PDA

Visualizza la versione completa : NESSUNO CAMMINERA' CON NOI romanzo di Saledra Tuniver



Saledra Tuniver
23-January-2014, 12:50
Salve, lettori accaniti!
Sono Saledra, una scrittrice di mezz'età. (La mezz'età di cui parla Dante, per favore! Non quella che vi siete figurati solo un secondo fa.)
Ho pubblicato da pochi giorni su Amazon (in formato e-Book/Kindle) un libro un po' insolito.
Sono tre storie vere romanzate. Storie di donne che a un certo punto della vita si trovano alle prese con l'evento che cambia loro la vita. Si tratta di una gravidanza inaspettata, nella prima storia; non voluta perché "incidente di mestiere", nella seconda storia; non più voluta perché il partner è scappato all'estero, per la terza.
D'accordo con le protagoniste ho cambiato nomi e località, ma la realtà resta.
Solo nella seconda storia, ambientata in parte nella Cecoslovacchia comunista precedente la caduta del Muro di Berlino, l'ambientazione è reale. Come è reale la descrizione di quel comunismo, e di come quella società riusciva a mettere in pratica (e non troppo bene) gli insegnamenti di Marx.

Proprio a significare la solitudine in cui verranno a trovarsi queste giovani donne, NESSUNO CAMMINERA' CON NOI è il titolo del libro. Libro che già si è posizionato dignitosamente ai primi posti.
Qualche critica positiva gliel'han fatta, quelle negative arriveranno. Spero non le vostre.

Allego il link della pagina Amazon per chi volesse curiosare

http://www.amazon.it/Nessuno-camminer%C3%A0-noi-Saledra-Tuniver-ebook/dp/B00HUFDDMK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390293309&sr=8-1&keywords=saledra

Ciao a tutti!
Saledra Tuniver

Rosy
23-January-2014, 13:47
Già comprato con un click! lo leggo quanto prima.
Mi piacciono le storie commoventi e vere.
ciao Rosy ( romantica donna)

Rosy
29-January-2014, 21:31
Già letto. Bello. Appena ho un attimo scrivo un commento decoroso. ciao ciao
Rosy:-P

Rosy
02-February-2014, 18:17
Rimando al thread apposito.
Rosy

DarkCoffee
02-February-2014, 20:47
Scrivo il link del thread di Rosy: http://www.scompaginando.it/showthread.php?1506-NESSUNO-CAMMINERA-CON-NOI-di-Saledra-Tuniver