PDA

Visualizza la versione completa : Amore e caffè vanno serviti caldi



Valmalenco
28-February-2014, 00:53
Ciao a tutti.

Ho appena pubblicato il mio primo romanzo giallo e volevo condividere con voi questa mia esperienza.

Il mio libro si intitola "Amore e caffè vanno serviti caldi".
Si tratta di un lavoro che ho iniziato molti anni fa e per vari motivi non ero mai riuscito a terminarlo, ma ora è pronto e già pubblicato.
lo ho pubblicato con Smashwords per cui se qualcuno vuole sapere come procedere alla pubblicazione di un libro online: ebbene io sono fresco di stampa e posso aiutarvi volentieri.

Il mio romanzo parla di un investigatore privato che nonostante gli sforzi fatti non può fare a meno di occuparsi di un caso che si rivela anomalo fin dalle prime pagine. La storia lo porterà a intraprendere viaggi e stringere conoscenze che non avrebbe mai pensato di avere.
Probabilmente questa avventura lascerà dei segni in lui, ma cambierà sicuramente la sua vita.

Nella storia non ho lesinato colpi di scena e stravaganti deduzioni logiche aiutato dall'unicità del paese in cui l'inchiesta verrà condotta.

Spero di avere i vostri suggerimenti per le sicure migliorie che posso apportare al mio stile.

Il libro lo trovate sia su Smashwords che su iTunes store.

ciao e a presto

Mauro
28-February-2014, 23:21
Ho letto una decina di pagine ... nel weekend proseguo, dato che conosco un po' i luoghi e la storia mi incuriosisce