PDA

Visualizza la versione completa : Concorso ADUNANZA



kaipirissima
07-May-2014, 19:36
Su questo sito e a questo link, c'è il bando per partecipare a un concorso letterario per siti-forum letterari.
Si forma una squadra, questa scriverà un racconto a tema libero, questo concorrerà con altri racconti di altri siti.
i partecipanti leggeranno, commenteranno i racconti in gara tranne il proprio e stileranno una classifica.
da tutte le classifiche uscirà il vincitore dell'edizione.
Non si vincono soldi, pubblicazioni (o forse sì, non ricordo) il bello è partecipare e divertirsi.

http://www.braviautori.com/concorsi/adunanza_2014/adunanza_2014.pdf

kaipirissima
07-May-2014, 19:45
Ecco, io vorrei partecipare a nome del nostro forum. A tal proposito ho chiesto a due amiche che hanno frequentato con me un corso di scrittura creativa di partecipare. Presto si iscriveranno al forum.
Spero che non vi scocci.
Naturalmente possiamo presentare più squadre, quindi se altri di voi volessero formare una squadra, sarebbe davvero divertente!

Inoltre potrebbe essere un modo di "farci vedere" che ne pensate?

Rosy
07-May-2014, 22:40
ottima idea!!! procedete! ciao Rosy

Mauro
08-May-2014, 11:58
Ecco, io vorrei partecipare a nome del nostro forum. A tal proposito ho chiesto a due amiche che hanno frequentato con me un corso di scrittura creativa di partecipare. Presto si iscriveranno al forum.
Spero che non vi scocci.
Naturalmente possiamo presentare più squadre, quindi se altri di voi volessero formare una squadra, sarebbe davvero divertente!

Inoltre potrebbe essere un modo di "farci vedere" che ne pensate?

E perché dovrebbe scocciare a qualcuno? Io la trovo un'idea eccellente.
Se poi vi serve una mano (anche se non saprei in che modo) io mi offro come fiancheggiatore. ;)

Rupert
08-May-2014, 23:57
Scripturi sumus? Ecce ego... quia scribere nescio sed audere oportere videtur.

DarkCoffee
09-May-2014, 03:44
Bella idea!
Vado a leggere il bando! :D