli dice: - E' terribile avere un cuore di vent'anni in un corpo di novanta.


ah, padre Ralph che delusione, disgustato? la lingua doveva metterci! Allora sì, sai che scandalo! Ah ah

Elvira Coot
26-May-2014, 19:57
Grazie a tutti! Mi rende felice sapere che qualcuno ha pensato a me in questa giornata.

L'anno scorso vi raccontavo del mio primo saggio di danza del ventre e mi sentivo positiva e piena di vita. Mi sembrava che niente avrebbe potuto impedirmi di realizzare i miei sogni, nemmeno il tempo che passa.
Oggi é stata la solita giornata di compleanno un pó malinconica in cui ho avuto il tempo di guardare le mie rughe e i miei capelli bianchi in aumento e il mio sguardo meno vivace e piú consapevole. Ormai la giornata é finita e da domani ricominceró a vivere la mia vita senza piú fare bilanci e senza pensare troppo al tempo che passa...fino al prossimo traguardo.
:kisses:


Non devi fare questi discorsi con me, cara Sabrina! altrimenti mi costringi a risponderti con queste trite parole: -E cosa dovrei dire io, allora?

E cosa dovrei dire io, allora?

:lol:

Mauro
26-May-2014, 23:09
Stavolta sono così in ritardo con gli auguri da arrivare perfino dopo i brontolamenti sull'età di Elvira e Rosy :prrr:

2446

Rosy
27-May-2014, 09:51
[QUOTE=Mauro;23011]Stavolta sono così in ritardo con gli auguri da arrivare perfino dopo i brontolamenti sull'età di Elvira e Rosy :prrr:

QUOTE]
​ah ah ah ah !!!!!!!!!!! ciao

Rosy
27-May-2014, 09:52
[QUOTE=Mauro;23011]Stavolta sono così in ritardo con gli auguri da arrivare perfino dopo i brontolamenti sull'età di Elvira e Rosy :prrr:

QUOTE]
​ah ah ah ah !!!!!!!!!!! ciao

Claire
27-May-2014, 11:13
Auguri per il tuo compleanno Sabrina!
Io li ho compiuti un giorno prima di te e credo che un piccolo e triste pensiero sugli anni che volano sia un fatto normale.
:ciao:

2447

Sabrina71
27-May-2014, 13:12
E ti dirò di più, Sabrina. tanti anni fa avevano trasmesso , alla tivù, un romanzo famoso a puntate, Uccelli di rovo. Io dico: bellissimo il libro ed il film ( ma sono romantica!)
Mio marito dice: un feuilleton pazzesco! ( eccolo)
2445

Comunque: in un momento della storia c'era una vecchia ricchissima, rugosa come una quercia centenaria,che si era invaghita del bellissimo Padre Ralph( il prete protagonista insieme a Meggy di quella storia d'amore UNICA!).
Un giorno la vecchia tenta di baciarlo sulla bocca a tradimento, e lui si scosta disgustato. Allora lei amareggiata gli dice: - E' terribile avere un cuore di vent'anni in un corpo di novanta.

A me succede la stessa cosa. Non col prete, eh! ma con l'età!
Io mi sento sempre giovane( e faccio ancora cose da giovane) poi mi guardo allo specchio, o passando in una vetrina, e mi sgomento dicendo :-Ma sono io quella ( quasi) vecchia?

Vabbè, si dice così, pour parler.
Qualche giorno fa ho fatto modificare col foto shop da un amico , per gioco, una mia foto di aprile scorso, e sono venuta quasi senza rughe. WOW!
Peccato che ci siano , nella realtà!

Comunque, bando agli scherzi, goditi la tua età. Avrai senz'altro ancora un'infinità di momenti belli! ciao
Rosy

Grazie per le tue parole Rosy. Hai ragione!

il "dislike" é un errore. Mi é partito il ditino. Non si puó cancellare?;)

Sabrina71
27-May-2014, 13:25
Auguri per il tuo compleanno Sabrina!
Io li ho compiuti un giorno prima di te e credo che un piccolo e triste pensiero sugli anni che volano sia un fatto normale.
:ciao:

2447
Auguri anche a te anche se in ritardo!

Rosy
27-May-2014, 13:39
Auguri anche da parte mia!!! Che siano più belli di tutti quelli precedenti( anche se gli anni volano...)
Rosy

Elvira Coot
27-May-2014, 14:58
Stavolta sono così in ritardo con gli auguri da arrivare perfino dopo i brontolamenti sull'età di Elvira e Rosy

.... ah, questi giovani d'oggi ......

:lol: :lol: :lol:


Io li ho compiuti un giorno prima di te

Auguroni anche a te, Claire!




http://i62.tinypic.com/rjpkph.jpg

Rosy
27-May-2014, 15:41
​...non hanno rispetto per gli anziani! ah ah ah