PDA

Visualizza la versione completa : Buon 2014



Serena-fundy
29-December-2013, 20:48
Sta finalmente terminando questo 2013, uno degli anni più pesanti della mia vita e della vita di molti. Non mi aspetto un anno stupefacente ma, ad ogni modo, vorrei che ci fossero maggiore giustizia, lavoro e salute. Queste sono le cose che desidero di più.

BUON 2014 A TUTTI!

annaV
30-December-2013, 08:19
Cari amici un altro anno si è aggiunto alla lista dei ricordi, ce ne sono di belli e di brutti ma sono loro che costituiscono la nostra vita e dobbiamo custodirli. Ieri sera noi del sud abbiamo aggiunto ai nostri anche quello del terremoto, ma per fortuna non è stato grave, solo un po' di paura. Voglio augurare a tutti un anno sereno e di buona salute, pieno di soddisfazioni familiari e professionali e al nostro paese un risveglio delle coscienze. Auguri a tutti.

Rosy
30-December-2013, 09:22
Grazie di cuore, Anna! Ricambio a te ed a tutti gli amici.
Rosy:-P

Fosca
30-December-2013, 11:16
Grazie amici e amiche...
anche per me anno molto pesante tra mancanza di lavoro del mio compagno, cambi peggiorativi sul mio posto di lavoro, perdita del nostro Amico Paddy e acciacchi vari.....
spero davvero stiano arrivando tempi un po' migliori per tutti, ma in generale: che nel nostro paese finalmente si accorgano che non possono rubarci anche la dignità, che impariamo a fare dell'accoglienza un fattore di crescita personale e sociale, che i nostri giovani abbiano delle speranze più concrete e che i nostri anziani vadano verso un fine viaggio il più sereno possibile, che la ricerca ci porti nuove soluzioni e non ce le facciamo scappare come solito.....
Buona Anno a tutti...

Sabrina71
31-December-2013, 12:35
Io non mi posso lamentare di quest'anno che oggi si chiude. Ho trovato un pó di pace interiore dopo tante difficoltà. Sono riuscita a fare sempre piú quello che mi piace e mi fa stare bene. Certo ogni piccola conquista richiede grandi sacrifici, ma se il risultato mi consente di vivere con piú leggerezza, ne vale sicuramente la pena.
Non posso far altro che augurarmi di continuare almeno cosí.
Auguro anche a tutti voi amici del forum di avere sempre la forza di lottare per i vostri sogni e di conquistarvi ogni giorno qualche attimo di soddisfazione e serenitá.
Buon anno nuovo a tutti!

Claire
31-December-2013, 18:31
Per me è stato un anno molto intenso, pieno di scelte importanti e determinanti.
Un anno in cui le gioie sono arrivate come pure le tristezze...fanno parte entrambe della stessa medaglia...l'importante è andare avanti cercando di godere delle prime e non abbattersi per le seconde...camminando lungo il sentiero della vita.
Nella speranza di essere migliori di ieri.

Un augurio di Buon Anno Nuovo ai tutti di Scompaginando.
:kisses:
Claire

http://us.123rf.com/450wm/carodi/carodi1310/carodi131000044/23082726-buon-2014-anno-striscione-invito-illustrazione-vettoriale.jpg

DarkCoffee
31-December-2013, 22:16
Tantissimi auguri a tutti!

Che anno ragazzi, che anno! Speriamo che l'anno nuovo sia migliore per tutti!
Ogni 31 dicembre da circa quattro anni sto dicendo la frase qui sopra, e speriamo quest'anno sia la volta della svolta :mrgreen:

daniela
31-December-2013, 23:43
Buon 2014!

2144

Sir Galahad
01-January-2014, 11:15
Buon anno... 2145 Ricordando i nostri marò, lontani da casa

pippy
01-January-2014, 11:26
Non solo loro ma tutti quelli che sono lontani da casa, militari,missionari,volontari,ecc...

annaV
02-January-2014, 08:51
Cari amici volevo darvi una notizia che mi riguarda, la posto qui perché è per il nuovo anno, ebbene entro maggio vedrà la stampa il mio nuovo romanzo, un po' diverso dagli altri due .
Il titolo : Il poeta e il pendolo

kaipirissima
02-January-2014, 14:48
Tantissimi auguri a tutti!

Che anno ragazzi, che anno! Speriamo che l'anno nuovo sia migliore per tutti!
Ogni 31 dicembre da circa quattro anni sto dicendo la frase qui sopra, e speriamo quest'anno sia la volta della svolta :mrgreen:

Darky, che dici! Proprio tu che sei sempre in giro innamorata! Buon anno! E che vada sempre così!

Rosy
02-January-2014, 18:45
Cari amici volevo darvi una notizia che mi riguarda, la posto qui perché è per il nuovo anno, ebbene entro maggio vedrà la stampa il mio nuovo romanzo, un po' diverso dagli altri due .
Il titolo : Il poeta e il pendolo E' una gran bella notizia: immagino la tua trepidazione, nell'attesa!!! ci sentiremo, ciao
Rosy

DarkCoffee
02-January-2014, 19:32
Anna: Grandissima! Complimenti! :D
Kaypirissima: ahahah in effetti hai ragione, ma se riuscissi a stabilizzarmi e a fare sempre i giri innamorata sarebbe meglio :mrgreen:

Elvira Coot
02-January-2014, 23:19
Cari amici volevo darvi una notizia che mi riguarda, la posto qui perché è per il nuovo anno, ebbene entro maggio vedrà la stampa il mio nuovo romanzo, un po' diverso dagli altri due .
Il titolo : Il poeta e il pendolo


Ciao Anna! Auguri di buon anno e complimenti per il nuovo libro!


http://i42.tinypic.com/21o1ylu.jpg

Elvira Coot
03-January-2014, 17:19
http://i44.tinypic.com/zo9bnm.gif