PDA

Visualizza la versione completa : Concorso STORIE DI CAFFE'



Elvira Coot
15-May-2014, 23:01
Si tratta di completare una storia cominciata da Luciano De Crescenzo, naturalmente l'argomento ricorrente è IL CAFFE'!


http://www.storiedicaffe.it/

Claire
16-May-2014, 12:54
Si tratta di completare una storia cominciata da Luciano De Crescenzo, naturalmente l'argomento ricorrente è IL CAFFE'!



Adoro il caffè anche se ne bevo con moderazione. Leggere di questo concorso mi ha fatto ricordare il servizio passato in Tv qualche tempo fa che praticamente ha stroncato il caffè italiano.:banghead:

Mauro
16-May-2014, 16:33
Adoro il caffè anche se ne bevo con moderazione. Leggere di questo concorso mi ha fatto ricordare il servizio passato in Tv qualche tempo fa che praticamente ha stroncato il caffè italiano.:banghead:

Interessante il servizio per me che del caffè non sono un grande estimatore ... riesci a recuperarlo in rete e postare un link?

Claire
17-May-2014, 09:46
Interessante il servizio per me che del caffè non sono un grande estimatore ... riesci a recuperarlo in rete e postare un link?

Sì, certo. Si tratta di un servizio di Report andato in onda il 7 aprile.
Purtroppo la scarsa serietà di certe aziende e di certi operatori nello specifico campo del caffè umiliano quella grande tradizione del caffè che ci appartiene.:(

http://www.report.rai.it/

@ Elvira

Caffè d'autore di Luciano De Crescenzo mi sembra un'idea molto simpatica e istruttiva per conoscere un prodotto che consumiamo tantissimo.

Elvira Coot
17-May-2014, 09:55
@ Elvira

Caffè d'autore di Luciano De Crescenzo mi sembra un'idea molto simpatica e istruttiva per conoscere un prodotto che consumiamo tantissimo.

Noi e mia figlia siamo sufficienti a sostenere in toto l'economia italiana del caffè, ne compriamo talmente tanto che fra un po' i produttori verranno a casa a ringraziarci personalmente!
Solo Mr Boy non è ancora un consumatore, però lo sa preparare: buon sangue non mente!!!!

kaipirissima
17-May-2014, 13:51
Be' io ho partecipato. :) grazie Elvira.