PDA

Visualizza la versione completa : mi presento ...



UnaChi
19-March-2014, 15:49
Buon giorno a tutti/e :)
non me la cavo benissimo con le presentazioni ma penso sia doveroso farlo quindi ci provo lo stesso, sperando di non tediare chi legge.

Sono Una, appassionata lettrice fin da quando ho imparato a tenere in mano un libro.
Forse anche da prima di imparare a leggere, da piccolissima, quando assillavo mia madre con la curiosità di sapere ("cosa c'è scritto lì, mamma?")

Le mie preferenze in tema sono la saggistica, le biografie e il romanzo storico ma non disdegno tutto il resto, a patto che non si tratti di qualcosa scritto unicamente e palesemente a scopi commerciali.

Sono arrivata qui tramite FB e, data una prima scorsa ai contenuti del forum, ho percepito una bella atmosfera.
Quindi ho deciso di registrarmi, certa di trovare nuovi stimoli e spunti per arricchire i contenuti di mente e scaffali ma anche per conversare piacevolmente con voi.

Elvira Coot
19-March-2014, 17:25
ciao Una, benvenuta! Posso offrirti una fetta di torta da sbocconcellare mentre chiacchieriamo?
Se sei a caccia di stimoli e spunti libreschi, sei nel posto giusto!!!!

kaipirissima
19-March-2014, 18:29
Ciao! Benvenuta!

maureen
19-March-2014, 20:08
Ciao UnaChi, benvenuta :)

Rosy
19-March-2014, 20:11
benvenuta anche da parte mia!
Rosy , romantica donna.:-P

Serena-fundy
19-March-2014, 20:44
Ciao e benvenuta! :)

UnaChi
19-March-2014, 23:16
ciao Una, benvenuta! Posso offrirti una fetta di torta da sbocconcellare mentre chiacchieriamo?

slurp! data la provenienza dell'offerta sarei pazza se rifiutassi :D


Ciao! Benvenuta!


Ciao UnaChi, benvenuta :)


benvenuta anche da parte mia!



Ciao e benvenuta! :)

grazie per la calorosa accoglienza :)

DarkCoffee
20-March-2014, 01:01
Benvenuta! :D


Sono arrivata qui tramite FB e, data una prima scorsa ai contenuti del forum, ho percepito una bella atmosfera.
Quindi ho deciso di registrarmi, certa di trovare nuovi stimoli e spunti per arricchire i contenuti di mente e scaffali ma anche per conversare piacevolmente con voi.
Grazie! :D

pippy
20-March-2014, 07:41
Benvenuta anche da me.
ciao

Claire
20-March-2014, 11:04
Le mie preferenze in tema sono la saggistica, le biografie e il romanzo storico ma non disdegno tutto il resto, a patto che non si tratti di qualcosa scritto unicamente e palesemente a scopi commerciali.

Sono arrivata qui tramite FB e, data una prima scorsa ai contenuti del forum, ho percepito una bella atmosfera.
Quindi ho deciso di registrarmi, certa di trovare nuovi stimoli e spunti per arricchire i contenuti di mente e scaffali ma anche per conversare piacevolmente con voi.

Benvenutissima cara UnaChi anche da me.
I generi di lettura che elenchi sono tutti interessanti e stimolanti. :D

Ciao
Claire

Mauro
20-March-2014, 14:01
In effetti qualcuno che dia un po' di stimoli e suggerimenti alle sezioni di storia e saggistica ci casca a fagiolo ... benvenuta! :welcome:

UnaChi
21-March-2014, 19:56
Benvenuta!



Benvenuta anche da me.
ciao


Benvenutissima cara UnaChi anche da me.
I generi di lettura che elenchi sono tutti interessanti e stimolanti.

Ciao
Claire

grazie a voi per il benvenuto ^^


In effetti qualcuno che dia un po' di stimoli e suggerimenti alle sezioni di storia e saggistica ci casca a fagiolo ... benvenuta!

finora è accaduto il contrario :D son io che ho già preso nota di un paio di titoli.
Casomai mi accorgessi di aver sottomano qualcosa che ancora non è argomento di discussione suggerirò molto volentieri :)

Rupert
26-March-2014, 22:25
Benvenuta UnaChi!
Seppure con il mio purtroppo consueto ritardo, sono lieto di unirmi al coro dei saluti.

Ciao,

Rupert ;)

UnaChi
29-March-2014, 17:47
ti ringrazio Rupert :)